Doom Patrol: il teaser trailer della stagione 3

Doom Patrol: il teaser trailer della stagione 3

Di Filippo Magnifico

È disponibile il teaser trailer della stagione 3 di Doom Patrol, che come sappiamo negli Stati Uniti arriverà direttamente su HBO Max il prossimo 23 settembre.

Nei nuovi episodi faremo la conoscenza di alcune new entry, nello specifico:

  • Micah Joe Parker nel ruolo di Malcolm, membro della Confraternità di Dada. Un’anima candida che preferisce vivere nell’anonimato piuttosto che affrontare questo mondo spietato.
  • Wynn Everett nel ruolo di Shelley Byron, conosciuta anche come The Fog. Membro del gruppo e terrorista mortale.
  • Miles Mussenden nel ruolo di Lloyd Jefferson, conosciuto anche come Frenzy. Uno scultore di strane maschere, coperto di tatuaggi e cicatrici.
  • Anita Kalathara nel ruolo di Holly McKenzie, conosciuta anche come Sleepwalk
  • Gina Hiraizumi nel ruolo di Sachiko, conosciuta anche come The Quiz.

La sinossi ufficiale di Doom Patrol

Doom Patrol reimmagina uno dei supergruppi più amati della DC: Robotman, Negative Man, Elasti-Girl e Crazy Jane sono guidati dal folle scienziato Dr. Niles Caulder (il Capo). Ogni membro del Doom Patrol è stato vittima di un incidente che gli ha conferito abilità sovrumane, lasciandolo sfigurato. Traumatizzata e oppressa, la squadra trova uno scopo attraverso il Capo, che ne riunisce i componenti per indagare sui fenomeni più bizzarri della Terra, e proteggerla da ciò che trovano. In parte gruppo di supporto, in parte squadra di supereroi, il Doom Patrol è una banda di freak con superpoteri disposti a combattere per un mondo che non vuole aver niente a che fare con loro.

La serie comincia dopo gli eventi di Titans – anch’essa in lavorazione presso DC Universe e prodotta da Greg Berlanti – mettendo questi riluttanti eroi in una situazione inattesa. La squadra, infatti, viene chiamata all’azione da Cyborg, che propone loro una missione difficile da rifiutare, ma con un avvertimento altrettanto impossibile da ignorare: le loro vite non saranno mai più le stesse.

LEGGI ANCHE

Dexter: per ora non ci sono piani per una continuazione, ma se ne sta parlando 1 Febbraio 2023 - 15:00

Il futuro di Dexter è incerto, ma ai piani alti di Paramount+, che ha inglobato Showtime, se ne sta discutendo

Superman & Lois continuerà “per una o due stagioni”, dicono Gunn e Safran 1 Febbraio 2023 - 13:00

James Gunn e Peter Safran hanno parlato anche di Superman & Lois, rivelando che la serie continuerà "per una o due stagioni".

DC Studios: Ecco le prime novità annunciate da Gunn e Safran 31 Gennaio 2023 - 18:09

Dai primi titoli che compongono la prima parte del primo capitolo del DCU, chiamato Gods and Monsters a DC Elseworlds, alla volontà di creare un ambiente trasparente presso i DC Studios

Acapulco: Apple TV+ rinnova la serie per la terza stagione 31 Gennaio 2023 - 17:45

La serie con Eugenio Derbez tornerà su Apple TV+ per una terza stagione, le cui riprese sono previste in primavera

Ecco chi diavolo sono i Creature Commandos di James Gunn 1 Febbraio 2023 - 15:49

Da dove salta fuori la squadra di soldati sovrannaturali a cui verrà dedicata nel nuovo DC Universe una serie animata su HBO.

The Last of Us, lo struggente terzo episodio si è preso molte licenze rispetto al gioco (e ha fatto benissimo) 30 Gennaio 2023 - 11:11

Con il terzo episodio, la serie di The Last of Us cambia notevolmente la storia e la sorte di alcuni personaggi. E il risultato è struggente.

The Mandalorian stagione 3, il trailer spiegato a mia nonna 17 Gennaio 2023 - 16:25

Nonna, dai, ti spiego cos'è saltato fuori dal trailer della terza stagione di The Mandalorian e chi è tutta quella gente.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI