L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Deadpool 3: per Ryan Reynolds c’è un 70% di probabilità che si girerà nel 2022

Deadpool 3: per Ryan Reynolds c’è un 70% di probabilità che si girerà nel 2022

Di Marco Triolo

Quando vedremo Deadpool 3? Nonostante il dubbio non sia più “se”, ma, appunto, “quando”, la Marvel non si è mai pronunciata sui progetti per il terzo capitolo della saga con Ryan Reynolds. Sappiamo che le sorelle Wendy Molyneux e Lizzie Molyneux-Loeglin (The Great North, Bob’s Burgers) scriveranno la sceneggiatura, e ora non solo Reynolds lo ha confermato, ma ha anche rivelato di stare collaborando con loro alla scrittura, e che le riprese probabilmente partiranno l’anno prossimo.

Parlando con Collider durante il press tour di Free Guy (QUI la nostra recensione), Reynolds ha raccontato un po’ del processo di scrittura:

È un processo quotidiano. Scrivere è un po’ così, devi dedicarci del tempo e poi allontanartene. Ci sto lavorando con le Molyneux, sta andando bene. Hanno un grande talento e sono molto intelligenti. Capiscono bene il mondo e sanno come sterzare in maniera inaspettata rispetto alle attese, perciò ci stiamo divertendo.

Collider chiede dunque a Reynolds quando potrebbero iniziare le riprese di Deadpool 3. All’inizio la star cerca di non sbottonarsi, ma poi confessa:

La probabilità percentuale? Non lo so. Non riesco a dire una percentuale. Direi forse un 50%? Lo stiamo attivamente sviluppando e lo stiamo limando. In che mese siamo? Agosto? Oh, l’anno prossimo? Piuttosto probabile. Direi il 70%.

Nel frattempo tocca accontentarsi del cortometraggio che vede Deadpool incontrare Korg della saga di Thor (interpretato da Taika Waititi). Di recente, Ryan Reynolds ha anche spiegato la genesi del corto e, sorprendentemente, ha a che vedere con… la mamma di Bambi.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Romics: la XXVII edizione dal 30 settembre al 3 ottobre, tutti gli appuntamenti del Movie Village 28 Settembre 2021 - 19:45

L’edizione autunnale di Romics 2019, che si terrà presso la Fiera di Roma da giovedì 30 settembre a domenica 3 ottobre, è alle porte. Ecco i principali appuntamenti del Movie Village.

Squid Game: cos’è la serie Netflix di cui stanno parlando tutti? 28 Settembre 2021 - 19:00

Scritta e diretta da Hwang Dong-hyuk, la serie è un bizzarro (e violento) mix di Battle Royale e Hunger Games... ma con i giochi infantili

TekWar di William Shatner diventerà una serie animata in realtà mista 28 Settembre 2021 - 18:30

La serie, sviluppata su più piattaforme, sarà tratta dalla serie di romanzi sci-fi creata da Shatner negli anni '80

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

Esce oggi in sala Space Jam: New Legends, nuovo punto di contatto tra una stella dell’NBA (in questo caso LeBron James) e i Looney Tunes. Tutto ha avuto ovviamente inizio con il primo Space Jam, quello del 1996 con Michael Jordan, per tanti ex ragazzini degli anni 90 film da ricordare con affetto, perché riassuntone […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.