Deadpool: Ryan Reynolds ha proposto a Disney un crossover con…  Bambi?!

Deadpool: Ryan Reynolds ha proposto a Disney un crossover con… Bambi?!

Di Marco Triolo

Ryan Reynolds ha scoperto rapidamente fino a che punto si può spingere il suo umorismo quando si parla di proprietà Disney. L’attore, impegnato nel press tour per l’uscita di Free Guy, ha raccontato in un paio di interviste di aver proposto alla Disney una folle idea per un crossover tra Deadpool e il mondo di… Bambi.

Reynolds avrebbe voluto sfruttare la trovata in un corto, ma Disney non ne ha voluto sapere. Ecco che cosa ha detto la star a IGN:

Volevo fare un corto su Deadpool che interroga il cacciatore che ha ucciso la mamma di Bambi. Ma l’idea era che Deadpool fosse in realtà un suo grande fan. Non lo sta interrogando, vuole solo sapere come diventare il personaggio più odiato nella storia della Disney… e ovviamente la Disney mi ha detto, tipo, “Non è il caso che tu lo faccia”.

Parlando durante un episodio di The Jess Cagle Show su SiriusXM, Reynolds ha ulteriormente elaborato:

Non ero sicuro di cosa aspettarmi quando Disney ha acquisito Fox, che ora è 20th Century Studios. Ma sono stati incredibilmente incoraggianti, specialmente con Free Guy… Sapevo che Disney aveva una storia rinomata nei cortometraggi. Così ho scritto un corto su Deadpool che avrebbe dovuto essere distribuito con Free Guy. Parlava di Deadpool che interroga il cacciatore che ha ucciso la mamma di Bambi […]. Lo hanno escluso immediatamente. Tipo non c’è assolutamente una possibilità che tu possa farlo. Non ho nemmeno cercato di oppormi.

Tutto è bene quel che finisce bene

In realtà, da questa idea scartata ne è nata subito un’altra, l’incontro tra Korg e Deadpool:

Avevo un’altra idea con George Dewey, il mio socio a Maximum Effort, la nostra compagnia di marketing. Io e lui avevamo scritto quest’altro corto, su Deadpool e Korg che reagivano al trailer di Free Guy. A quello hanno detto sì. Ovviamente questo incontrava diversi interessi comuni. Per questo Disney è stata permissiva, ma mi ha stupito che abbiano detto sì, perché Korg non è economico. È un personaggio costoso da piazzare sullo schermo. Serve molto lavoro per realizzare Korg e Taika [Waititi] era dei nostri. Lo abbiamo girato piuttosto in fretta. E Disney l’ha completato velocemente. E poi ha rotto internet. Ci siamo divertiti molto.

Ecco l’intervista a Ryan Reynolds:

Free Guy – Eroe per gioco uscirà nelle sale italiane l’11 agosto. QUI il trailer.

LEGGI ANCHE

Wonder Man, James Ponsoldt alla regia della serie? 4 Febbraio 2023 - 17:00

Pare che James Ponsoldt (The Spectacular Now, The End of the Tour) sia in trattative con la Marvel per dirigere alcuni episodi di Wonder Man.

Ant-Man and the Wasp: Quantumania, uno spot esteso con scene inedite 4 Febbraio 2023 - 12:00

Il nuovo spot esteso di Ant-Man and the Wasp: Quantumania contiene varie scene inedite con Scott, Hope e Kang.

Ant-Man and the Wasp: Quantumania, Scott si preoccupa per Cassie nella prima clip 3 Febbraio 2023 - 18:00

Nella prima clip di Ant-Man and the Wasp: Quantumania, Scott è preoccupato del fatto che Cassie usi la tecnologia Pym da sola.

Colin Farrell parla della serie sul Pinguino e conferma il numero degli episodi 3 Febbraio 2023 - 13:15

Colin Farrell conferma che la serie sul Pinguino sarà composta da otto episodi, e si svolgerà tra The Batman e il suo sequel.

The Authority: James Gunn e “il The Boys” del DC Universe 2 Febbraio 2023 - 17:37

Un film su un team di eroi dai metodi estremi, incentrato su una versione gay e cazzutissima di Batman e Superman, e non nato in casa DC.

Ecco chi diavolo sono i Creature Commandos di James Gunn 1 Febbraio 2023 - 15:49

Da dove salta fuori la squadra di soldati sovrannaturali a cui verrà dedicata nel nuovo DC Universe una serie animata su HBO.

The Last of Us, lo struggente terzo episodio si è preso molte licenze rispetto al gioco (e ha fatto benissimo) 30 Gennaio 2023 - 11:11

Con il terzo episodio, la serie di The Last of Us cambia notevolmente la storia e la sorte di alcuni personaggi. E il risultato è struggente.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI