Durante le riprese di Mission: Impossible 7 hanno rubato l’auto di Tom Cruise

Durante le riprese di Mission: Impossible 7 hanno rubato l’auto di Tom Cruise

Di Filippo Magnifico

Le riprese di Mission: Impossible 7 sono attualmente in corso in quel di Birmingham e ora giunge notizia di uno spiacevole contrattempo che ha coinvolto il protagonista Tom Cruise. Come riportato dal Sun, l’auto dell’attore è stata rubata.

Nello specifico una BMW X7, usata per trasportare la star nel corso di queste settimane. La vettura era parcheggiata nei pressi del Grand Hotel di Church Street, dove sta soggiornando l’attore. Al suo interno bagagli e ed effetti personali, per un valore di migliaia di euro.
La vettura è stata ritrovata poche ore dopo a pochi chilometri di distanza, nessuna traccia però dei bagagli e di tutte le altre cose al suo interno.
La polizia di West Midlands sta analizzando i filmati delle telecamere di sicurezza, per individuare i responsabili.

Il film è stato recentemente presentato al Cinema-Con di Las Vegas, QUI trovate maggiori informazioni.

Il cast di Mission: Impossible 7

Mission: Impossible 7, oltre che da Tom Cruise, sarà interpretato da Rebecca Ferguson, Simon Pegg e Ving Rhames. Ci saranno inoltre Nicholas Hoult e Hayley Atwell (la Peggy Carter del Marvel Cinematic Universe), mentre dal primo capitolo della saga tornerà Henry Czerny nei panni di Eugene Kittridge, ex direttore dell’IMF. Tra le new entry vedremo infine Shea Whighman e Pom Klementieff. Dietro la macchina da presa troviamo Christopher McQuarrie.

LEGGI ANCHE

Jafar Panahi: Il regista iraniano ottiene un rilascio temporaneo dalla prigione 4 Febbraio 2023 - 18:12

Yusef Moulai, l'avvocato di Panahi, ha confermato all'Associated Press che Panahi è stato rilasciato "su cauzione" ed è tornato a casa.

Morto George R. Robertson, star di Scuola di polizia 4 Febbraio 2023 - 16:00

L'attore canadese George R. Robertson è scomparso a 89 anni. Aveva interpretato il commissario Hurst nei primi sei Scuola di polizia

Non Così Vicino è un remake che funziona 4 Febbraio 2023 - 15:00

Tom Hanks protagonista del film di Marc Foster, una favola agrodolce sulla necessità di ripartire da zero

Colin Trevorrow lavorerà con Chermaine DeGraté al suo film su Atlantide 4 Febbraio 2023 - 14:00

Sarà Chermaine DeGraté (House of the Dragon) a scrivere Atlantis, il film di Colin Trevorrow sul leggendario continente perduto.

The Authority: James Gunn e “il The Boys” del DC Universe 2 Febbraio 2023 - 17:37

Un film su un team di eroi dai metodi estremi, incentrato su una versione gay e cazzutissima di Batman e Superman, e non nato in casa DC.

Ecco chi diavolo sono i Creature Commandos di James Gunn 1 Febbraio 2023 - 15:49

Da dove salta fuori la squadra di soldati sovrannaturali a cui verrà dedicata nel nuovo DC Universe una serie animata su HBO.

The Last of Us, lo struggente terzo episodio si è preso molte licenze rispetto al gioco (e ha fatto benissimo) 30 Gennaio 2023 - 11:11

Con il terzo episodio, la serie di The Last of Us cambia notevolmente la storia e la sorte di alcuni personaggi. E il risultato è struggente.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI