L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Dr. Death: il trailer ufficiale della serie con Joshua Jackson, dal 12 settembre su STARZPLAY

Dr. Death: il trailer ufficiale della serie con Joshua Jackson, dal 12 settembre su STARZPLAY

Di Filippo Magnifico

Come sappiamo, la serie Dr. Death arriverà in Italia il prossimo 12 settembre su STARZPLAY, ed è ora disponibile il trailer ufficiale italiano.
Joshua Jackson, Alec Baldwin e Christian Slater sono i protagonisti della serie, che racconta la terrificante storia vera di Christopher Duntsch, brillante neurochirurgo che si rivelò uno psicopatico determinato a menomare i pazienti durante operazioni di routine.

Il trailer

Duntsch iniziò a operare nel 2010 e, in breve tempo, la sua brillante carriera prese una piega alquanto cupa dopo una serie di operazioni nelle quali menomò deliberatamente alcuni pazienti e causò la morte di altri. Fu arrestato nel 2015, grazie all’intervento di due colleghi chirurghi e un giovane vice-procuratore distrettuale. La serie esaminerà la mente deviata di Duntsch e il malfunzionamento di un sistema negligente che gli permise di continuare a mietere vittime da un ospedale all’altro.

Il cast e i personaggi

Joshua Jackson interpreta Duntsch. Alec Baldwin è un suo collega, il neurochirurgo Robert Henderson. Descritto come “calmo, risoluto e metodico, Robert crede incondizionatamente al sistema che lo ha visto scalare i ranghi, e che tutte le cose importanti non debbano essere affrettate. Dovrebbero essere fatte bene”. Christian Slater è invece il chirurgo vascolare Randall Kirkby. Descritto come “sfacciato, impulsivo e più che determinato a bruciare quel sistema fino alle fondamenta in nome della giustizia. Insieme, formano un duo costantemente in disaccordo circa le loro personalità e i metodi. Ma esattamente sulla stessa lunghezza d’onda in termini di scopo”. Nel cast troviamo anche AnnaSophia Robb (The Carrie Diaries) e Grace Gummer (Mr. Robot).

Patrick Macmanus, showrunner della serie Happy!, ha scritto la sceneggiatura ed è anche produttore esecutivo del progetto.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Clifford il grande cane rosso uscirà al cinema e su Paramount+ in USA 24 Settembre 2021 - 12:30

Il film sarà invece distribuito in Italia da Eagle Pictures, ma la data non è ancora nota

The Orville: il primo teaser della stagione 3, New Horizons! 24 Settembre 2021 - 11:57

La terza stagione di The Orville, intitolata New Horizons, farà il suo debutto su Hulu il prossimo 10 marzo. Ecco un teaser.

Bardo: rivelato il titolo del nuovo film di Iñárritu, sarà una commedia 24 Settembre 2021 - 11:45

Al centro un giornalista e documentarista messicano interpretato da Daniel Giménez Cacho, che torna in patria per ricongiungersi con la famiglia

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

Come sappiamo, la serie Dr. Death arriverà in Italia il prossimo 12 settembre su STARZPLAY, ed è ora disponibile il trailer ufficiale italiano. Joshua Jackson, Alec Baldwin e Christian Slater sono i protagonisti della serie, che racconta la terrificante storia vera di Christopher Duntsch, brillante neurochirurgo che si rivelò uno psicopatico determinato a menomare i […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.