L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Cobie Smulders sarà Ann Coulter a posto di Betty Gilpin in Impeachment: American Crime Story

Cobie Smulders sarà Ann Coulter a posto di Betty Gilpin in Impeachment: American Crime Story

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Il primo teaser di Impeachment: American Crime Story

C’è una novità nel cast di Impeachment: American Crime Story, terza incarnazione dell’acclamata serie: Variety riporta che Cobie Smulders sostituirà Betty Gilpin nel ruolo di Ann Coulter, opinionista ed esperta di media – nota per le sue posizioni ultraconservatrici – che fece da consulente per i legali di Paula Jones. Quest’ultima aveva accusato Bill Clinton di molestie sessuali.

Betty Gilpin ha dovuto lasciare la serie per conflitti di agenda causati dalla pandemia. Parlando con Jimmy Kimmell, l’attrice ha espresso il suo rammarico per questa circostanza, soprattutto dopo aver passato un anno ad ascoltare gli audio di Ann Coulter per imitarne la voce. In questo video ce ne offre un assaggio:

Cobie Smulders è particolarmente nota per il ruolo di Robin in How I Met Your Mother, e per quello di Maria Hill nel Marvel Cinematic Universe.

Come sappiamo, questa stagione ruoterà attorno al Sexgate, lo scandalo di natura sessuale che coinvolse Bill Clinton e Monica Lewinsky nel 1995, interpretati qui da Clive Owen e Beanie Feldstein. L’uscita di Impeachment: American Crime Story era inizialmente prevista per il 27 settembre su FX, ma la produzione è slittata a causa dei molti impegni di Ryan Murphy e della pandemia di Covid-19.

Vi terremo aggiornati.

LEGGI ANCHE:

Il primo poster di Impeachment: American Crime Story

Edie Falco sarà Hillary Clinton in Impeachment: American Crime Story

Sarah Paulson è Linda Tripp nella foto di Impeachment: American Crime Story

Clive Owen sarà Bill Clinton in American Crime Story: Impeachment

Beanie Feldstein sarà Monica Lewinski in American Crime Story: Impeachment

Il cast

Nel cast figurano Beanie Feldstein (Monica Lewinsky), Sarah Paulson (Linda Tripp), Annaleigh Ashford (Paula Jones), Clive Owen (Bill Clinton), Cobie Smulders (Ann Coulter) e Edie Falco (Hillary Clinton).

Sceneggiatura

La sceneggiatura di Impeachment: American Crime Story è stata affidata a Sarah Burgess, che adatterà il libro A Vast Conspiracy: The Real Story of the Sex Scandal That Nearly Brought Down a President di Jeffrey Toobin.

Le dichiarazioni di John Landgraf

John Landgraf, capo di FX, ha dichiarato quanto segue:

Il franchise di American Crime Story è diventato un punto di riferimento culturale, offrendo un contesto più grande a storie che meritano una comprensione più vasta, come il processo di O.J. Simpson e la tragica scia omicida di Andrew Cunanan che si è conclusa con l’assassinio di Gianni Versace. Questo franchise riesamina alcune delle vicende più complicate e polarizzanti della storia recente in un modo che sa essere rilevante, stratificato e coinvolgente. Allo stesso modo, Impeachment: American Crime Story esplorerà le trascurate dimensioni delle donne coinvolte nello scandalo e nella guerra politica che proiettarono una lunga ombra sulla presidenza Clinton.

Una serie di successo

American Crime Story è la serie antologica di Ryan Murphy che si propone di ripercorrere un diverso caso di cronaca in ogni stagione: la prima, The People v. O.J. Simpson, ha vinto ben 13 Emmy Awards, rappresentando un enorme successo per FX.

Fonte: ComingSoon.net

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Reservation Dogs di Taika Waititi e Sterlin Harjo: la recensione del primo episodio 27 Settembre 2021 - 15:58

Abbiamo visto il primo episodio di Reservation Dogs, la serie di Taika Waititi e Sterlin Harjo che uscirà il 13 ottobre su Disney+.

Riddick 4 è più vicino che mai, parola di Vin Diesel 27 Settembre 2021 - 13:30

La star torna a parlare del sequel, scritto da David Twohy e sempre più vicino a entrare in lavorazione

The Reckoning: Steve Coogan sarà Jimmy Savile, presentatore accusato di pedofilia, in una serie BBC 27 Settembre 2021 - 12:45

L'attore inreterà il celebre DJ e presentatore britannico, filantropo e professionista amatissimo, che nascondeva però un terribile segreto

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

Esce oggi in sala Space Jam: New Legends, nuovo punto di contatto tra una stella dell’NBA (in questo caso LeBron James) e i Looney Tunes. Tutto ha avuto ovviamente inizio con il primo Space Jam, quello del 1996 con Michael Jordan, per tanti ex ragazzini degli anni 90 film da ricordare con affetto, perché riassuntone […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.