Emily Blunt sarà una storica detective in un film prodotto da Dwayne Johnson

Emily Blunt sarà una storica detective in un film prodotto da Dwayne Johnson

Di Marco Triolo

Dopo Jungle Cruise, Emily Blunt e Dwayne Johnson faranno di nuovo squadra, ma stavolta il secondo sarà solo produttore. Il progetto, acquisito da Amazon Studios, vedrà Blunt nei panni di Kate Warne, la prima donna a essere stata assunta dall’agenzia di investigazioni Pinkerton. Gustin Nash (Youth in Revolt) sta scrivendo la sceneggiatura. Il film sarà prodotto dalla Seven Bucks Productions di Johnson, di cui fanno parte Hiram Garcia e Dany Garcia, dalla Ledbury Productions e di Emily Blunt e da Kristina Sorensen Productions.

Il film è descritto come un’avventura costruita intorno a Kate Warne, una Sherlock Holmes in carne e ossa costretta a farsi valere in un settore dominato dagli uomini. La sua incredibile abilità come detective avrebbe aperto la strada all’ingresso delle donne nelle forze dell’ordine e cambiato per sempre le tecniche di indagine.

Seven Bucks

Seven Bucks Productions e Amazon Studios stanno anche lavorando insieme all’action comedy Red One, interpretata da Dwayne Johnson. Con Netflix e Legendary Entertainment, Seven Bucks ha invece lavorato a Red Notice, che vedrà Johnson affiancato da Gal Gadot e Ryan Reynolds.

Emily Blunt e Dwayne Johnson torneranno a recitare insieme in Ball and Chain, adattamento di una miniserie a fumetti di Scott Lobdell. QUI i dettagli.

Fonte: Deadline

LEGGI ANCHE

Kang “non scherza” in Ant-Man and the Wasp: Quantumania, nuova foto 1 Febbraio 2023 - 16:00

È disponibile una nuova foto di Kang in Ant-Man and the Wasp: Quantumania, mentre Jonathan Majors e Paul Rudd parlano del supercattivo.

Pretty Guardian Sailor Moon Cosmos: Sailor Galaxia e Chibi Chibi nel nuovo teaser 1 Febbraio 2023 - 15:28

La battaglia finale di Sailor Moon sta per cominciare nel nuovo teaser e poster di Pretty Guardian Sailor Moon Cosmos. Svelate le doppiatrici di Kakyū, Galaxia e Chibi Chibi

MAGIC 2023: Hironobu Sakaguchi e Nick Dudman tra i nuovi invitati 1 Febbraio 2023 - 14:54

Hironobu Sakaguchi, il padre fondatore della saga di Final Fantasy e Nick Dudman il creatore dei costumi/trucco di Harry Potter tra gli ospiti del MAGIC 2023

To Leslie: la nomination ad Andrea Riseborough non verrà revocata 1 Febbraio 2023 - 14:00

Dopo un attento esame, l'Academy ha deciso di non revocare la nomination ad Andrea Riseborough, ma rivedrà le sue linee guida

Ecco chi diavolo sono i Creature Commandos di James Gunn 1 Febbraio 2023 - 15:49

Da dove salta fuori la squadra di soldati sovrannaturali a cui verrà dedicata nel nuovo DC Universe una serie animata su HBO.

The Last of Us, lo struggente terzo episodio si è preso molte licenze rispetto al gioco (e ha fatto benissimo) 30 Gennaio 2023 - 11:11

Con il terzo episodio, la serie di The Last of Us cambia notevolmente la storia e la sorte di alcuni personaggi. E il risultato è struggente.

The Mandalorian stagione 3, il trailer spiegato a mia nonna 17 Gennaio 2023 - 16:25

Nonna, dai, ti spiego cos'è saltato fuori dal trailer della terza stagione di The Mandalorian e chi è tutta quella gente.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI