L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Christina Applegate ha la sclerosi multipla, l’annuncio su Twitter

Christina Applegate ha la sclerosi multipla, l’annuncio su Twitter

Di Filippo Magnifico

Christina Applegate, attrice statunitense vista in pellicole come Anchorman – La leggenda di Ron Burgundy e Bad Moms – Mamme molto cattive e in produzioni televisive come Friends e Amiche per la morte – Dead to Me, soffre di sclerosi multipla.
È stata lei stessa a rivelarlo su Twitter, ecco il suo messaggio:

Ciao Amici, qualche mese fa mi è stata diagnosticata la sclerosi multipla. È stato un viaggio strano. Ma ho ricevuto il sostegno delle persone che conoscono e che soffrono della stessa malattia. È stato un percorso complicato. Ma come tutti noi sappiamo, la strada prosegue. A meno che non ci sia qualche bastardo a bloccarla.

Un mio amico che soffre di sclerosi multipla ha detto: “Ci svegliamo e facciamo tutto il necessario”. Ed è proprio quello che sto facendo. Quindi vi chiedo privacy mentre affronto questa cosa. Grazie.

L’annuncio su Twitter

Ricordiamo che nel 2008 a Christina Applegate era stato diagnosticato un cancro al seno, rimosso dopo una doppia mastectomia. Questa esperienza l’ha spinta nel 2009 a fondare la Right Action for Women, una fondazione dedicata allo screening del cancro della mammella focalizzato sul tipo di risonanza magnetica che le ha salvato la vita.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.