Cobra Kai – La stagione 4 su Netflix da dicembre, nuovo trailer

Cobra Kai – La stagione 4 su Netflix da dicembre, nuovo trailer

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Cobra Kai: Netflix annuncia il ritorno di Terry Silver nella stagione 4

Netflix ha condiviso un nuovo teaser, che funge anche da spot per l’All Valley il mitico torneo di karate apparso per la prima volta in Karate Kid nel 1984. Dopo 30 anni verrà riproposto nella quarta stagione di Cobra Kai.

La piattaforma ha annunciato che i nuovi episodi arriveranno a dicembre.

La sinossi

Cobra Kai è ambientata 30 anni dopo quanto accaduto al torneo di All Valley del 1984, con un ormai affermato Daniel LaRusso (Ralph Macchio) che fatica a trovare un equilibrio nella vita senza la guida del maestro Miyagi e che si ritrova a dover affrontare lo spiantato Johnny Lawrence (William Zabka), l’avversario di un tempo ora deciso a riscattarsi riaprendo il famigerato dojo di karate che dà il titolo alla serie.

Il cast

Il cast di Cobra Kai include William Zabka, Ralph Macchio, Martin Kove, Xolo Maridueña, Tanner Buchanan, Mary Mouser, Courtney Henggeler, Jacob Bertrand, Gianni DeCenzo. Vanessa Rubio e Peyton List sono stati promossi ad interpreti regolari.

Nella quinta stagione compare Terry Silver, ex socio di John Kreese interpretato da Thomas Ian Griffith in Karate Kid III.

Dallas Dupree Young interpreta Kenny, un nuovo ragazzo vittima di bullismo che decide di far karate per potersi difendere. Oona O’Brien è Devon una potenziale nuova allieva di karate molto competitiva e dal temperamento irascibile quando viene provocata. Tra i nuovi arrivi anche: Nick Marini (Twig), Chris Schmidt Jr. (Mikey), Han Soto (Pham Minh Thao), Soji Arai (Jirou Tanaka) e Cuyle Carvin (Bob).

Team creativo

Josh Heald, Jon Hurwitz e Hayden Schlossberg sono gli sceneggiatori, i produttori esecutivi, gli showrunner e i registi di Cobra Kai. La serie continua la storia narrata in Karate Kid, decenni dopo.

Will Smith, James Lassiter e Caleeb Pinkett sono gli EP per Overbrook Entertainment in associazione con Sony Pictures Television Studios. Sono EP anche Susan Ekins, Ralph Macchio e William Zabka.

LEGGI ANCHE

One Piece: la serie live action nel 2023 su Netflix 30 Gennaio 2023 - 14:49

Ecco Luffy e la sua ciurma di spalle nelle prime visual della serie live action di Netflix

La legge di Lidia Poët dal 15 febbraio su Netflix, ecco il teaser della serie 23 Gennaio 2023 - 14:30

Matilda De Angelis è la prima avvocata d'Italia nel teaser de La legge di Lidia Poët, serie diretta da Matteo Rovere e Letizia Lamartire.

Cobra Kai finirà con la stagione sei, l’annuncio 20 Gennaio 2023 - 18:35

Josh Heald, Jon Hurwitz e Hayden Schlossberg hanno definito la scelta di chiudere la serie dolce amara, ma hanno aggiunto che l'ultima stagione gli permetterà di chiudere la serie come volevano.

Lockwood & Co. – Nuova foto, Joe Cornish spera di fare altre stagioni 18 Gennaio 2023 - 16:15

Joe Cornish parla di Lockwood & Co. e condivide la sua speranza di proseguire la serie Netflix oltre la prima stagione.

The Authority: James Gunn e “il The Boys” del DC Universe 2 Febbraio 2023 - 17:37

Un film su un team di eroi dai metodi estremi, incentrato su una versione gay e cazzutissima di Batman e Superman, e non nato in casa DC.

Ecco chi diavolo sono i Creature Commandos di James Gunn 1 Febbraio 2023 - 15:49

Da dove salta fuori la squadra di soldati sovrannaturali a cui verrà dedicata nel nuovo DC Universe una serie animata su HBO.

The Last of Us, lo struggente terzo episodio si è preso molte licenze rispetto al gioco (e ha fatto benissimo) 30 Gennaio 2023 - 11:11

Con il terzo episodio, la serie di The Last of Us cambia notevolmente la storia e la sorte di alcuni personaggi. E il risultato è struggente.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI