L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Free Guy – Ryan Reynolds rende omaggio ai grandi camei del film con alcune foto di backstage

Free Guy – Ryan Reynolds rende omaggio ai grandi camei del film con alcune foto di backstage

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: La recensione di Free Guy

Se avete visto Free Guy, probabilmente avete notato gli illustri camei che lo punteggiano. Alcuni sono soltanto vocali, quindi sono più difficili da cogliere (se non impossibili, per chi l’ha visto doppiato), ma non c’è dubbio che Ryan Reynolds sia riuscito a coinvolgere diverse star di alto livello per il film, anche in minuscole apparizioni. Proseguiamo dopo il salto, poiché si tratta di spoiler…

ATTENZIONE: SPOILER DA QUI IN POI

L’attore canadese è intervenuto su Twitter per ringraziare gli “incredibili amici” che hanno fatto un cameo, pubblicando anche le foto del backstage (almeno di quelli effettivamente apparsi sul set). Sono Channing Tatum (l’avatar del nerd che vive con la madre), Chris Evans (nel ruolo di sé stesso quando Guy usa lo scudo di Capitan America), Dwayne Johnson (voce del rapinatore a cui Guy ruba gli occhiali) e Hugh Jackman (voce dell’avatar che dà la mappa a Millie).

Questo è un film sull’amicizia. E l’amicizia, al livello più elementare, significa semplicemente farsi vivi. Anche se non ho le foto di tutti, questo è per tutti gli incredibili amici che si sono fatti vivi per questo film.

Ovviamente non sono gli unici camei: anche Tina Fey, John Krasinski, il compianto Alex Trebek e molti altri hanno prestato i loro volti o la loro voce a Free Guy.

Potrete vedere le foto qui di seguito.

Le foto

LEGGI ANCHE: Da Free Guy a Jumanji, quando il film è un videogioco

Il cast di Free Guy

Nel cast di questa action-comedy fantascientifica figurano Ryan Reynolds, Jodie Comer, Taika Waititi, Utkarsh Ambudkar, Joe Keery e Lil Rel Howery.

La regia

Shawn Levy torna alla regia di un film dopo sei anni, durante i quali ha diretto – fra gli altri – sei episodi di Stranger Things, serie di cui è anche produttore. Il cineasta è noto per La pantera rosa, Real Steel e il franchise di Una notte al museo.

La sceneggiatura

La sceneggiatura è opera di Matt Lieberman e Zak Penn, da un soggetto di Lieberman.

Fonte: ComicBookMovie

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Benvenuto sulla Terra: la docuserie con Will Smith a dicembre su Disney+, ecco il trailer 28 Settembre 2021 - 17:45

Disney+ ha diffuso il primo trailer ufficiale della serie originale in sei episodi con Will Smith Benvenuto sulla Terra, in arrivo sulla piattaforma di streaming il prossimo dicembre.

Baby Boss 2: Piccoli Boss tra cinema e TV 28 Settembre 2021 - 17:00

Baby Boss 2 è in arrivo nei cinema, ultimo (per ora) tassello del franchise legato ai piccoli boss: dal cinema alla TV, ecco l'intero universo di Baby Boss fra cinema e TV!

Jumanji – the Adventure: A Gardaland aprirà la prima attrazione ispirata al film 28 Settembre 2021 - 16:35

Jumanji – the Adventure, la prima attrazione ispirata al franchise, aprirà all’inizio della stagione 2022 a Gardaland

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

Esce oggi in sala Space Jam: New Legends, nuovo punto di contatto tra una stella dell’NBA (in questo caso LeBron James) e i Looney Tunes. Tutto ha avuto ovviamente inizio con il primo Space Jam, quello del 1996 con Michael Jordan, per tanti ex ragazzini degli anni 90 film da ricordare con affetto, perché riassuntone […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.