Dexter: nuovi dettagli sul ritorno di Jennifer Carpenter nel revival

Dexter: nuovi dettagli sul ritorno di Jennifer Carpenter nel revival

Di Filippo Magnifico

Si torna a parlare di Dexter: New Blood, il revival di Dexter che farà il suo debutto su Showtime il prossimo 7 novembre.
Come sappiamo, nel cast dei nuovi episodi c’è anche Jennifer Carpenter, che tornerà nel ruolo della sorellastra di Dexter Debra. Ma in che modo potrà tornare il suo personaggio, dato che è morto nella serie originale?
È stata la stessa Carpenter a rivelarlo durante una recente intervista, in poche parole la sua sarà una versione immaginaria di Debra:

Non la considero un fantasma, credo sia più l’eco di una scomoda verità per Dexter. In un certo senso torna per tormentarlo e punirlo, ma anche per sorvegliarlo, provocarlo e amarlo.

Il protagonista Michael C. Hall ha aggiunto:

Penso che per Dexter rappresenti il modo in cui è precipitato. Ero felice del suo coinvolgimento, perché sapevo che sarebbe stata in grado di raggiungerlo anche da luoghi diversi. E lo ha fatto, ovviamente.

QUI trovate il trailer del revival

Il cast del revival

Fanno parte del cast: Michael C. Hall, Clancy Brown (nei panni del villain Kurt Caldwell), Julia Jones (The Mandalorian), Alano Miller (Sylvie’s Love), Johnny Sequoyah (Believe), Jack Alcott (The Good Lord Bird), Michael Cyril Creighton (Game Night, Dash & Lily), David Magidoff (The Morning Show), Jamie Chung (Molly, una famosa podcaster di Los Angeles) e Oscar Wahlberg (Zach, il capitano del team di wrestling della Lake High School).

Con loro anche Jennifer Carpenter e John Lithgow, che torneranno nei ruoli della sorellastra di Dexter Debra e di Arthur Mitchell, padre di famiglia apparentemente normale che nascondeva un lato oscuro. Entrambi i personaggi sono morti nella serie originale, quindi è opportuno pensare che i loro ruoli saranno relegati a dei flashback.

Lo showrunner Clyde Phillips, Hall, John Goldwyn, Sara Colleton, Bill Carraro e Scott Reynolds sono i produttori esecutivi. Marcos Siega (Batwoman, The Flight Attendant, Veronica Mars) è uno dei produttori esecutivi e dirige sei episodi del revival. La serie è composta da dieci episodi.

Fonte: TVLine

LEGGI ANCHE

Dexter: per ora non ci sono piani per una continuazione, ma se ne sta parlando 1 Febbraio 2023 - 15:00

Il futuro di Dexter è incerto, ma ai piani alti di Paramount+, che ha inglobato Showtime, se ne sta discutendo

Superman & Lois continuerà “per una o due stagioni”, dicono Gunn e Safran 1 Febbraio 2023 - 13:00

James Gunn e Peter Safran hanno parlato anche di Superman & Lois, rivelando che la serie continuerà "per una o due stagioni".

DC Studios: Ecco le prime novità annunciate da Gunn e Safran 31 Gennaio 2023 - 18:09

Dai primi titoli che compongono la prima parte del primo capitolo del DCU, chiamato Gods and Monsters a DC Elseworlds, alla volontà di creare un ambiente trasparente presso i DC Studios

Acapulco: Apple TV+ rinnova la serie per la terza stagione 31 Gennaio 2023 - 17:45

La serie con Eugenio Derbez tornerà su Apple TV+ per una terza stagione, le cui riprese sono previste in primavera

Ecco chi diavolo sono i Creature Commandos di James Gunn 1 Febbraio 2023 - 15:49

Da dove salta fuori la squadra di soldati sovrannaturali a cui verrà dedicata nel nuovo DC Universe una serie animata su HBO.

The Last of Us, lo struggente terzo episodio si è preso molte licenze rispetto al gioco (e ha fatto benissimo) 30 Gennaio 2023 - 11:11

Con il terzo episodio, la serie di The Last of Us cambia notevolmente la storia e la sorte di alcuni personaggi. E il risultato è struggente.

The Mandalorian stagione 3, il trailer spiegato a mia nonna 17 Gennaio 2023 - 16:25

Nonna, dai, ti spiego cos'è saltato fuori dal trailer della terza stagione di The Mandalorian e chi è tutta quella gente.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI