Deadpool 3: per Ryan Reynolds c’è un 70% di probabilità che si girerà nel 2022

Deadpool 3: per Ryan Reynolds c’è un 70% di probabilità che si girerà nel 2022

Di Marco Triolo

Quando vedremo Deadpool 3? Nonostante il dubbio non sia più “se”, ma, appunto, “quando”, la Marvel non si è mai pronunciata sui progetti per il terzo capitolo della saga con Ryan Reynolds. Sappiamo che le sorelle Wendy Molyneux e Lizzie Molyneux-Loeglin (The Great North, Bob’s Burgers) scriveranno la sceneggiatura, e ora non solo Reynolds lo ha confermato, ma ha anche rivelato di stare collaborando con loro alla scrittura, e che le riprese probabilmente partiranno l’anno prossimo.

Parlando con Collider durante il press tour di Free Guy (QUI la nostra recensione), Reynolds ha raccontato un po’ del processo di scrittura:

È un processo quotidiano. Scrivere è un po’ così, devi dedicarci del tempo e poi allontanartene. Ci sto lavorando con le Molyneux, sta andando bene. Hanno un grande talento e sono molto intelligenti. Capiscono bene il mondo e sanno come sterzare in maniera inaspettata rispetto alle attese, perciò ci stiamo divertendo.

Collider chiede dunque a Reynolds quando potrebbero iniziare le riprese di Deadpool 3. All’inizio la star cerca di non sbottonarsi, ma poi confessa:

La probabilità percentuale? Non lo so. Non riesco a dire una percentuale. Direi forse un 50%? Lo stiamo attivamente sviluppando e lo stiamo limando. In che mese siamo? Agosto? Oh, l’anno prossimo? Piuttosto probabile. Direi il 70%.

Nel frattempo tocca accontentarsi del cortometraggio che vede Deadpool incontrare Korg della saga di Thor (interpretato da Taika Waititi). Di recente, Ryan Reynolds ha anche spiegato la genesi del corto e, sorprendentemente, ha a che vedere con… la mamma di Bambi.

LEGGI ANCHE

Wonder Man, James Ponsoldt alla regia della serie? 4 Febbraio 2023 - 17:00

Pare che James Ponsoldt (The Spectacular Now, The End of the Tour) sia in trattative con la Marvel per dirigere alcuni episodi di Wonder Man.

Ant-Man and the Wasp: Quantumania, uno spot esteso con scene inedite 4 Febbraio 2023 - 12:00

Il nuovo spot esteso di Ant-Man and the Wasp: Quantumania contiene varie scene inedite con Scott, Hope e Kang.

Ant-Man and the Wasp: Quantumania, Scott si preoccupa per Cassie nella prima clip 3 Febbraio 2023 - 18:00

Nella prima clip di Ant-Man and the Wasp: Quantumania, Scott è preoccupato del fatto che Cassie usi la tecnologia Pym da sola.

Colin Farrell parla della serie sul Pinguino e conferma il numero degli episodi 3 Febbraio 2023 - 13:15

Colin Farrell conferma che la serie sul Pinguino sarà composta da otto episodi, e si svolgerà tra The Batman e il suo sequel.

The Authority: James Gunn e “il The Boys” del DC Universe 2 Febbraio 2023 - 17:37

Un film su un team di eroi dai metodi estremi, incentrato su una versione gay e cazzutissima di Batman e Superman, e non nato in casa DC.

Ecco chi diavolo sono i Creature Commandos di James Gunn 1 Febbraio 2023 - 15:49

Da dove salta fuori la squadra di soldati sovrannaturali a cui verrà dedicata nel nuovo DC Universe una serie animata su HBO.

The Last of Us, lo struggente terzo episodio si è preso molte licenze rispetto al gioco (e ha fatto benissimo) 30 Gennaio 2023 - 11:11

Con il terzo episodio, la serie di The Last of Us cambia notevolmente la storia e la sorte di alcuni personaggi. E il risultato è struggente.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI