L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
CSI: Vegas | William Petersen è stato ricoverato in ospedale

CSI: Vegas | William Petersen è stato ricoverato in ospedale

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: CSI: Vegas | Il revival di CSI debutterà il 6 ottobre, teaser trailer

William Petersen, noto come interprete di Gil Grissom in CSI, è stato ricoverato la scorsa settimana per esaurimento sul set di CSI: Vegas, il revival in lavorazione alla CBS.

Venerdì scorso, riporta TMZ, l’attore ha cominciato a sentirsi male, ed ha detto al regista che aveva bisogno di una pausa. Successivamente è stata chiamata un ambulanza e l’attore è stato trasportato in una struttura vicina, per precauzione. Petersen si è poi ripreso ed è stato dimesso.

Il suo portavoce ha dichiarato domenica a People:

“È esausto per le lunghe ore sul set nelle ultime 12 settimane ed è stato portato in ospedale come misura precauzionale”.

La sinossi:

CSI: Vegas apre un nuovo capitolo a Las Vegas, la città dove tutto è cominciato. Di fronte ad una minaccia esistenziale che potrebbe far crollare l’intero Laboratorio della scientifica e liberare migliaia di assassini condannati per le strade illuminate al neon di Las Vegas, una nuova brillante squadra di investigatori guidata da Maxine Roby (Newsome) deve chiedere l’aiuto a dei vecchi amici: Gil Grissom, Sara Sidle e David Hodges. Questa forza combinata impiegherà le più recenti tecniche forensi per fare quello che sa fare meglio – seguire le prove – al fine di preservare e servire la giustizia nella Città del peccato.

I produttori:

Rivedremo Jorja Fox nei panni di Sarah Sidle e Wallace Langham in quelli di David Hodges. Paul Guilfoyle torna come guest star nei panni dell’ex-capitano Jim Brass, per due episodi.

Le nuove entrate sono: Matt Lauria (Friday Night Lights) è Joshua Folsom; Paula Newsome (Chicago Med) è Maxine Roby, Mel Rodriguez (The Last Man on Earth) è Hugo Ramirez; Mandeep Dhillon (After Life) è Allie Rajan; Jamie McShane è l’avvocato civilista Anson Wix.

Jason Tracey è lo showrunner e il produttore esecutivo. Jerry Bruckheimer, Jonathan Littman, KristieAnne Reed, Anthony Zuiker, Carol Mendelsohn, Ann Donahue, Craig O’Neill, William Petersen e Cindy Chvatal sono gli EP.

Uta Briesewitz è uno dei produttori esecutivi, ha diretto il primo episodio basato sulla sceneggiatura di Tracey. La serie è prodotta da CBS Studios in associazione con Jerry Bruckheimer Television.

La serie debutterà il 6 ottobre su CBS.

Fonti TMZ, People

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Hypnotic: in partenza il nuovo film di Robert Rodriguez, Hala Finley entra nel cast 17 Settembre 2021 - 20:30

Le riprese partiranno a breve in Texas. Nel cast anche la giovane star di We Can Be Heroes e Man with a Plan

Succession: il trailer ufficiale della Stagione 3 17 Settembre 2021 - 20:17

La terza stagione di Succession farà il suo debutto su HBO il 17 ottobre. Ecco il trailer!

The Morning Show – Tutto ciò che c’è da sapere sulla seconda stagione, da oggi su AppleTV+ 17 Settembre 2021 - 20:10

La seconda stagione di The Morning Show inizia oggi con il primo episodio: ecco alcune informazioni sul nuovo capitolo dello show!

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).

Star Trek, i 55 anni del sogno di Gene Roddenberry 8 Settembre 2021 - 15:51

Cinquantacinque anni fa andava in onda il primo episodio di Star Trek, "la carovana del vecchio West lanciata nello spazio".