L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Deadpool: Ryan Reynolds ha proposto a Disney un crossover con…  Bambi?!

Deadpool: Ryan Reynolds ha proposto a Disney un crossover con… Bambi?!

Di Marco Triolo

Ryan Reynolds ha scoperto rapidamente fino a che punto si può spingere il suo umorismo quando si parla di proprietà Disney. L’attore, impegnato nel press tour per l’uscita di Free Guy, ha raccontato in un paio di interviste di aver proposto alla Disney una folle idea per un crossover tra Deadpool e il mondo di… Bambi.

Reynolds avrebbe voluto sfruttare la trovata in un corto, ma Disney non ne ha voluto sapere. Ecco che cosa ha detto la star a IGN:

Volevo fare un corto su Deadpool che interroga il cacciatore che ha ucciso la mamma di Bambi. Ma l’idea era che Deadpool fosse in realtà un suo grande fan. Non lo sta interrogando, vuole solo sapere come diventare il personaggio più odiato nella storia della Disney… e ovviamente la Disney mi ha detto, tipo, “Non è il caso che tu lo faccia”.

Parlando durante un episodio di The Jess Cagle Show su SiriusXM, Reynolds ha ulteriormente elaborato:

Non ero sicuro di cosa aspettarmi quando Disney ha acquisito Fox, che ora è 20th Century Studios. Ma sono stati incredibilmente incoraggianti, specialmente con Free Guy… Sapevo che Disney aveva una storia rinomata nei cortometraggi. Così ho scritto un corto su Deadpool che avrebbe dovuto essere distribuito con Free Guy. Parlava di Deadpool che interroga il cacciatore che ha ucciso la mamma di Bambi […]. Lo hanno escluso immediatamente. Tipo non c’è assolutamente una possibilità che tu possa farlo. Non ho nemmeno cercato di oppormi.

Tutto è bene quel che finisce bene

In realtà, da questa idea scartata ne è nata subito un’altra, l’incontro tra Korg e Deadpool:

Avevo un’altra idea con George Dewey, il mio socio a Maximum Effort, la nostra compagnia di marketing. Io e lui avevamo scritto quest’altro corto, su Deadpool e Korg che reagivano al trailer di Free Guy. A quello hanno detto sì. Ovviamente questo incontrava diversi interessi comuni. Per questo Disney è stata permissiva, ma mi ha stupito che abbiano detto sì, perché Korg non è economico. È un personaggio costoso da piazzare sullo schermo. Serve molto lavoro per realizzare Korg e Taika [Waititi] era dei nostri. Lo abbiamo girato piuttosto in fretta. E Disney l’ha completato velocemente. E poi ha rotto internet. Ci siamo divertiti molto.

Ecco l’intervista a Ryan Reynolds:

Free Guy – Eroe per gioco uscirà nelle sale italiane l’11 agosto. QUI il trailer.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Squid Game: cos’è la serie Netflix di cui stanno parlando tutti? 28 Settembre 2021 - 19:00

Scritta e diretta da Hwang Dong-hyuk, la serie è un bizzarro (e violento) mix di Battle Royale e Hunger Games... ma con i giochi infantili

TekWar di William Shatner diventerà una serie animata in realtà mista 28 Settembre 2021 - 18:30

La serie, sviluppata su più piattaforme, sarà tratta dalla serie di romanzi sci-fi creata da Shatner negli anni '80

No Time to Die: segui il live streaming della premiere mondiale 28 Settembre 2021 - 18:17

Oggi alla Royal Albert Hall di Londra si terrà la premiere mondiale di No Time to Die. Ecco come seguire in diretta il red carpet dell'evento.

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

Esce oggi in sala Space Jam: New Legends, nuovo punto di contatto tra una stella dell’NBA (in questo caso LeBron James) e i Looney Tunes. Tutto ha avuto ovviamente inizio con il primo Space Jam, quello del 1996 con Michael Jordan, per tanti ex ragazzini degli anni 90 film da ricordare con affetto, perché riassuntone […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.