Dove si colloca The Witcher: Nightmare of the Wolf? Inoltre sette nuovi poster

Dove si colloca The Witcher: Nightmare of the Wolf? Inoltre sette nuovi poster

Di Marlen Vazzoler

GUARDA ANCHE: The Witcher: Nightmare of the Wolf – La prima clip del film animato

Il lungometraggio animato The Witcher: Nightmare of the Wolf offre il primo punto di raccordo tra il passato e il presente nell’universo di The Witcher.

Nella pellicola assisteremo all’assedio della fortezza di Kaer Morhen mentre nella seconda stagione della serie live action, scopriremo quali sono state le conseguenze di questo sfacelo.

La storia ha luogo tra il 1100 (Vesemir ragazzo) e per la maggior parte nel 1165 (Vesemir è un Witcher). Due decenni dopo questi eventi si terrà la pulizia etnica degli elfi da parte degli umani, soprannominata “la grande epurazione”.

Ricordiamo che la prima stagione della serie live action si conclude con l’incontro di Ciri e Geralt nel 1263.

La sinossi:

Prima di Geralt c’è stato il suo mentore Vesemir, un giovane e spavaldo witcher sfuggito a una vita di stenti per uccidere mostri in cambio di denaro. Quando un nuovo strano mostro inizia a terrorizzare il regno già politicamente instabile, Vesemir si ritrova in un’avventura spaventosa che lo costringe a confrontarsi con i demoni del suo passato.

Ecco i sette poster dedicati ai protagonisti del film: Vesemir, Tetra, Filavandrel (che ricorderete nella serie tv), Lady Zerbst, Luka e Deglan.

Vesemir

Tetra Gilcrest

Luka

Deglan

Lady Zerbst

Filavandrel

Vesemir da giovane

Personaggi e doppiatori:

Theo James (Castlevania, Divergent) doppia Vesemir.
Vesemir è cresciuto come servo nella tenuta di un nobile, lavorando delle lunghe giornate per pochi soldi. Desidera liberarsi della sua posizione sociale ed esplorare il continente per trovare il suo destino.

Lara Pulver (Dota: Dragon’s Blood, Sherlock) doppia Tetra.
Tetra Gilcrest è una potente maga che discende da uno dei primi maghi del continente e crede che la magia colleghi tutte le cose belle. Lei e i suoi seguaci lavorano per mantenere la pace nel continente assicurandosi che non si abusi della magia.

Mary McDonnell (Battlestar Galactica, Major Crimes) doppia Lady Zerbst.
Lady Zerbst è una nobildonna Kaedwen che ha ereditato il posto di suo marito nel consiglio consultivo del re dopo la sua morte. Da allora è diventata una delle consigliere più fidate del re e una feroce sostenitrice degli stregoni.

Graham McTavish (Castlevania, Outlander) doppia Deglan.
Deglan è cresciuto nelle dure e spietate Isole Skellige ed è l’incallito capo-guerrieri degli stregoni. È tremendamente fedele ai suoi “ragazzi” e si impegna a fare qualsiasi cosa sia necessaria per proteggerli.

LEGGI ANCHE: Annecy 2021: Netflix presenta The Witcher: Nightmare of the Wolf, i Fratelli Grimm delle Clamp, Super Crooks e Thermae Romae Novae

Diretto da Kwang Il Han (The Boondocks, The Last Airbender), il film è sceneggiato da Beau DeMayo (The Witcher, Moon Knight e Star Trek: Strange new worlds).

Sarà disponibile su Netflix dal 23 agosto, in tutto il mondo.

LEGGI ANCHE

One Piece: la serie live action nel 2023 su Netflix 30 Gennaio 2023 - 14:49

Ecco Luffy e la sua ciurma di spalle nelle prime visual della serie live action di Netflix

La legge di Lidia Poët dal 15 febbraio su Netflix, ecco il teaser della serie 23 Gennaio 2023 - 14:30

Matilda De Angelis è la prima avvocata d'Italia nel teaser de La legge di Lidia Poët, serie diretta da Matteo Rovere e Letizia Lamartire.

Cobra Kai finirà con la stagione sei, l’annuncio 20 Gennaio 2023 - 18:35

Josh Heald, Jon Hurwitz e Hayden Schlossberg hanno definito la scelta di chiudere la serie dolce amara, ma hanno aggiunto che l'ultima stagione gli permetterà di chiudere la serie come volevano.

Lockwood & Co. – Nuova foto, Joe Cornish spera di fare altre stagioni 18 Gennaio 2023 - 16:15

Joe Cornish parla di Lockwood & Co. e condivide la sua speranza di proseguire la serie Netflix oltre la prima stagione.

The Authority: James Gunn e “il The Boys” del DC Universe 2 Febbraio 2023 - 17:37

Un film su un team di eroi dai metodi estremi, incentrato su una versione gay e cazzutissima di Batman e Superman, e non nato in casa DC.

Ecco chi diavolo sono i Creature Commandos di James Gunn 1 Febbraio 2023 - 15:49

Da dove salta fuori la squadra di soldati sovrannaturali a cui verrà dedicata nel nuovo DC Universe una serie animata su HBO.

The Last of Us, lo struggente terzo episodio si è preso molte licenze rispetto al gioco (e ha fatto benissimo) 30 Gennaio 2023 - 11:11

Con il terzo episodio, la serie di The Last of Us cambia notevolmente la storia e la sorte di alcuni personaggi. E il risultato è struggente.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI