Dr. Death: il trailer ufficiale della serie con Joshua Jackson, dal 12 settembre su STARZPLAY

Dr. Death: il trailer ufficiale della serie con Joshua Jackson, dal 12 settembre su STARZPLAY

Di Filippo Magnifico

Come sappiamo, la serie Dr. Death arriverà in Italia il prossimo 12 settembre su STARZPLAY, ed è ora disponibile il trailer ufficiale italiano.
Joshua Jackson, Alec Baldwin e Christian Slater sono i protagonisti della serie, che racconta la terrificante storia vera di Christopher Duntsch, brillante neurochirurgo che si rivelò uno psicopatico determinato a menomare i pazienti durante operazioni di routine.

Il trailer

Duntsch iniziò a operare nel 2010 e, in breve tempo, la sua brillante carriera prese una piega alquanto cupa dopo una serie di operazioni nelle quali menomò deliberatamente alcuni pazienti e causò la morte di altri. Fu arrestato nel 2015, grazie all’intervento di due colleghi chirurghi e un giovane vice-procuratore distrettuale. La serie esaminerà la mente deviata di Duntsch e il malfunzionamento di un sistema negligente che gli permise di continuare a mietere vittime da un ospedale all’altro.

Il cast e i personaggi

Joshua Jackson interpreta Duntsch. Alec Baldwin è un suo collega, il neurochirurgo Robert Henderson. Descritto come “calmo, risoluto e metodico, Robert crede incondizionatamente al sistema che lo ha visto scalare i ranghi, e che tutte le cose importanti non debbano essere affrettate. Dovrebbero essere fatte bene”. Christian Slater è invece il chirurgo vascolare Randall Kirkby. Descritto come “sfacciato, impulsivo e più che determinato a bruciare quel sistema fino alle fondamenta in nome della giustizia. Insieme, formano un duo costantemente in disaccordo circa le loro personalità e i metodi. Ma esattamente sulla stessa lunghezza d’onda in termini di scopo”. Nel cast troviamo anche AnnaSophia Robb (The Carrie Diaries) e Grace Gummer (Mr. Robot).

Patrick Macmanus, showrunner della serie Happy!, ha scritto la sceneggiatura ed è anche produttore esecutivo del progetto.

LEGGI ANCHE

Superman & Lois continuerà “per una o due stagioni”, dicono Gunn e Safran 1 Febbraio 2023 - 13:00

James Gunn e Peter Safran hanno parlato anche di Superman & Lois, rivelando che la serie continuerà "per una o due stagioni".

DC Studios: Ecco le prime novità annunciate da Gunn e Safran 31 Gennaio 2023 - 18:09

Dai primi titoli che compongono la prima parte del primo capitolo del DCU, chiamato Gods and Monsters a DC Elseworlds, alla volontà di creare un ambiente trasparente presso i DC Studios

Acapulco: Apple TV+ rinnova la serie per la terza stagione 31 Gennaio 2023 - 17:45

La serie con Eugenio Derbez tornerà su Apple TV+ per una terza stagione, le cui riprese sono previste in primavera

Morta Cindy Williams, star di Laverne & Shirley 31 Gennaio 2023 - 16:15

Cindy Williams divenne celebre per il ruolo dello spin-off di Happy Days, ma è anche apparsa in American Graffiti e La conversazione

The Last of Us, lo struggente terzo episodio si è preso molte licenze rispetto al gioco (e ha fatto benissimo) 30 Gennaio 2023 - 11:11

Con il terzo episodio, la serie di The Last of Us cambia notevolmente la storia e la sorte di alcuni personaggi. E il risultato è struggente.

The Mandalorian stagione 3, il trailer spiegato a mia nonna 17 Gennaio 2023 - 16:25

Nonna, dai, ti spiego cos'è saltato fuori dal trailer della terza stagione di The Mandalorian e chi è tutta quella gente.

The Last of Us, le differenze tra serie TV e gioco – Episodio 1 16 Gennaio 2023 - 12:29

Quanto sono simili (e quanto diversi) Joel, Ellie e tutti gli altri personaggi di The Last of Us - e le loro storie - rispetto al gioco.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI