Django: prime immagini della serie Sky con Matthias Schoenaerts

Django: prime immagini della serie Sky con Matthias Schoenaerts

Di Marco Triolo

Sky ha diffuso le prime immagini ufficiali dal set di Django, la serie ispirata al classico spaghetti western di Sergio Corbucci e interpretata da Matthias Schoenaerts e Noomi Rapace. Prodotta da Cattleya e Atlantique Productions e co-prodotta da Sky Studios e CANAL+, in collaborazione con Odeon Fiction e StudioCanal TV, Django sarà composta da dieci episodi da 60 minuti l’uno. Ecco le foto.

I primi episodi sono diretti da Francesca Comencini (Gomorra – La serie), anche direttrice artistica della serie. I seguenti sono stati invece firmati da David Evans (Downton Abbey) ed Enrico Maria Artale (Romulus).

Schoenaerts sarà Django, Noomi Rapace sarà invece Elizabeth, la temibile e spietata nemica di John Ellis, il principale antagonista di Django interpretato da Nicholas Pinnock (For Life, Captain America, Top Boy). Lisa Vicari (Dark) vestirà invece i panni di Sarah, la figlia che Django credeva morta.

Django è stata creata e scritta da Leonardo Fasoli (Gomorra – La serie, ZeroZeroZero) e Maddalena Ravagli (Gomorra – La serie), anche co-autori del soggetto di serie insieme a Francesco Cenni e Michele Pellegrini. Max Hurwitz (ZeroZeroZero) ha scritto due episodi. La serie è prodotta da Riccardo Tozzi, Giovanni Stabilini, Marco Chimenz e Francesca Longardi per Cattleya e da Olivier Bibas per Atlantique Productions. Nicola Maccanico, Nils Hartmann e Sonia Rovai sono produttori esecutivi per Sky Studios.

Le riprese, realizzate con il supporto del Governo della Romania, sono attualmente in corso tra Racos, Bucharest e l’area del Danubio. La serie “un’ambiziosa produzione che offrirà un approccio contemporaneo e psicologico al genere Western, attraverso una storia avvincente e un’accurata rappresentazione del periodo portato in scena”.

La trama

Django sarà ambientata negli Stati Uniti a cavallo tra il 1860 e il 1870. Ecco la trama così come riportata da Sky TG24:

Sarah e John hanno fondato New Babylon, una città di emarginati, popolata da uomini e donne di ogni estrazione, razza e credo, che accoglie tutti a braccia aperte. Perseguitato dal ricordo dello sterminio della sua famiglia, avvenuto otto anni prima, Django continua a cercare sua figlia, convinto che sia sopravvissuta al massacro. Rimarrà scioccato nel ritrovarla proprio in quel posto, in procinto di sposare John. Ma Sarah, che ora è una donna adulta, vuole che Django se ne vada, poiché teme che restando possa mettere a repentaglio New Babylon. Django, però, crede che la città sia in pericolo e non è assolutamente disposto a perdere sua figlia una seconda volta.

Django arriverà in prima assoluta su Sky, e in streaming su NOW, in Italia, Regno Unito, Irlanda, Germania, Austria e Svizzera, e sui canali di CANAL+ in Francia, Svizzera, Benelux e Africa.

Fonte: Sky TG24

LEGGI ANCHE

Mayor of Kingstown: il ritorno di Jeremy Renner nel teaser della Stagione 3 28 Marzo 2024 - 18:57

La serie ritorna con nuove sfide per Mike McClusky, interpretato da Jeremy Renner.

Them: il trailer stagione 2, The Scare! 28 Marzo 2024 - 18:30

Il 25 aprile 2024 tornerà su Prime Video la serie antologica horror Them, ecco il trailer dei nuovi episodi.

Prisma: la seconda stagione a giugno su Prime Video, le prime immagini 27 Marzo 2024 - 19:20

Prisma tornerà su Prime Video con la seconda stagione il 6 giugno, ecco le prime immagini.

Niente da fare per Uncoupled, anche Showtime rinuncia alla serie 25 Marzo 2024 - 19:56

Non ci sarà una seconda stagione di Uncoupled. Anche Showtime ha deciso di rinunciare alla serie.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI