Hawkeye – Hailee Steinfeld annuncia il ritorno sul set per i reshoot

Hawkeye – Hailee Steinfeld annuncia il ritorno sul set per i reshoot

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Hawkeye debutterà il 24 novembre su Disney+

Le riprese di Hawkeye sono finite, ma pare che la serie tornerà presto sul set per i consueti reshoot: a suggerirlo è Hailee Steinfeld (alias Kate Bishop), che ha pubblicato una story piuttosto sibillina su Instagram. Nella foto è visibile un bersaglio con quattro frecce, accompagnato dalla frase “È passato un minuto”. Forse l’attrice intende che sembra passato un solo minuto da quando la lavorazione si è conclusa, e già si ricomincia.

Un tempo i reshoot erano considerati un brutto segno, ma i Marvel Studios – e la Hollywood degli ultimi anni – ne hanno decisamente cambiato la fama. Al giorno d’oggi è normale che una grande produzione torni davanti alle macchine da presa per sistemare alcune cose, semplicemente perché i cineasti si rendono conto di eventuali imperfezioni solo dopo aver visto il primo montato del film. Le riprese aggiuntive possono durare un solo giorno come due settimane, a seconda di quanto bisogna aggiungere o ri-girare. Quindi, ormai sono la norma.

Vi ricordo che Hawkeye debutterà il 24 novembre su Disney+, e vedrà Clint Barton (Jeremy Renner) insegnare il “mestiere” alla sua erede, Kate Bishop.

Potrete vedere la foto qui di seguito.

La foto

LEGGI ANCHE:

Vincent D’Onofrio sarà ancora Kingpin in Hawkeye?

Echo e Clint col costume viola in una foto di Hawkeye

Jeremy Renner annuncia la fine delle riprese di Hawkeye

Alaqua Cox è Echo nelle foto dal set

Hailee Steinfeld e un blue screen nelle foto dal set di Hawkeye

Uno stunt “natalizio” per Hailee Steinfeld sul set di Hawkeye

Le prime immagini di Hawkeye dall’Investor Day

Il costume di Hailee Steinfeld nelle foto dal set di Hawkeye

Hailee Steinfeld, Jeremy Renner e Pizza Dog nelle foto dal set di Hawkeye

Florence Pugh, Vera Farmiga e altri nel cast di Hawkeye

Hailee Steinfeld, Jeremy Renner e Pizza Dog nelle prime immagini dal set di Hawkeye

Il cast

Nel cast figurano Jeremy Renner (Clint Barton), Hailee Steinfeld (Kate Bishop), Florence Pugh (Yelena Belova), Vera Farmiga (Eleanor Bishop), Tony Dalton (Jack Duquesne / Spadaccino), Alaqua Cox (Maya Lopez / Echo), Zahn McClarnon (William Lopez) e Fra Fee (Kazimierz Kazimierczak / Clown).

L’allieva di Clint Barton

Lo show introdurrà Kate Bishop. Creata nel 2005 da Allan Heinberg (testi) e Jim Cheung (disegni) su Young Avengers n. 1, la giovane Kate eredita il nome di Occhio di Falco nel periodo in cui quest’ultimo è creduto morto. Nella serie, possiamo presumere che Kate diventerà la “protetta” di Clint Barton, il quale l’addestrerà nel combattimento e nel tiro con l’arco.

Lo sceneggiatore

La sceneggiatura della serie è stata affidata a Jonathan Igla, noto soprattutto per Mad Men.

La regia

Hawkeye sarà diretta dal duo Bert and Bertie (ovvero Amber Finlayson e Katie Ellwood) e da Rhys Thomas.

Bert and Bertie sono note per il film Troop Zero, ma hanno diretto anche varie puntate di Kidding e The Great. Rhys Thomas, vincitore di un Emmy, ha diretto il film Staten Island Summer e un episodio di Unbreakable Kimmy Schmidt, oltre a vari segmenti del Saturday Night Live.

Le prime serie dei Marvel Studios

Per supportare la piattaforma Disney+, la Casa di Topolino spinge molto sulle serie tv dei Marvel Studios, che inizialmente saranno Loki, WandaVision, The Falcon and the Winter Soldier, Hawkeye, What If…?, She-Hulk, Ms. Marvel e Moon Knight.

Kevin Feige le ha paragonate ai cortometraggi Marvel One Shot, poiché consentiranno di spostare l’attenzione su personaggi che solitamente non hanno un ruolo da protagonisti. Le miniserie oscilleranno tutte fra 6 e 8 episodi.

Fonte: ComicBook.com

LEGGI ANCHE

The Boogeyman – Ecco il trailer italiano, dal 1 giugno al cinema 1 Febbraio 2023 - 16:45

The Boogeyman, horror basato sull'omonimo racconto di Stephen King, uscirà il 1 giugno nelle sale italiane.

Kang “non scherza” in Ant-Man and the Wasp: Quantumania, nuova foto 1 Febbraio 2023 - 16:00

È disponibile una nuova foto di Kang in Ant-Man and the Wasp: Quantumania, mentre Jonathan Majors e Paul Rudd parlano del supercattivo.

Pretty Guardian Sailor Moon Cosmos: Sailor Galaxia e Chibi Chibi nel nuovo teaser 1 Febbraio 2023 - 15:28

La battaglia finale di Sailor Moon sta per cominciare nel nuovo teaser e poster di Pretty Guardian Sailor Moon Cosmos. Svelate le doppiatrici di Kakyū, Galaxia e Chibi Chibi

Superman & Lois continuerà “per una o due stagioni”, dicono Gunn e Safran 1 Febbraio 2023 - 13:00

James Gunn e Peter Safran hanno parlato anche di Superman & Lois, rivelando che la serie continuerà "per una o due stagioni".

Ecco chi diavolo sono i Creature Commandos di James Gunn 1 Febbraio 2023 - 15:49

Da dove salta fuori la squadra di soldati sovrannaturali a cui verrà dedicata nel nuovo DC Universe una serie animata su HBO.

The Last of Us, lo struggente terzo episodio si è preso molte licenze rispetto al gioco (e ha fatto benissimo) 30 Gennaio 2023 - 11:11

Con il terzo episodio, la serie di The Last of Us cambia notevolmente la storia e la sorte di alcuni personaggi. E il risultato è struggente.

The Mandalorian stagione 3, il trailer spiegato a mia nonna 17 Gennaio 2023 - 16:25

Nonna, dai, ti spiego cos'è saltato fuori dal trailer della terza stagione di The Mandalorian e chi è tutta quella gente.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI