L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Copshop: il trailer dell’action di Joe Carnahan con Gerard Butler e Frank Grillo

Copshop: il trailer dell’action di Joe Carnahan con Gerard Butler e Frank Grillo

Di Marco Triolo

Gerard Butler e Frank Grillo sono i protagonisti di Copshop, il nuovo action diretto da Joe Carnahan (Smokin’ Aces, The Grey) e incentrato sullo scontro tra un assassino professionista (Butler), una poliziotta novellina e un truffatore doppiogiochista (Grillo) che cerca rifugio dietro le sbarre. Ecco il trailer ufficiale…

Il cast di Copshop

Oltre a Butler e Grillo, il cast include Alexis Louder (La guerra di domani), Toby Huss, Chad L. Coleman, Ryan O’Nan, Jose Pablo Cantillo, Robert Walker-Branchaud, Kaiwi Lyman, Christopher Michael Holley, Marshall Cook e Tracey Bonner. Carnahan ha scritto la sceneggiatura con Kurt McLeod, a partire da un soggetto di McLeod e Mark Williams. Il regista produrrà insieme a Frank Grillo tramite la loro WarParty Films. Tra i produttori anche Mark Williams e Tai Duncan di Zero Gravity Management, Warren Goz ed Eric Gold di Sculptor Media, e Gerard Butler e Alan Siegel tramite la loro G-Base Productions. James Masciello, Matthew Sidari e Tom Ortenberg di Open Road Films sono i produttori esecutivi.

La trama

Copshop è incentrato sul truffatore Teddy Murretto (Grillo), in fuga attraverso il deserto a bordo di una Ford Crown Victoria crivellata di colpi. Teddy idea un piano disperato per nascondersi dal letale killer Bob Viddick (Butler), che gli sta dando la caccia: si fa arrestare da una poliziotta novellina, Valerie Young (Louder) e rinchiudere in una stazione di polizia di provincia. Ma il carcere non potrà proteggerlo a lungo, perché anche Viddick riesce a farsi arrestare e rinchiudere nella cella vicina. Quando l’arrivo di un killer concorrente scatena il caos, Viddick è costretto a trovare modi creativi per completare la missione e fuggire dalla situazione esplosiva.

Open Road Film distribuirà Copshop nelle sale americane il 17 settembre.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Reservation Dogs di Taika Waititi e Sterlin Harjo: la recensione del primo episodio 27 Settembre 2021 - 15:58

Abbiamo visto il primo episodio di Reservation Dogs, la serie di Taika Waititi e Sterlin Harjo che uscirà il 13 ottobre su Disney+.

Riddick 4 è più vicino che mai, parola di Vin Diesel 27 Settembre 2021 - 13:30

La star torna a parlare del sequel, scritto da David Twohy e sempre più vicino a entrare in lavorazione

The Reckoning: Steve Coogan sarà Jimmy Savile, presentatore accusato di pedofilia, in una serie BBC 27 Settembre 2021 - 12:45

L'attore inreterà il celebre DJ e presentatore britannico, filantropo e professionista amatissimo, che nascondeva però un terribile segreto

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

Esce oggi in sala Space Jam: New Legends, nuovo punto di contatto tra una stella dell’NBA (in questo caso LeBron James) e i Looney Tunes. Tutto ha avuto ovviamente inizio con il primo Space Jam, quello del 1996 con Michael Jordan, per tanti ex ragazzini degli anni 90 film da ricordare con affetto, perché riassuntone […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.