He’s All That: il trailer del remake di Kiss Me, dal 27 agosto su Netflix

He’s All That: il trailer del remake di Kiss Me, dal 27 agosto su Netflix

Di Marco Triolo

Netflix ha diffuso il trailer di He’s All That, il remake del cult anni ’90 Kiss Me che ribalta la prospettiva dell’originale (il cui vero titolo era She’s All That). Lo potete vedere di seguito…

Il cast include Addison Rae, star di TikTok, nel ruolo della protagonista Padgett Sawyer (il suo coinvolgimento è stato fondamentale per far partire il progetto) e Tanner Buchanan, uno dei protagonisti di Cobra Kai.

Neflix ha speso oltre 20 milioni di dollari per aggiudicarsi la distribuzione del film prodotto da Miramax. He’s All That è stato diretto da Mark Waters (Mean Girls, La rivolta delle ex) e scritto da R. Lee Fleming, sceneggiatore dell’originale. Il cast include anche Rachael Leigh Cook, star dell’originale che avrà qui un nuovo ruolo.

La trama di He’s All That

Il titolo non nasconde che, al centro di questo remake, c’è un gender-swap. Addison Rae interpreterà Padgett Sawyer, personaggio che prende il posto dello Zackary Siler di Freddie Prinze Jr. Padgett è una influencer che accetta la sfida di trasformare il più grande loser della scuola (Buchanan) nel re del ballo di fine anno. Ecco la sinossi ufficiale:

He’s All That reinterpreta la trama originale del classico per adolescenti del 1999 Kiss Me. La storia moderna racconta di un’influencer (Addison Rae) che accetta di trasformare lo “sfigato” (Tanner Buchanan) della scuola nel re del ballo di fine anno.

Il resto del cast

Oltre agli attori già citati ci saranno Madison Pettis, Peyton Meyer, Isabella Crovetti, Annie Jacob, Myra Molloy e Matthew Lillard. Netflix distribuirà il film il 27 agosto.

LEGGI ANCHE

To Leslie: la nomination ad Andrea Riseborough non verrà revocata 1 Febbraio 2023 - 14:00

Dopo un attento esame, l'Academy ha deciso di non revocare la nomination ad Andrea Riseborough, ma rivedrà le sue linee guida

In attesa di TÁR, il meglio di Cate Blanchett nei suoi 5 film più iconici 1 Febbraio 2023 - 12:00

Ennesima candidatura all’Oscar per l’attrice australiana, da più di due decenni un simbolo della settima arte

Everything Everywhere All at Once: conosciamo le star Michelle Yeoh e Ke Huy Quan 1 Febbraio 2023 - 11:18

La superstar del cinema cinese e l'ex bambino prodigio di Indiana Jones e I Goonies fanno squadra nel cult dei Daniels, che torna in sala il 2 febbraio

Superman – James Gunn parla di Henry Cavill: “È stato preso in giro” 1 Febbraio 2023 - 10:45

James Gunn ha parlato del futuro di Superman nel nuovo DC Universe, ribadendo ancora una volta che non sarà Henry Cavill.

The Last of Us, lo struggente terzo episodio si è preso molte licenze rispetto al gioco (e ha fatto benissimo) 30 Gennaio 2023 - 11:11

Con il terzo episodio, la serie di The Last of Us cambia notevolmente la storia e la sorte di alcuni personaggi. E il risultato è struggente.

The Mandalorian stagione 3, il trailer spiegato a mia nonna 17 Gennaio 2023 - 16:25

Nonna, dai, ti spiego cos'è saltato fuori dal trailer della terza stagione di The Mandalorian e chi è tutta quella gente.

The Last of Us, le differenze tra serie TV e gioco – Episodio 1 16 Gennaio 2023 - 12:29

Quanto sono simili (e quanto diversi) Joel, Ellie e tutti gli altri personaggi di The Last of Us - e le loro storie - rispetto al gioco.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI