L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Come d’incanto: terminate le riprese del sequel

Come d’incanto: terminate le riprese del sequel

Di Filippo Magnifico

Sono terminate le riprese di Disenchanted, il sequel di Come d’incanto in arrivo su Disney+. Lo ha confermato il regista Adam Shankman, che ha pubblicato su Instagram una foto che lo ritrae con la protagonista Amy Adams:

Il cast del sequel

Tra le new entry nel cast troviamo Oscar Nunez, Kolton Stewart, Yvette Nicole Brown, Jayma Mays e Maya Rudolph, che sarà l’antagonista. Oltre a Amy Adams, torneranno Patrick Dempsey, James Marsden e Idina Menzel, mentre Gabby Baldacchino prenderà il posto di Rachel Covey nel ruolo della piccola Morgan.

Secondo quanto riportato, la storia ruoterà attorno a Giselle, Robert e Morgan (la figlia di Robert) intenti a trasferirsi in una casa di periferia, mentre fanno i conti con la principale villain del film, Malvina Monroe. Dopo alcuni problemi, Giselle esprime un desiderio: che la loro vita diventi come quella di una favola. Questo però causerà problemi ancora più grandi e Giselle avrà tempo fino a mezzanotte per sistemare le cose.

Il film originale

Il film originale (340.5 milioni d’incasso globale contro 85 milioni di budget) combinava i classici disegni animati e le riprese in live-action, con un netto predominio di queste ultime. Ecco il trailer:

La trama

La principessa Giselle vive nel dorato e incantevole mondo delle fiabe conosciuto come Andalasia. Qui, il suo bel principe Edward è pazzo di lei, ma sua madre, la perfida regina Narissa, contraria alla loro unione, grazie a un incantesimo spedisce la principessa in un luogo lontano e sconosciuto: la Manhattan dei giorni nostri. A New York ambientarsi non sarà facile, ma grazie all’aiuto di un avvocato, Giselle se la caverà benissimo e forse… troverà l’amore della sua vita.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Hypnotic: in partenza il nuovo film di Robert Rodriguez, Hala Finley entra nel cast 17 Settembre 2021 - 20:30

Le riprese partiranno a breve in Texas. Nel cast anche la giovane star di We Can Be Heroes e Man with a Plan

Succession: il trailer ufficiale della Stagione 3 17 Settembre 2021 - 20:17

La terza stagione di Succession farà il suo debutto su HBO il 17 ottobre. Ecco il trailer!

The Morning Show – Tutto ciò che c’è da sapere sulla seconda stagione, da oggi su AppleTV+ 17 Settembre 2021 - 20:10

La seconda stagione di The Morning Show inizia oggi con il primo episodio: ecco alcune informazioni sul nuovo capitolo dello show!

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).

Star Trek, i 55 anni del sogno di Gene Roddenberry 8 Settembre 2021 - 15:51

Cinquantacinque anni fa andava in onda il primo episodio di Star Trek, "la carovana del vecchio West lanciata nello spazio".