L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Dexter: nuovi dettagli sul ritorno di Jennifer Carpenter nel revival

Dexter: nuovi dettagli sul ritorno di Jennifer Carpenter nel revival

Di Filippo Magnifico

Si torna a parlare di Dexter: New Blood, il revival di Dexter che farà il suo debutto su Showtime il prossimo 7 novembre.
Come sappiamo, nel cast dei nuovi episodi c’è anche Jennifer Carpenter, che tornerà nel ruolo della sorellastra di Dexter Debra. Ma in che modo potrà tornare il suo personaggio, dato che è morto nella serie originale?
È stata la stessa Carpenter a rivelarlo durante una recente intervista, in poche parole la sua sarà una versione immaginaria di Debra:

Non la considero un fantasma, credo sia più l’eco di una scomoda verità per Dexter. In un certo senso torna per tormentarlo e punirlo, ma anche per sorvegliarlo, provocarlo e amarlo.

Il protagonista Michael C. Hall ha aggiunto:

Penso che per Dexter rappresenti il modo in cui è precipitato. Ero felice del suo coinvolgimento, perché sapevo che sarebbe stata in grado di raggiungerlo anche da luoghi diversi. E lo ha fatto, ovviamente.

QUI trovate il trailer del revival

Il cast del revival

Fanno parte del cast: Michael C. Hall, Clancy Brown (nei panni del villain Kurt Caldwell), Julia Jones (The Mandalorian), Alano Miller (Sylvie’s Love), Johnny Sequoyah (Believe), Jack Alcott (The Good Lord Bird), Michael Cyril Creighton (Game Night, Dash & Lily), David Magidoff (The Morning Show), Jamie Chung (Molly, una famosa podcaster di Los Angeles) e Oscar Wahlberg (Zach, il capitano del team di wrestling della Lake High School).

Con loro anche Jennifer Carpenter e John Lithgow, che torneranno nei ruoli della sorellastra di Dexter Debra e di Arthur Mitchell, padre di famiglia apparentemente normale che nascondeva un lato oscuro. Entrambi i personaggi sono morti nella serie originale, quindi è opportuno pensare che i loro ruoli saranno relegati a dei flashback.

Lo showrunner Clyde Phillips, Hall, John Goldwyn, Sara Colleton, Bill Carraro e Scott Reynolds sono i produttori esecutivi. Marcos Siega (Batwoman, The Flight Attendant, Veronica Mars) è uno dei produttori esecutivi e dirige sei episodi del revival. La serie è composta da dieci episodi.

Fonte: TVLine

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Megan Fox sarà la villain in una versione aggiornata di Bonnie & Clyde 19 Settembre 2021 - 15:00

L'attrice sarà una malavitosa proprietaria di un ricco casinò preso di mira dai protagonisti. Con lei Tyson Ritter

The Witcher – Henry Cavill in una nuova foto della stagione 2 19 Settembre 2021 - 14:00

Henry Cavill parla del "lato paterno" di Geralt nella seconda stagione di The Witcher, in arrivo il prossimo 17 dicembre su Netflix.

The Eyes of Tammy Faye: pioggia di clip per il film con Jessica Chastain e Andrew Garfield 19 Settembre 2021 - 13:00

Ecco le prime clip di The Eyes of Tammy Faye, film di Michael Showalter ispirato alla vera storia dei telepredicatori Jim Bakker e Tammy Faye Bakker.

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).

Star Trek, i 55 anni del sogno di Gene Roddenberry 8 Settembre 2021 - 15:51

Cinquantacinque anni fa andava in onda il primo episodio di Star Trek, "la carovana del vecchio West lanciata nello spazio".