Free Guy – Ryan Reynolds rende omaggio ai grandi camei del film con alcune foto di backstage

Free Guy – Ryan Reynolds rende omaggio ai grandi camei del film con alcune foto di backstage

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: La recensione di Free Guy

Se avete visto Free Guy, probabilmente avete notato gli illustri camei che lo punteggiano. Alcuni sono soltanto vocali, quindi sono più difficili da cogliere (se non impossibili, per chi l’ha visto doppiato), ma non c’è dubbio che Ryan Reynolds sia riuscito a coinvolgere diverse star di alto livello per il film, anche in minuscole apparizioni. Proseguiamo dopo il salto, poiché si tratta di spoiler…

ATTENZIONE: SPOILER DA QUI IN POI

L’attore canadese è intervenuto su Twitter per ringraziare gli “incredibili amici” che hanno fatto un cameo, pubblicando anche le foto del backstage (almeno di quelli effettivamente apparsi sul set). Sono Channing Tatum (l’avatar del nerd che vive con la madre), Chris Evans (nel ruolo di sé stesso quando Guy usa lo scudo di Capitan America), Dwayne Johnson (voce del rapinatore a cui Guy ruba gli occhiali) e Hugh Jackman (voce dell’avatar che dà la mappa a Millie).

Questo è un film sull’amicizia. E l’amicizia, al livello più elementare, significa semplicemente farsi vivi. Anche se non ho le foto di tutti, questo è per tutti gli incredibili amici che si sono fatti vivi per questo film.

Ovviamente non sono gli unici camei: anche Tina Fey, John Krasinski, il compianto Alex Trebek e molti altri hanno prestato i loro volti o la loro voce a Free Guy.

Potrete vedere le foto qui di seguito.

Le foto

LEGGI ANCHE: Da Free Guy a Jumanji, quando il film è un videogioco

Il cast di Free Guy

Nel cast di questa action-comedy fantascientifica figurano Ryan Reynolds, Jodie Comer, Taika Waititi, Utkarsh Ambudkar, Joe Keery e Lil Rel Howery.

La regia

Shawn Levy torna alla regia di un film dopo sei anni, durante i quali ha diretto – fra gli altri – sei episodi di Stranger Things, serie di cui è anche produttore. Il cineasta è noto per La pantera rosa, Real Steel e il franchise di Una notte al museo.

La sceneggiatura

La sceneggiatura è opera di Matt Lieberman e Zak Penn, da un soggetto di Lieberman.

Fonte: ComicBookMovie

LEGGI ANCHE

Bussano alla porta: doppio dietro le quinte con M. Night Shyamalan e Dave Bautista 27 Gennaio 2023 - 20:30

Universal Pictures ha pubblicato due featurette ufficiali per Bussano alla porta che ci portano dietro le quinte del film, insieme al regista M. Night Shyamalan e al protagonista Dave Bautista.

Avatar: La Via dell’Acqua, una clip ufficiale dal film da record 27 Gennaio 2023 - 20:15

Il canale Youtube di Avatar ha pubblicato una clip ufficiale da Avatar: La Via dell’Acqua in cui ritroviamo l'amata "balenottera" Payakan.

Attack the Block 2: Joe Cornish ci aggiorna sul sequel 27 Gennaio 2023 - 20:00

Il regista Joe Cornish è tornato a parlare del sequel di Attack the Block, che sta sviluppando insieme alla star John Boyega

Niente di nuovo sul fronte occidentale: dietro le quinte del film Netflix 27 Gennaio 2023 - 19:30

Netflix propone il dietro le quinte ufficiale di Niente di nuovo sul fronte occidentale, film tratto dal romanzo pacifista per eccellenza.

The Mandalorian stagione 3, il trailer spiegato a mia nonna 17 Gennaio 2023 - 16:25

Nonna, dai, ti spiego cos'è saltato fuori dal trailer della terza stagione di The Mandalorian e chi è tutta quella gente.

The Last of Us, le differenze tra serie TV e gioco – Episodio 1 16 Gennaio 2023 - 12:29

Quanto sono simili (e quanto diversi) Joel, Ellie e tutti gli altri personaggi di The Last of Us - e le loro storie - rispetto al gioco.

The Last of Us è una serie bellissima (e vi accartoccerà il cuore) – Recensione senza spoiler 10 Gennaio 2023 - 9:01

Sì, l'abbiamo vista già tutta e ci è piaciuta un sacco. Ecco perché dovete assolutamente guardare questa serie HBO.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI