L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Eternals – Poster ufficiale per il film Marvel di Chloé Zhao

Eternals – Poster ufficiale per il film Marvel di Chloé Zhao

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Il teaser trailer di Eternals

Oggi dovrebbe uscire il nuovo trailer di Eternals, e un ulteriore indizio in tal senso arriva dai Marvel Studios, che hanno pubblicato il poster ufficiale del film di Chloé Zhao. Di solito, la locandina precede l’uscita del trailer.

La composizione è ben diversa dai soliti poster ufficiali del Marvel Cinematic Universe (o dei blockbuster hollywoodiani in generale). Niente teste fluttuanti, ma una spiaggia dove i protagonisti sono visibili a figura intera, mentre scrutano l’orizzonte alla loro sinistra. Il gruppo è composto da Sersi (Gemma Chan), Ikaris (Richard Madden), Ajak (Salma Hayek), Kingo (Kumail Nanjiani), Phastos (Brian Tyree Henry), Druig (Barry Keoghan), Sprite (Lia McHugh), Gilgamesh (Don Lee), Makkari (Lauren Ridloff) e Thena (Angelina Jolie).

Eternals uscirà il prossimo 3 novembre nelle sale italiane. Potrete vedere la locandina qui di seguito.

Il poster

LEGGI ANCHE:

Doc Manhattan spiega il trailer di Eternals

Chloé Zhao rivela che l’azione ne Gli Eterni è ispirata a The Revenant

Il ritorno di Thanos ne Gli Eterni?

La descrizione dei protagonisti de Gli Eterni

Ne Gli Eterni ci sarà il primo bacio LGBT del Marvel Cinematic Universe

Un Celestiale ritratto in un concept art

Kumail Nanjiani mostra la sua trasformazione fisica

I Celestiali nel primo concept art de Gli Eterni al Comic-Con

I Marvel Studios presentano Gli Eterni al Comic-Con

Gli Eterni

Gli Eterni sono una stirpe di esseri sovrumani e quasi immortali, creati dai Celestiali (ovvero gli dei cosmici dell’universo Marvel) manipolando geneticamente il DNA umano. Dotati di straordinari poteri, sono costantemente in lotta con i Devianti, creature mostruose nate anch’esse dalle azioni dei Celestiali. Il loro autore è il grande Jack Kirby, che li ha ideati su The Eternalsn°1 (luglio 1976).

Regia e sceneggiatura

La regia del film è stata affidata a Chloé Zhao, cineasta di origini cinesi (è nata a Pechino ma si è trasferita a Los Angeles durante il liceo) acclamata per Songs My Brothers Taught Me, The Rider e Nomadland. La prima versione della sceneggiatura è opera di Matthew e Ryan Firpo (Ruin), ma quella finale è della regista. La trama ruoterà attorno alla storia d’amore tra Ikaris, un uomo alimentato da energia cosmica, e Sersi, che si muove tra gli esseri umani.

Il cast

Nel cast de Gli Eterni figurano Richard Madden (Ikaris), Angelina Jolie (Thena), Kumail Nanjiani (Kingo), Salma Hayek (Ajak), Lauren Ridloff (Makkari), Brian Tyree Henry (Phastos), Lia McHugh (Sprite), Don Lee (Gilgamesh), Gemma Chan (Sersi) e Barry Keoghan (Druig). Ci sarà anche Kit Harington nel ruolo di Dave Whitman / Cavaliere Nero.

Fonte: Marvel Studios

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Joker 2: Martin Scorsese sarà uno dei produttori del film, attualmente in sviluppo? 18 Settembre 2021 - 17:12

Nell'ultimo numero di Production Weekly scopriamo che Martin Scorsese sarà uno dei produttori di Joker 2, attualmente in sviluppo.

Batman Day – Il futuro dell’Uomo Pipistrello fra cinema e TV 18 Settembre 2021 - 17:00

In occasione del Batman Day, ecco riunite tutte le produzioni attualmente in corso che vedono partecipe l'Uomo Pipistrello!

Cry Macho – Cowboy, galli e cavalli nella nuova featurette 18 Settembre 2021 - 16:00

La nuova featurette di Cry Macho, film diretto e interpretato da Clint Eastwood, è dedicata agli animali che hanno lavorato sul set.

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).

Star Trek, i 55 anni del sogno di Gene Roddenberry 8 Settembre 2021 - 15:51

Cinquantacinque anni fa andava in onda il primo episodio di Star Trek, "la carovana del vecchio West lanciata nello spazio".