L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Cobra Kai: Netflix rinnova la serie per una quinta stagione

Cobra Kai: Netflix rinnova la serie per una quinta stagione

Di Marlen Vazzoler

GUARDA ANCHE: Cobra Kai – La stagione 4 su Netflix da dicembre, nuovo trailer

Netflix ha rinnovato Cobra Kai per una quinta stagione, senza nemmeno attendere il lancio della quarta stagione previsto per questo dicembre. L’inizio delle riprese è previsto per questo autunno ad Atlanta.

Ecco l’annuncio:

Questa decisione non ci sorprende, ricordiamo che la terza stagione è stata vista da 45,000,000 utenti nei primi 28 giorni (dati Netflix) inoltre ha ricevuto quattro nomination agli Emmy, tra cui miglior serie commedia.

Maggiori informazioni sulla quarta stagione dovrebbero essere svelate il 25 settembre all’evento Tadum di Netflix.

La sinossi

Cobra Kai è ambientata 30 anni dopo quanto accaduto al torneo di All Valley del 1984, con un ormai affermato Daniel LaRusso (Ralph Macchio) che fatica a trovare un equilibrio nella vita senza la guida del maestro Miyagi e che si ritrova a dover affrontare lo spiantato Johnny Lawrence (William Zabka), l’avversario di un tempo ora deciso a riscattarsi riaprendo il famigerato dojo di karate che dà il titolo alla serie.

Il cast

Il cast di Cobra Kai include William Zabka, Ralph Macchio, Martin Kove, Xolo Maridueña, Tanner Buchanan, Mary Mouser, Courtney Henggeler, Jacob Bertrand, Gianni DeCenzoVanessa Rubio e Peyton List sono stati promossi ad interpreti regolari.

Nella quinta stagione compare Terry Silver, ex socio di John Kreese interpretato da Thomas Ian Griffith in Karate Kid III.

Dallas Dupree Young interpreta Kenny, un nuovo ragazzo vittima di bullismo che decide di far karate per potersi difendere. Oona O’Brien è Devon una potenziale nuova allieva di karate molto competitiva e dal temperamento irascibile quando viene provocata. Tra i nuovi arrivi anche: Nick Marini (Twig), Chris Schmidt Jr. (Mikey), Han Soto (Pham Minh Thao), Soji Arai (Jirou Tanaka) e Cuyle Carvin (Bob).

Team creativo

Josh Heald, Jon Hurwitz e Hayden Schlossberg sono gli sceneggiatori, i produttori esecutivi, gli showrunner e i registi di Cobra Kai. La serie continua la storia narrata in Karate Kid, decenni dopo.

Will Smith, James Lassiter e Caleeb Pinkett sono gli EP per Overbrook Entertainment in associazione con Sony Pictures Television Studios. Sono EP anche Susan Ekins, Ralph Macchio e William Zabka.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Battlestar Galactica, una reunion nella seconda stagione di Another Life 28 Settembre 2021 - 14:15

Katee Sackhoff ritroverà Rekha Sharma e Kate Vernon nella seconda stagione di Another Life, formando una reunion di Battlestar Galactica.

Venom: La furia di Carnage – Una featurette dedicata al rapporto tra Eddie e Venom 28 Settembre 2021 - 13:15

Andy Serkis parla del difficile rapporto fra Eddie e Venom nella nuova featurette di Venom: La furia di Carnage, in arrivo il 14 ottobre nelle sale italiane.

Star Wars: Andor – Riprese concluse, ci saranno “volti famigliari” 28 Settembre 2021 - 12:15

Diego Luna, protagonista e produttore esecutivo della serie prequel di Rogue One, ha parlato delle sfide di girare durante una pandemia

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

Esce oggi in sala Space Jam: New Legends, nuovo punto di contatto tra una stella dell’NBA (in questo caso LeBron James) e i Looney Tunes. Tutto ha avuto ovviamente inizio con il primo Space Jam, quello del 1996 con Michael Jordan, per tanti ex ragazzini degli anni 90 film da ricordare con affetto, perché riassuntone […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.