L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Giorgio Lopez è morto, era stato la voce di Danny DeVito e Dustin Hoffman

Giorgio Lopez è morto, era stato la voce di Danny DeVito e Dustin Hoffman

Di Filippo Magnifico

Giorgio Lopez è morto, aveva 74 anni. Attore, doppiatore, regista teatrale e direttore del doppiaggio, nel corso della sua carriera aveva prestato la voce e nomi del calibro di Danny DeVito, John Cleese e Dustin Hoffman.

Fratello maggiore di Massimo Lopez, Giorgio Lopez era nato a Napoli il 16 febbraio 1947. Nel 1974 si era laureato in Lettere all’Università degli Studi di Roma “La Sapienza”, per poi diplomarsi all’Accademia nazionale d’arte drammatica “Silvio D’Amico”.
Era anche stato anche la voce di Bob Hoskins e Pat Morita, nella celebra saga di film Karate Kid.

In questo video possiamo vederlo mentre recita il famoso monologo di The Big Kahuna, il film del 1999 diretto da John Swanbeck.

Il monologo di The Big Kahuna

Fonte: Antoniogenna

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.