CSI: Vegas | William Petersen è stato ricoverato in ospedale

CSI: Vegas | William Petersen è stato ricoverato in ospedale

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: CSI: Vegas | Il revival di CSI debutterà il 6 ottobre, teaser trailer

William Petersen, noto come interprete di Gil Grissom in CSI, è stato ricoverato la scorsa settimana per esaurimento sul set di CSI: Vegas, il revival in lavorazione alla CBS.

Venerdì scorso, riporta TMZ, l’attore ha cominciato a sentirsi male, ed ha detto al regista che aveva bisogno di una pausa. Successivamente è stata chiamata un ambulanza e l’attore è stato trasportato in una struttura vicina, per precauzione. Petersen si è poi ripreso ed è stato dimesso.

Il suo portavoce ha dichiarato domenica a People:

“È esausto per le lunghe ore sul set nelle ultime 12 settimane ed è stato portato in ospedale come misura precauzionale”.

La sinossi:

CSI: Vegas apre un nuovo capitolo a Las Vegas, la città dove tutto è cominciato. Di fronte ad una minaccia esistenziale che potrebbe far crollare l’intero Laboratorio della scientifica e liberare migliaia di assassini condannati per le strade illuminate al neon di Las Vegas, una nuova brillante squadra di investigatori guidata da Maxine Roby (Newsome) deve chiedere l’aiuto a dei vecchi amici: Gil Grissom, Sara Sidle e David Hodges. Questa forza combinata impiegherà le più recenti tecniche forensi per fare quello che sa fare meglio – seguire le prove – al fine di preservare e servire la giustizia nella Città del peccato.

I produttori:

Rivedremo Jorja Fox nei panni di Sarah Sidle e Wallace Langham in quelli di David Hodges. Paul Guilfoyle torna come guest star nei panni dell’ex-capitano Jim Brass, per due episodi.

Le nuove entrate sono: Matt Lauria (Friday Night Lights) è Joshua Folsom; Paula Newsome (Chicago Med) è Maxine Roby, Mel Rodriguez (The Last Man on Earth) è Hugo Ramirez; Mandeep Dhillon (After Life) è Allie Rajan; Jamie McShane è l’avvocato civilista Anson Wix.

Jason Tracey è lo showrunner e il produttore esecutivo. Jerry Bruckheimer, Jonathan Littman, KristieAnne Reed, Anthony Zuiker, Carol Mendelsohn, Ann Donahue, Craig O’Neill, William Petersen e Cindy Chvatal sono gli EP.

Uta Briesewitz è uno dei produttori esecutivi, ha diretto il primo episodio basato sulla sceneggiatura di Tracey. La serie è prodotta da CBS Studios in associazione con Jerry Bruckheimer Television.

La serie debutterà il 6 ottobre su CBS.

Fonti TMZ, People

LEGGI ANCHE

Annie Wersching, attrice di 24 e The Last of Us, muore a 45 anni 30 Gennaio 2023 - 10:00

L'attrice statunitense Annie Wersching è morta all'età di 45 anni: ecco il ricordo del marito di alcuni colleghi.

Jeremy Renner cercava di salvare il nipote: nuovi dettagli sull’incidente 25 Gennaio 2023 - 20:16

Emergono nuovi dettagli sul grave incidente che ha recentemente coinvolto Jeremy Renner.

Jeremy Renner aggiorna i fan sulle sue condizioni: “Queste trenta ossa rotte si aggiusteranno” 22 Gennaio 2023 - 9:00

Con un post sui social, Jeremy Renner ha aggiornato i fan sulle sue condizioni di salute

L’attore Julians Sands disperso mentre faceva alpinismo 19 Gennaio 2023 - 11:00

Sands si trovava sul monte Baldy, a nord-est di Los Angeles, ed è disperso da venerdì scorso nel mezzo di condizioni meteo avverse

Ecco chi diavolo sono i Creature Commandos di James Gunn 1 Febbraio 2023 - 15:49

Da dove salta fuori la squadra di soldati sovrannaturali a cui verrà dedicata nel nuovo DC Universe una serie animata su HBO.

The Last of Us, lo struggente terzo episodio si è preso molte licenze rispetto al gioco (e ha fatto benissimo) 30 Gennaio 2023 - 11:11

Con il terzo episodio, la serie di The Last of Us cambia notevolmente la storia e la sorte di alcuni personaggi. E il risultato è struggente.

The Mandalorian stagione 3, il trailer spiegato a mia nonna 17 Gennaio 2023 - 16:25

Nonna, dai, ti spiego cos'è saltato fuori dal trailer della terza stagione di The Mandalorian e chi è tutta quella gente.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI