Dopesick: il trailer della miniserie Hulu con Michael Keaton

Dopesick: il trailer della miniserie Hulu con Michael Keaton

Di Marco Triolo

Hulu ha diffuso il trailer di Dopesick, miniserie creata da Danny Strong (Empire, Hunger Games: Il canto della rivolta) e prodotta e in parte diretta da Barry Levinson (Rain Man, Sesso & potere), che si concentrerà sull’epidemia degli oppioidi in USA. Il cast, di livello cinematografico, include Michael Keaton, Michael Stuhlbarg, Rosario Dawson, Will Poulter e Peter Sarsgaard. Ecco il trailer…

La miniserie è ispirata al best seller di Beth Macy Dopesick: Dealers, Doctors and the Drug Company that Addicted America. Il libro fornisce uno sguardo ambizioso e straziante all’epicentro della lotta americana contro la dipendenza da oppiacei.

Il cast e i personaggi

Michael Keaton, anche produttore esecutivo, sarà Samuel Finnix, un dottore vecchia stampo che approccia la sua pratica con gentilezza e compassione, ma si ritrova coinvolto nel letale segreto delle grandi case farmaceutiche. Stuhlbarg sarà Richard Sackler, presidente di Purdue Pharma, una delle compagnie responsabili della crisi degli oppioidi. Poulter sarà Billy, venditore della compagnia che convince Finnix a comprare l’OxyContin. Kaitlyn Dever sarà Betsy, una giovane minatrice che sviluppa una dipendenza dal farmaco. Rosario Dawson sarà Bridget Meyer, poliziotta che tocca con mano i devastanti effetti del farmaco sulla comunità. Accanto a loro vedremo anche John Hoogenakker, Phillipa Soo e Jake McDorman.

Dopesick arriverà su Hulu il 13 ottobre.

LEGGI ANCHE

Dexter: per ora non ci sono piani per una continuazione, ma se ne sta parlando 1 Febbraio 2023 - 15:00

Il futuro di Dexter è incerto, ma ai piani alti di Paramount+, che ha inglobato Showtime, se ne sta discutendo

Superman & Lois continuerà “per una o due stagioni”, dicono Gunn e Safran 1 Febbraio 2023 - 13:00

James Gunn e Peter Safran hanno parlato anche di Superman & Lois, rivelando che la serie continuerà "per una o due stagioni".

DC Studios: Ecco le prime novità annunciate da Gunn e Safran 31 Gennaio 2023 - 18:09

Dai primi titoli che compongono la prima parte del primo capitolo del DCU, chiamato Gods and Monsters a DC Elseworlds, alla volontà di creare un ambiente trasparente presso i DC Studios

Acapulco: Apple TV+ rinnova la serie per la terza stagione 31 Gennaio 2023 - 17:45

La serie con Eugenio Derbez tornerà su Apple TV+ per una terza stagione, le cui riprese sono previste in primavera

Ecco chi diavolo sono i Creature Commandos di James Gunn 1 Febbraio 2023 - 15:49

Da dove salta fuori la squadra di soldati sovrannaturali a cui verrà dedicata nel nuovo DC Universe una serie animata su HBO.

The Last of Us, lo struggente terzo episodio si è preso molte licenze rispetto al gioco (e ha fatto benissimo) 30 Gennaio 2023 - 11:11

Con il terzo episodio, la serie di The Last of Us cambia notevolmente la storia e la sorte di alcuni personaggi. E il risultato è struggente.

The Mandalorian stagione 3, il trailer spiegato a mia nonna 17 Gennaio 2023 - 16:25

Nonna, dai, ti spiego cos'è saltato fuori dal trailer della terza stagione di The Mandalorian e chi è tutta quella gente.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI