L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Finch: prima immagine per il film di fantascienza con Tom Hanks, a novembre su Apple TV+

Finch: prima immagine per il film di fantascienza con Tom Hanks, a novembre su Apple TV+

Di Filippo Magnifico

Finch, il film di fantascienza con Tom Hanks, arriverà su Apple TV+ il prossimo 5 novembre. Con l’annuncio arriva anche la prima immagine.

Apple si era aggiudicata i diritti del film lo scorso maggio, si tratta del secondo progetto con Tom Hanks a finire sulla piattaforma dopo il film di guerra Sony Greyhound.

Finch è diretto da Miguel Sapochnik, regista di alcuni dei migliori episodi di Game of Thrones, incluso Battle of the Bastards. La sceneggiatura è opera degli esordienti Craig Luck e Ivor Powell. Quest’ultimo non è un novellino nel mondo del cinema, avendo lavorato a Blade Runner e Alien come produttore associato. Powell, Kevin Misher, Jack Rapke e Jacqueline Levine sono i produttori. Tra i produttori esecutivi c’è Robert Zemeckis. Oltre a Tom Hanks, nel cast vedremo Caleb Landry Jones e Laura Harrier.

La trama

Prodotto dalla Amblin di Steven Spielberg, il film è incentrato su un uomo, un robot e un cane che formano un’improbabile famiglia, quando l’uomo cerca qualcuno a cui affidare il suo cane per quando sarà morto. Hanks interpreta Finch, un ingegnere specializzato in robotica e uno degli ultimi sopravvissuti a una catastrofica eruzione solare che ha trasformato il mondo in un deserto. Dopo aver vissuto per un decennio in un bunker sotterraneo, dove ha creato un mondo in miniatura per se stesso e il suo cane, Goodyear, l’uomo parte insieme a quest’ultimo e a un robot (Caleb Landry Jones) di sua creaazione per un viaggio pericoloso nel desolato West americano. Durante il viaggio, Finch cercherà di mostrare alla sua creazione le gioie e le meraviglie della vita.

Fonte: Deadline

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Hypnotic: in partenza il nuovo film di Robert Rodriguez, Hala Finley entra nel cast 17 Settembre 2021 - 20:30

Le riprese partiranno a breve in Texas. Nel cast anche la giovane star di We Can Be Heroes e Man with a Plan

Succession: il trailer ufficiale della Stagione 3 17 Settembre 2021 - 20:17

La terza stagione di Succession farà il suo debutto su HBO il 17 ottobre. Ecco il trailer!

The Morning Show – Tutto ciò che c’è da sapere sulla seconda stagione, da oggi su AppleTV+ 17 Settembre 2021 - 20:10

La seconda stagione di The Morning Show inizia oggi con il primo episodio: ecco alcune informazioni sul nuovo capitolo dello show!

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).

Star Trek, i 55 anni del sogno di Gene Roddenberry 8 Settembre 2021 - 15:51

Cinquantacinque anni fa andava in onda il primo episodio di Star Trek, "la carovana del vecchio West lanciata nello spazio".