L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Come Bruce Willis ha “recitato” in una serie di spot russi grazie al Deepfake

Come Bruce Willis ha “recitato” in una serie di spot russi grazie al Deepfake

Di Filippo Magnifico

La carriera di Bruce Willis non è più quella di un tempo e a parte titoli come Looper, Moonrise Kingdom e più recentemente Glass, sono anni, ormai, che l’attore continua a comparire in progetti di serie B che il più delle volte passano inosservati (si veda ad esempio il recente Cosmic Sin).

Pigrizia professionale? Non lo sappiamo, ma certo si potrebbe definire così la sua ultima avventura lavorativa: comparire in una serie di spot della MegaFon, una compagnia telefonica russa, SENZA FARE ASSOLUTAMENTE NIENTE!

Proprio così, il video che trovate qui sotto è stato realizzato con l’aiuto del deepfake. Questo vuol dire che Willis non ha recitato ma ha semplicemente consentito alla compagnia russa di modificare il volto di una controfigura, utilizzando il suo.

Lo spot

Come specificato da un responsabile marketing di MegaFon:

Il nostro team ha condotto le trattative con Bruce Willis. Si trattava di un’idea rischiosa, ma con grossa sorpresa tutto è andato per il verso giusto in maniera rapida e produttiva. Abbiamo discusso con Bruce dell’idea di MegaFon e l’attore si è dimostrato interessato al marchio e al nostro approccio.

Fonte: /Film

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Tutti i film horror in tv dal 17 al 23 settembre 17 Settembre 2021 - 10:22

ScreenWEEK è qui per proporvi una settimana all’insegna del brivido! Ecco la programmazione completa dei film horror in arrivo sul piccolo schermo nei prossimi sette giorni.

Box Office Italia: Dune debutta in prima posizione, Shang-Chi supera i tre milioni 17 Settembre 2021 - 9:55

Dune, il kolossal fantascientifico diretto da Denis Villeneuve, ha fatto ieri il suo ingresso nelle sale italiane, ed è subito balzato in prima posizione. Seguono Shang-Chi e La Leggenda dei Dieci Anelli e Qui rido io.

Another Life – Il trailer ufficiale della stagione 2, dal 14 ottobre su Netflix 17 Settembre 2021 - 9:55

È disponibile il trailer ufficiale della seconda stagione di Another Life: la serie fantascientifica con Katee Sackhoff tornerà il 14 ottobre su Netflix.

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).

Star Trek, i 55 anni del sogno di Gene Roddenberry 8 Settembre 2021 - 15:51

Cinquantacinque anni fa andava in onda il primo episodio di Star Trek, "la carovana del vecchio West lanciata nello spazio".