L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Eternals: nuova foto del film dei Marvel Studios

Eternals: nuova foto del film dei Marvel Studios

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Il futuro di Venom 2 ed Eternals, previsti nuovi rinvii?

Lia McHugh, Barry Keoghan, Kumail Nanjiani, Brian Tyree Henry, Gemma Chan e Richard Madden sono ritratti nella nuova foto di Eternals, pubblicata esclusivamente dalla rivista Empire.

Nello speciale al film, pubblicato nell’ultimo numero della rivista, il produttore Nate Moore ha spiegato come il film dei Marvel Studios non differisca poi così tanto dalle precedenti opere della Zhao:

“A Chloé interessa raccontare le storie di outsider che si trovano alla deriva in nuovi mondi. Nomadland ed Eternals condividono entrambi questo DNA.
Nomadland non ha gli stessi fronzoli e lustrini di Eternals, ma ha la stessa risonanza tematica.”

La sinossi

Il film segue un gruppo di eroi sovrumani che protegge la Terra fin dall’alba dell’umanità. Quando mostruose creature chiamate Devianti, ritenute scomparse da tempo, ritornano misteriosamente, gli Eterni devono riunirsi per difendere l’umanità ancora una volta.

Il cast

Nel cast de Gli Eterni figurano Richard Madden (l’onnipotente Ikaris), Angelina Jolie (l’impetuosa guerriera Thena), Kumail Nanjiani (Kingo, dotato dei poteri del cosmo), Salma Hayek (la leader saggia e spirituale Ajak). Lauren Ridloff (la velocissima Makkari), Brian Tyree Henry (l’intelligente inventore Phastos), Lia McHugh (Sprite, eternamente giovane e al tempo stesso piena di saggezza), Don Lee (il potente Gilgamesh). Gemma Chan (Sersi, amante dell’umanità) e Barry Keoghan (il solitario Druig). Ci sarà anche Kit Harington nel ruolo di Dave Whitman / Cavaliere Nero.

Il film è diretto da Chloé Zhao, cineasta di origini cinesi (è nata a Pechino ma si è trasferita a Los Angeles durante il liceo) premio Oscar per la regia di Nomadland.

La prima versione della sceneggiatura è opera di Matthew e Ryan Firpo (Ruin), ma quella finale è della Zhao.

Fonte Empire

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Universal Pictures: Annunciate le nuove date cinematografiche del 2024 24 Settembre 2021 - 17:54

Anche Universal Pictures ha svelato le date cinematografiche del 2024, dai film evento, alle produzioni Illumination alla Blumhouse Productions

The Crown: Khalid Abdalla sarà Dodi Al-Fayed nella Stagione 5 24 Settembre 2021 - 17:30

New entry nel cast della stagione 5 di The Crown 5. Si tratta di Khalid Abdalla, attore visto in pellicole come United 93 e Freen Zone, scelto per il ruolo di Dodi Al-Fayed.

Disney+ e Star: le novità di ottobre, da Black Widow ad American Horror Story 24 Settembre 2021 - 17:05

Vedremo inoltre Muppets Haunted Mansion, Reservation Dogs, la stagione 2 di War of the Worlds e l'horror The Empty Man

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

LEGGI ANCHE: Il futuro di Venom 2 ed Eternals, previsti nuovi rinvii? Lia McHugh, Barry Keoghan, Kumail Nanjiani, Brian Tyree Henry, Gemma Chan e Richard Madden sono ritratti nella nuova foto di Eternals, pubblicata esclusivamente dalla rivista Empire. Nello speciale al film, pubblicato nell’ultimo numero della rivista, il produttore Nate Moore ha spiegato come il […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.