He-Man and the Masters of the Universe: il trailer della serie animata Netflix (e non è quella di Kevin Smith)

He-Man and the Masters of the Universe: il trailer della serie animata Netflix (e non è quella di Kevin Smith)

Di Filippo Magnifico

La prima parte di Masters of the Universe: Revelation, la serie animata che vede Kevin Smith coinvolto come showrunner e produttore esecutivo, ha da poco fatto il suo debutto su Netflix (QUI trovate la nostra recensione).
Ma non si tratta dell’unica produzione legata all’universo di He-Man in arrivo sulla piattaforma. Il 16 settembre, infatti, arriverà anche He-Man and the Masters of the Universe, una nuova serie reboot in CGI destinata ad un pubblico molto più giovane, di cui ora possiamo avere un assaggio grazie al trailer.

Il trailer

Ed ecco anche alcune immagini:

He-Man and the Masters of the Universe è stata realizzata da Mattel Television in collaborazione con House of Cool (Kid Cosmic, Kipo and the Age of Wonderbeasts) e CGCG (Trollhunters) che hanno curato l’animazione in CGI.
Adam Bonnett (Descendants), Christopher Keenan (Justice League, Batman Beyond) e Rob David (Masters of the Universe: Revelation, Teenage Mutant Ninja Turtles) partecipano come produttori esecutivi.

La trama

Su Eternia, il primo pianeta della creazione, si fa avanti un demonico tiranno: Skeletor! Con armate delle tenebre ai suoi ordini, Skeletor si mette in marcia, determinato a conquistare i regni di Eternia e il suo principale obiettivo: il Castello di Grayskull. Si dice che l’antica fortezza misteriosa contenga il più grande potere dell’universo. Toccherà a He-Man e alla sua audace squadra di eroi in erba fermare Skeletor e riportare la pace. I guerrieri di entrambe le parti dispongono di Armi del Potere incantate, che li trasformano nei Dominatori dei Poteri primordiali dell’Universo. La lotta tra Dominatore e Dominatore oscuro, He-Man contro Skeletor, è combattuta per il controllo di Eternia, del Castello di Grayskull e del destino di tutti noi. Alla fine chi diventerà il DOMINATORE DELL’UNIVERSO?

LEGGI ANCHE

One Piece: la serie live action nel 2023 su Netflix 30 Gennaio 2023 - 14:49

Ecco Luffy e la sua ciurma di spalle nelle prime visual della serie live action di Netflix

La legge di Lidia Poët dal 15 febbraio su Netflix, ecco il teaser della serie 23 Gennaio 2023 - 14:30

Matilda De Angelis è la prima avvocata d'Italia nel teaser de La legge di Lidia Poët, serie diretta da Matteo Rovere e Letizia Lamartire.

Cobra Kai finirà con la stagione sei, l’annuncio 20 Gennaio 2023 - 18:35

Josh Heald, Jon Hurwitz e Hayden Schlossberg hanno definito la scelta di chiudere la serie dolce amara, ma hanno aggiunto che l'ultima stagione gli permetterà di chiudere la serie come volevano.

Lockwood & Co. – Nuova foto, Joe Cornish spera di fare altre stagioni 18 Gennaio 2023 - 16:15

Joe Cornish parla di Lockwood & Co. e condivide la sua speranza di proseguire la serie Netflix oltre la prima stagione.

The Last of Us, lo struggente terzo episodio si è preso molte licenze rispetto al gioco (e ha fatto benissimo) 30 Gennaio 2023 - 11:11

Con il terzo episodio, la serie di The Last of Us cambia notevolmente la storia e la sorte di alcuni personaggi. E il risultato è struggente.

The Mandalorian stagione 3, il trailer spiegato a mia nonna 17 Gennaio 2023 - 16:25

Nonna, dai, ti spiego cos'è saltato fuori dal trailer della terza stagione di The Mandalorian e chi è tutta quella gente.

The Last of Us, le differenze tra serie TV e gioco – Episodio 1 16 Gennaio 2023 - 12:29

Quanto sono simili (e quanto diversi) Joel, Ellie e tutti gli altri personaggi di The Last of Us - e le loro storie - rispetto al gioco.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI