Gina Carano torna al cinema in un action dallo sceneggiatore di The Hitcher

Gina Carano torna al cinema in un action dallo sceneggiatore di The Hitcher

Di Marco Triolo

Gina Carano sarà la protagonista di un action thriller scritto da Eric Reid, sceneggiatore di The Hitcher e Il buio si avvicina. Si tratterà del suo primo progetto sin dal celebre licenziamento da The Mandalorian. L’attrice ne aveva già parlato tempo fa e sì, è confermato che questo è il film che stava sviluppando insieme al sito conservatore The Daily Wire.

La storia sarà quella di una donna, traumatizzata dopo essere stata assalita da un camionista serial killer noto come White Knuckle. Vista l’incapacità della polizia di catturare l’uomo, la protagonista chiede aiuto a un camionista per vendicarsi e fermare l’assassino.

Il film sarà tratto da un romanzo scritto dallo stesso Reid, e intitolato appunto White Knuckle. Gina Carano produrrà il film, oltre a interpretarlo. Le riprese si svolgeranno tra Tennessee, Utah e Montana a partire da ottobre. Il progetto è descritto come nella vena di Duel, Breakdown – La trappola e Il grinta.

I produttori

Tra i produttori Dallas Sonnier (Bone Tomahawk) e Amanda Presmyk (Dragged Across Concrete) di Bonfire Legend, oltre all’ex direttore di Fangoria Tony Timpone. Voltage Pictures venderà il progetto all’estero. In USA, The Daily Wire renderà il film disponibile ai suoi iscritti.

La star ha dichiarato:

Sono totalmente esaltata all’idea di creare questo thriller con The Daily Wire e Bonfire Legend. Sento di essere esattamente dove voglio e ho bisogno di essere in questo momento della mia vita. Sento di avere le ali.

Il film dovrebbe uscire nel primo trimestre del 2022. La squadra sta ora contrattando con un regista.

Fonte: Deadline

LEGGI ANCHE

Bussano alla porta: doppio dietro le quinte con M. Night Shyamalan e Dave Bautista 27 Gennaio 2023 - 20:30

Universal Pictures ha pubblicato due featurette ufficiali per Bussano alla porta che ci portano dietro le quinte del film, insieme al regista M. Night Shyamalan e al protagonista Dave Bautista.

Avatar: La Via dell’Acqua, una clip ufficiale dal film da record 27 Gennaio 2023 - 20:15

Il canale Youtube di Avatar ha pubblicato una clip ufficiale da Avatar: La Via dell’Acqua in cui ritroviamo l'amata "balenottera" Payakan.

Attack the Block 2: Joe Cornish ci aggiorna sul sequel 27 Gennaio 2023 - 20:00

Il regista Joe Cornish è tornato a parlare del sequel di Attack the Block, che sta sviluppando insieme alla star John Boyega

Niente di nuovo sul fronte occidentale: dietro le quinte del film Netflix 27 Gennaio 2023 - 19:30

Netflix propone il dietro le quinte ufficiale di Niente di nuovo sul fronte occidentale, film tratto dal romanzo pacifista per eccellenza.

The Mandalorian stagione 3, il trailer spiegato a mia nonna 17 Gennaio 2023 - 16:25

Nonna, dai, ti spiego cos'è saltato fuori dal trailer della terza stagione di The Mandalorian e chi è tutta quella gente.

The Last of Us, le differenze tra serie TV e gioco – Episodio 1 16 Gennaio 2023 - 12:29

Quanto sono simili (e quanto diversi) Joel, Ellie e tutti gli altri personaggi di The Last of Us - e le loro storie - rispetto al gioco.

The Last of Us è una serie bellissima (e vi accartoccerà il cuore) – Recensione senza spoiler 10 Gennaio 2023 - 9:01

Sì, l'abbiamo vista già tutta e ci è piaciuta un sacco. Ecco perché dovete assolutamente guardare questa serie HBO.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI