L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
He’s All That: il trailer del remake di Kiss Me, dal 27 agosto su Netflix

He’s All That: il trailer del remake di Kiss Me, dal 27 agosto su Netflix

Di Marco Triolo

Netflix ha diffuso il trailer di He’s All That, il remake del cult anni ’90 Kiss Me che ribalta la prospettiva dell’originale (il cui vero titolo era She’s All That). Lo potete vedere di seguito…

Il cast include Addison Rae, star di TikTok, nel ruolo della protagonista Padgett Sawyer (il suo coinvolgimento è stato fondamentale per far partire il progetto) e Tanner Buchanan, uno dei protagonisti di Cobra Kai.

Neflix ha speso oltre 20 milioni di dollari per aggiudicarsi la distribuzione del film prodotto da Miramax. He’s All That è stato diretto da Mark Waters (Mean Girls, La rivolta delle ex) e scritto da R. Lee Fleming, sceneggiatore dell’originale. Il cast include anche Rachael Leigh Cook, star dell’originale che avrà qui un nuovo ruolo.

La trama di He’s All That

Il titolo non nasconde che, al centro di questo remake, c’è un gender-swap. Addison Rae interpreterà Padgett Sawyer, personaggio che prende il posto dello Zackary Siler di Freddie Prinze Jr. Padgett è una influencer che accetta la sfida di trasformare il più grande loser della scuola (Buchanan) nel re del ballo di fine anno. Ecco la sinossi ufficiale:

He’s All That reinterpreta la trama originale del classico per adolescenti del 1999 Kiss Me. La storia moderna racconta di un’influencer (Addison Rae) che accetta di trasformare lo “sfigato” (Tanner Buchanan) della scuola nel re del ballo di fine anno.

Il resto del cast

Oltre agli attori già citati ci saranno Madison Pettis, Peyton Meyer, Isabella Crovetti, Annie Jacob, Myra Molloy e Matthew Lillard. Netflix distribuirà il film il 27 agosto.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Acapulco: il trailer della colorata serie con Eugenio Derbez, dall’8 ottobre su Apple TV+ 23 Settembre 2021 - 20:15

Apple ha diffuso il trailer di Acapulco, una nuova serie comica in lingua spagnola e inglese con Eugenio Derbez, in arrivo su Apple TV+ il prossimo 8 ottobre.

È morto Roger Michell, regista di Notting Hill 23 Settembre 2021 - 19:38

Michell aveva 65 anni; la causa della morte non è stata rivelata

So cosa hai fatto: il trailer ufficiale della serie Amazon (e la reazione del cast al trailer) 23 Settembre 2021 - 19:26

Il trailer ufficiale di So cosa hai fatto ha fatto il suo debutto nel web. E c'è anche un altro video che mostra la reazione del cast della serie al trailer.

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

Netflix ha diffuso il trailer di He’s All That, il remake del cult anni ’90 Kiss Me che ribalta la prospettiva dell’originale (il cui vero titolo era She’s All That). Lo potete vedere di seguito… Il cast include Addison Rae, star di TikTok, nel ruolo della protagonista Padgett Sawyer (il suo coinvolgimento è stato fondamentale per […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.