Gomorra: un video ci porta sul set della quinta e ultima stagione

Gomorra: un video ci porta sul set della quinta e ultima stagione

Di Filippo Magnifico

Un nuovo video ci porta sul set della quinta stagione di Gomorra, che come sappiamo sarà anche l’ultima. Il debutto è previsto per il prossimo novembre su Sky e NOW.
Nel video possiamo vedere Marco D’Amore e Salvatore Esposito, intenti a discutere su chi è “il più…” in diverse categorie.

La trama della stagione 5

Lo scontro tra i Levante e Patrizia ha lasciato Napoli in macerie, costringendo Genny a rinunciare al suo sogno di normalità e a tornare in campo. Ma ora è braccato dalla polizia, costretto in un bunker e senza più Azzurra e Pietrino, abbandonati per garantire loro una vita migliore. Il suo unico alleato è ora ‘O Maestrale, il misterioso boss di Ponticelli. La guerra è imminente e i nemici agguerriti. Ma arriva una scoperta: Ciro Di Marzio è vivo, in Lettonia. E per Genny nulla sarà più come prima.

Il ritorno di Ciro Di Marzio

Come già si sapeva, Marco D’Amore ha diretto i primi cinque episodi della stagione. Il resto è stato diretto dal veterano Claudio Cupellini.
Il video e la sinossi confermano una volta per tutte che Marco D’Amore riprenderà il ruolo di Ciro Di Marzio, ma la cosa era decisamente scontata. Dopo tutto, creduto morto al termine della stagione 3, Ciro è invece “resuscitato” proprio nel film L’immortale, al termine del quale si ricongiungeva con l’amico e rivale Genny Savastano, interpretato da Salvatore Esposito.

LEGGI ANCHE

Lazarus: Tom Hardy e Zazie Beetz protagonisti della serie Apple 2 Febbraio 2023 - 20:30

Apple adatterà i romanzi della saga di Joona Linna, scritti da Lars Kepler, con Tom Hardy e Zazie Beetz nei ruoli principali

The Palace: prima immagine di Kate Winslet nella serie di Stephen Frears 2 Febbraio 2023 - 20:00

Kate Winslet sarà affiancata da Matthias Schoenaerts, Andrea Riseborough e Hugh Grant nella serie HBO

Hit-Monkey rinnovata per una seconda stagione da Hulu 2 Febbraio 2023 - 19:30

La serie Marvel con le voci di Fred Tatasciore, Jason Sudeikis e Olivia Munn tornerà per una seconda stagione su Disney+

La famiglia di Sylvester Stallone protagonista di una docuserie su Paramount+ 2 Febbraio 2023 - 18:50

La docuserie The Family Stallone racconterà il divo action nella sua veste di semplice papà casalingo

The Authority: James Gunn e “il The Boys” del DC Universe 2 Febbraio 2023 - 17:37

Un film su un team di eroi dai metodi estremi, incentrato su una versione gay e cazzutissima di Batman e Superman, e non nato in casa DC.

Ecco chi diavolo sono i Creature Commandos di James Gunn 1 Febbraio 2023 - 15:49

Da dove salta fuori la squadra di soldati sovrannaturali a cui verrà dedicata nel nuovo DC Universe una serie animata su HBO.

The Last of Us, lo struggente terzo episodio si è preso molte licenze rispetto al gioco (e ha fatto benissimo) 30 Gennaio 2023 - 11:11

Con il terzo episodio, la serie di The Last of Us cambia notevolmente la storia e la sorte di alcuni personaggi. E il risultato è struggente.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI