Eternals: nuova foto del film dei Marvel Studios

Eternals: nuova foto del film dei Marvel Studios

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Il futuro di Venom 2 ed Eternals, previsti nuovi rinvii?

Lia McHugh, Barry Keoghan, Kumail Nanjiani, Brian Tyree Henry, Gemma Chan e Richard Madden sono ritratti nella nuova foto di Eternals, pubblicata esclusivamente dalla rivista Empire.

Nello speciale al film, pubblicato nell’ultimo numero della rivista, il produttore Nate Moore ha spiegato come il film dei Marvel Studios non differisca poi così tanto dalle precedenti opere della Zhao:

“A Chloé interessa raccontare le storie di outsider che si trovano alla deriva in nuovi mondi. Nomadland ed Eternals condividono entrambi questo DNA.
Nomadland non ha gli stessi fronzoli e lustrini di Eternals, ma ha la stessa risonanza tematica.”

La sinossi

Il film segue un gruppo di eroi sovrumani che protegge la Terra fin dall’alba dell’umanità. Quando mostruose creature chiamate Devianti, ritenute scomparse da tempo, ritornano misteriosamente, gli Eterni devono riunirsi per difendere l’umanità ancora una volta.

Il cast

Nel cast de Gli Eterni figurano Richard Madden (l’onnipotente Ikaris), Angelina Jolie (l’impetuosa guerriera Thena), Kumail Nanjiani (Kingo, dotato dei poteri del cosmo), Salma Hayek (la leader saggia e spirituale Ajak). Lauren Ridloff (la velocissima Makkari), Brian Tyree Henry (l’intelligente inventore Phastos), Lia McHugh (Sprite, eternamente giovane e al tempo stesso piena di saggezza), Don Lee (il potente Gilgamesh). Gemma Chan (Sersi, amante dell’umanità) e Barry Keoghan (il solitario Druig). Ci sarà anche Kit Harington nel ruolo di Dave Whitman / Cavaliere Nero.

Il film è diretto da Chloé Zhao, cineasta di origini cinesi (è nata a Pechino ma si è trasferita a Los Angeles durante il liceo) premio Oscar per la regia di Nomadland.

La prima versione della sceneggiatura è opera di Matthew e Ryan Firpo (Ruin), ma quella finale è della Zhao.

Fonte Empire

LEGGI ANCHE

In attesa di TÁR, il meglio di Cate Blanchett nei suoi 5 film più iconici 1 Febbraio 2023 - 12:00

Ennesima candidatura all’Oscar per l’attrice australiana, da più di due decenni un simbolo della settima arte

Everything Everywhere All at Once: conosciamo le star Michelle Yeoh e Ke Huy Quan 1 Febbraio 2023 - 11:18

La superstar del cinema cinese e l'ex bambino prodigio di Indiana Jones e I Goonies fanno squadra nel cult dei Daniels, che torna in sala il 2 febbraio

Superman – James Gunn parla di Henry Cavill: “È stato preso in giro” 1 Febbraio 2023 - 10:45

James Gunn ha parlato del futuro di Superman nel nuovo DC Universe, ribadendo ancora una volta che non sarà Henry Cavill.

John Wick 4, nuove foto con Keanu Reeves, Lawrence Fishburne, Ian McShane e Donnie Yen 1 Febbraio 2023 - 10:00

Total Film ha pubblicato tre nuove immagini di John Wick 4 che ritraggono Keanu Reeves, Lawrence Fishburne, Ian McShane e Donnie Yen.

The Last of Us, lo struggente terzo episodio si è preso molte licenze rispetto al gioco (e ha fatto benissimo) 30 Gennaio 2023 - 11:11

Con il terzo episodio, la serie di The Last of Us cambia notevolmente la storia e la sorte di alcuni personaggi. E il risultato è struggente.

The Mandalorian stagione 3, il trailer spiegato a mia nonna 17 Gennaio 2023 - 16:25

Nonna, dai, ti spiego cos'è saltato fuori dal trailer della terza stagione di The Mandalorian e chi è tutta quella gente.

The Last of Us, le differenze tra serie TV e gioco – Episodio 1 16 Gennaio 2023 - 12:29

Quanto sono simili (e quanto diversi) Joel, Ellie e tutti gli altri personaggi di The Last of Us - e le loro storie - rispetto al gioco.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI