Dead for a Dollar: Rachel Brosnahan nel western di Walter Hill

Dead for a Dollar: Rachel Brosnahan nel western di Walter Hill

Di Marco Triolo

La star de La fantastica signora Maisel, Rachel Brosnahan, è entrata nel cast di Dead for a Dollar, il nuovo film di Walter Hill che sarà interpretato anche da Christoph Waltz e Willem Dafoe.

Berry Meyerowitz e Jeff Sackman, presidenti di Quiver Distribution, la compagnia che distribuirà il film negli Stati Uniti, hanno dichiarato:

Siamo felici di lavorare con Rachel e questo cast di primi della classe. Da compagnia in rapida crescita in questa industria in continuo cambiamento, siamo sempre ansiosi di espandere i nostri orizzonti mentre ci avventuriamo sempre di più nella finanza e nella produzione.

La trama di Dead for a Dollar

Il film, scritto da Hill e Matt Harris, sarà ambientato a Chihuahua, territori del New Mexico, nel 1897. Al centro il famigerato cacciatore di taglie Max Borlund (Waltz), ingaggiato per trovare Rachel Price (Brosnahan, supponiamo), moglie progressista di Nathan Price, uomo d’affari di successo di Santa Fe. A Max viene detto che Rachel è stata rapita e portata in Messico da un disertore afro-americano, Elijah Jones, che ha chiesto un riscatto in cambio della sua liberazione. Non appena Max attraversa il confine, si trova di fronte il suo arcinemico, Joe Cribbens (Dafoe), un giocatore d’azzardo professionista che Max, anni prima, aveva rintracciato e spedito in prigione.

Max ritrova dunque Rachel ed Elijah nel deserto messicano e scopre che, in realtà, la donna è fuggita a un marito violento ed Elijah è il suo compagno. Il cacciatore di taglie deve ora affrontare un dilemma: riportare la donna al marito o difendere i due dagli uomini di Price e da Cribbens?

I produttori

Dead for a Dollar è prodotto da Jeremy Wall, Kirk D’Amico e Caroyn Mc Masters. Myriad Pictures venderà i diritti di distribuzione del film a livello internazionale. Quiver Distribution ha messo insieme i finanziamenti insieme alla compagnia canadese CHAOS. Il progetto segna il ritorno di Walter Hill alla regia cinque anni dopo l’action Nemesi. Si tratta del suo terzo film in vent’anni, dopo Undisputed, Jimmy Bobo – Bullet to the Head e, appunto, Nemesi.

Fonte: Deadline

LEGGI ANCHE

Pretty Guardian Sailor Moon Cosmos: Sailor Galaxia e Chibi Chibi nel nuovo teaser 1 Febbraio 2023 - 15:28

La battaglia finale di Sailor Moon sta per cominciare nel nuovo teaser e poster di Pretty Guardian Sailor Moon Cosmos. Svelate le doppiatrici di Kakyū, Galaxia e Chibi Chibi

It Ends with Us: Blake Lively nel film tratto dal romanzo di Colleen Hoover 27 Gennaio 2023 - 17:45

Justin Baldoni, star di Jane the Virgin e regista di A un metro da te e Clouds, la affiancherà nel cast e dirigerà il film

Nosferatu: Willem Dafoe nel cast del film di Robert Eggers 27 Gennaio 2023 - 13:30

Una chiusura del cerchio per Dafoe, che fu candidato all'Oscar per il suo ruolo in L'ombra del vampiro

Ayo Edebiri entra nel cast di Thunderbolts 27 Gennaio 2023 - 9:00

Ayo Edebiri, acclamata di recente per The Bear, è entrata nel cast di Thunderbolts, ma non sappiamo in quale ruolo.

Ecco chi diavolo sono i Creature Commandos di James Gunn 1 Febbraio 2023 - 15:49

Da dove salta fuori la squadra di soldati sovrannaturali a cui verrà dedicata nel nuovo DC Universe una serie animata su HBO.

The Last of Us, lo struggente terzo episodio si è preso molte licenze rispetto al gioco (e ha fatto benissimo) 30 Gennaio 2023 - 11:11

Con il terzo episodio, la serie di The Last of Us cambia notevolmente la storia e la sorte di alcuni personaggi. E il risultato è struggente.

The Mandalorian stagione 3, il trailer spiegato a mia nonna 17 Gennaio 2023 - 16:25

Nonna, dai, ti spiego cos'è saltato fuori dal trailer della terza stagione di The Mandalorian e chi è tutta quella gente.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI