Cobie Smulders sarà Ann Coulter a posto di Betty Gilpin in Impeachment: American Crime Story

Cobie Smulders sarà Ann Coulter a posto di Betty Gilpin in Impeachment: American Crime Story

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Il primo teaser di Impeachment: American Crime Story

C’è una novità nel cast di Impeachment: American Crime Story, terza incarnazione dell’acclamata serie: Variety riporta che Cobie Smulders sostituirà Betty Gilpin nel ruolo di Ann Coulter, opinionista ed esperta di media – nota per le sue posizioni ultraconservatrici – che fece da consulente per i legali di Paula Jones. Quest’ultima aveva accusato Bill Clinton di molestie sessuali.

Betty Gilpin ha dovuto lasciare la serie per conflitti di agenda causati dalla pandemia. Parlando con Jimmy Kimmell, l’attrice ha espresso il suo rammarico per questa circostanza, soprattutto dopo aver passato un anno ad ascoltare gli audio di Ann Coulter per imitarne la voce. In questo video ce ne offre un assaggio:

Cobie Smulders è particolarmente nota per il ruolo di Robin in How I Met Your Mother, e per quello di Maria Hill nel Marvel Cinematic Universe.

Come sappiamo, questa stagione ruoterà attorno al Sexgate, lo scandalo di natura sessuale che coinvolse Bill Clinton e Monica Lewinsky nel 1995, interpretati qui da Clive Owen e Beanie Feldstein. L’uscita di Impeachment: American Crime Story era inizialmente prevista per il 27 settembre su FX, ma la produzione è slittata a causa dei molti impegni di Ryan Murphy e della pandemia di Covid-19.

Vi terremo aggiornati.

LEGGI ANCHE:

Il primo poster di Impeachment: American Crime Story

Edie Falco sarà Hillary Clinton in Impeachment: American Crime Story

Sarah Paulson è Linda Tripp nella foto di Impeachment: American Crime Story

Clive Owen sarà Bill Clinton in American Crime Story: Impeachment

Beanie Feldstein sarà Monica Lewinski in American Crime Story: Impeachment

Il cast

Nel cast figurano Beanie Feldstein (Monica Lewinsky), Sarah Paulson (Linda Tripp), Annaleigh Ashford (Paula Jones), Clive Owen (Bill Clinton), Cobie Smulders (Ann Coulter) e Edie Falco (Hillary Clinton).

Sceneggiatura

La sceneggiatura di Impeachment: American Crime Story è stata affidata a Sarah Burgess, che adatterà il libro A Vast Conspiracy: The Real Story of the Sex Scandal That Nearly Brought Down a President di Jeffrey Toobin.

Le dichiarazioni di John Landgraf

John Landgraf, capo di FX, ha dichiarato quanto segue:

Il franchise di American Crime Story è diventato un punto di riferimento culturale, offrendo un contesto più grande a storie che meritano una comprensione più vasta, come il processo di O.J. Simpson e la tragica scia omicida di Andrew Cunanan che si è conclusa con l’assassinio di Gianni Versace. Questo franchise riesamina alcune delle vicende più complicate e polarizzanti della storia recente in un modo che sa essere rilevante, stratificato e coinvolgente. Allo stesso modo, Impeachment: American Crime Story esplorerà le trascurate dimensioni delle donne coinvolte nello scandalo e nella guerra politica che proiettarono una lunga ombra sulla presidenza Clinton.

Una serie di successo

American Crime Story è la serie antologica di Ryan Murphy che si propone di ripercorrere un diverso caso di cronaca in ogni stagione: la prima, The People v. O.J. Simpson, ha vinto ben 13 Emmy Awards, rappresentando un enorme successo per FX.

Fonte: ComingSoon.net

LEGGI ANCHE

It Ends with Us: Blake Lively nel film tratto dal romanzo di Colleen Hoover 27 Gennaio 2023 - 17:45

Justin Baldoni, star di Jane the Virgin e regista di A un metro da te e Clouds, la affiancherà nel cast e dirigerà il film

Nosferatu: Willem Dafoe nel cast del film di Robert Eggers 27 Gennaio 2023 - 13:30

Una chiusura del cerchio per Dafoe, che fu candidato all'Oscar per il suo ruolo in L'ombra del vampiro

Ayo Edebiri entra nel cast di Thunderbolts 27 Gennaio 2023 - 9:00

Ayo Edebiri, acclamata di recente per The Bear, è entrata nel cast di Thunderbolts, ma non sappiamo in quale ruolo.

1242: Gateway To The West – Ray Stevenson sostituisce Kevin Spacey 25 Gennaio 2023 - 21:00

La star di Thor, Punisher: War Zone e RRR è entrata nel cast del dramma storico dopo le ulteriori accuse a Kevin Spacey

The Last of Us, lo struggente terzo episodio si è preso molte licenze rispetto al gioco (e ha fatto benissimo) 30 Gennaio 2023 - 11:11

Con il terzo episodio, la serie di The Last of Us cambia notevolmente la storia e la sorte di alcuni personaggi. E il risultato è struggente.

The Mandalorian stagione 3, il trailer spiegato a mia nonna 17 Gennaio 2023 - 16:25

Nonna, dai, ti spiego cos'è saltato fuori dal trailer della terza stagione di The Mandalorian e chi è tutta quella gente.

The Last of Us, le differenze tra serie TV e gioco – Episodio 1 16 Gennaio 2023 - 12:29

Quanto sono simili (e quanto diversi) Joel, Ellie e tutti gli altri personaggi di The Last of Us - e le loro storie - rispetto al gioco.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI