L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Grey’s Anatomy: Kate Burton riprenderà il ruolo di Ellis Grey nella stagione 18

Grey’s Anatomy: Kate Burton riprenderà il ruolo di Ellis Grey nella stagione 18

Di Marco Triolo

È ormai evidente che nemmeno la morte può impedire ai personaggi di Grey’s Anatomy di ritornare come ospiti nella serie. Dopo una serie di cameo onirici nella stagione 17, la stagione 18 accoglierà nuovamente Kate Burton nei panni di Ellis Grey, madre di Meredith scomparsa nella stagione 3 a causa del morbo di Alzheimer.

Il ruolo di Burton non sarà però limitato a un cameo, ma coinvolgerà diversi episodi. A partire dal primo della stagione 18, in arrivo il 30 settembre su ABC. L’ormai celebre sequenza sulla spiaggia, ideata per equilibrare in qualche modo la cupezza della storyline sul Covid nella scorsa stagione, si è conclusa al termine della stessa, quando Meredith si è risvegliata. Non è dunque chiaro in quali circostanze rivedremo Ellis. Il personaggio era comunque già tornato una volta, nell’episodio della stagione 15 Blood and Water, in un sogno della figlia.

Kate Burton ha interpretato 23 episodi di Grey’s Anatomy e ha ottenuto due nomination agli Emmy per il ruolo. Ha inoltre ottenuto una terza nomination grazie a un’altra serie ABC prodotta dalla Shondaland di Shonda Rhimes, Scandal.

Grey’s Anatomy

Grey’s Anatomy è la serie numero uno della televisione americana nel target demografico 18-49, il più importante in assoluto. Attira in media 8,3 milioni di spettatori a puntata.

Creata da Shonda Rhimes e guidata dalla showrunner Krista Vernoff, nell’ultima stagione la serie ha affrontato di petto la pandemia di Covid-19, mostrandone il dramma dal punto di vista del personale medico. Una situazione che probabilmente si estenderà e avrà un impatto anche sugli episodi della prossima stagione.

Fonte: Deadline

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Witcher – Henry Cavill in una nuova foto della stagione 2 19 Settembre 2021 - 14:00

Henry Cavill parla del "lato paterno" di Geralt nella seconda stagione di The Witcher, in arrivo il prossimo 17 dicembre su Netflix.

The Eyes of Tammy Faye: pioggia di clip per il film con Jessica Chastain e Andrew Garfield 19 Settembre 2021 - 13:00

Ecco le prime clip di The Eyes of Tammy Faye, film di Michael Showalter ispirato alla vera storia dei telepredicatori Jim Bakker e Tammy Faye Bakker.

Cinema: ANICA sulla mancata decisione del ritorno alla massima capienza nelle sale 19 Settembre 2021 - 12:27

Il presidente Luigi Lonigro dell'Unione Editori e Distributori ANICA commenta sulla mancata decisione da parte del Consiglio dei Ministri in merito al ritorno alla massima capienza nelle sale

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).

Star Trek, i 55 anni del sogno di Gene Roddenberry 8 Settembre 2021 - 15:51

Cinquantacinque anni fa andava in onda il primo episodio di Star Trek, "la carovana del vecchio West lanciata nello spazio".