L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Eddie Murphy reciterà al fianco di Jonah Hill in un film targato Netflix

Eddie Murphy reciterà al fianco di Jonah Hill in un film targato Netflix

Di Filippo Magnifico

Eddie Murphy reciterà al fianco di Jonah Hill in una commedia targata Netflix, al momento senza titolo. Il film segnerà il debutto alla regia del creatore di Blackish Kenya Barris, autore anche della sceneggiatura de Il Principe Cerca Figlio, il sequel de Il Principe Cerca Moglie interpretato da Murphy.
Hill e Barris hanno unito le forze per la sceneggiatura del film e parteciperanno come produttori attraverso le loro rispettive società, la Strong Babybanner e la Khalabo Ink Society, in collaborazione con Kevin Misher della Misher Films.

Ispirato a Indovina chi viene a cena?

I dettagli sul progetto al momento sono pochissimi, ma sembra che la storia proporrà la stessa dinamica del classico anni ’60 Indovina chi viene a cena?, incentrato sulla figlia di una coppia bianca che sorprende i suoi genitori con un fidanzato nero.
E. Brian Dobbins, Matt Dines e Ali Goodwin della Strong Baby e Andy Berman sono i produttori esecutivi.

Prossimamente vedremo Eddie Murphy in Beverly Hills Cop IV, il quarto capitolo della saga action poliziesca. Il film sarà diretto da Adil El Arbi e Bilall Fallah,registi del thriller Image, dell’action drama Black e di Bad Boys for Life.

Fonte: The Wrap

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.