L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Dopesick: il trailer della miniserie Hulu con Michael Keaton

Dopesick: il trailer della miniserie Hulu con Michael Keaton

Di Marco Triolo

Hulu ha diffuso il trailer di Dopesick, miniserie creata da Danny Strong (Empire, Hunger Games: Il canto della rivolta) e prodotta e in parte diretta da Barry Levinson (Rain Man, Sesso & potere), che si concentrerà sull’epidemia degli oppioidi in USA. Il cast, di livello cinematografico, include Michael Keaton, Michael Stuhlbarg, Rosario Dawson, Will Poulter e Peter Sarsgaard. Ecco il trailer…

La miniserie è ispirata al best seller di Beth Macy Dopesick: Dealers, Doctors and the Drug Company that Addicted America. Il libro fornisce uno sguardo ambizioso e straziante all’epicentro della lotta americana contro la dipendenza da oppiacei.

Il cast e i personaggi

Michael Keaton, anche produttore esecutivo, sarà Samuel Finnix, un dottore vecchia stampo che approccia la sua pratica con gentilezza e compassione, ma si ritrova coinvolto nel letale segreto delle grandi case farmaceutiche. Stuhlbarg sarà Richard Sackler, presidente di Purdue Pharma, una delle compagnie responsabili della crisi degli oppioidi. Poulter sarà Billy, venditore della compagnia che convince Finnix a comprare l’OxyContin. Kaitlyn Dever sarà Betsy, una giovane minatrice che sviluppa una dipendenza dal farmaco. Rosario Dawson sarà Bridget Meyer, poliziotta che tocca con mano i devastanti effetti del farmaco sulla comunità. Accanto a loro vedremo anche John Hoogenakker, Phillipa Soo e Jake McDorman.

Dopesick arriverà su Hulu il 13 ottobre.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Boys: il cast celebra la fine delle riprese della stagione 3 in un video 19 Settembre 2021 - 19:00

La serie Amazon tornerà prossimamente con i nuovi episodi. Nel frattempo, il cast ci regala un video per festeggiare la fine delle riprese

Emmy 2021: la cerimonia in diretta su Sky, tutte quello che dovete sapere 19 Settembre 2021 - 18:25

Manca poco alla 73ma edizione dei Primetime Emmy Awards, i premi che celebrano l’eccellenza della tv, premiando le migliori serie. Ecco tutto quello che dovete sapere.

Hit Monkey: diamo un primo sguardo alla nuova serie animata Marvel 19 Settembre 2021 - 18:00

Dopo Marvel’s M.O.D.O.K., un’altra serie Marvel/Hulu è pronta per fare il suo debutto. Si tratta di Hit-Monkey, in arrivo negli Stati Uniti il prossimo 17 novembre.

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).

Star Trek, i 55 anni del sogno di Gene Roddenberry 8 Settembre 2021 - 15:51

Cinquantacinque anni fa andava in onda il primo episodio di Star Trek, "la carovana del vecchio West lanciata nello spazio".