Ghosted – Chris Evans e Scarlett Johansson insieme per un action romantico

Ghosted – Chris Evans e Scarlett Johansson insieme per un action romantico

Di Lorenzo Pedrazzi

Strano a dirsi, ma Chris Evans e Scarlett Johansson potrebbero essere la coppia più prolifica della Hollywood contemporanea: sono infatti apparsi insieme in nove film, tra cui ben sette dei Marvel Studios, se contiamo la scena dopo i titoli di coda di Captain Marvel (che però fa parte di Avengers: Endgame). Gli altri due sono Perfect Score, del 2004, e Il diario di una tata.

Ebbene, ora Deadline rivela che i due condivideranno il set anche in Ghosted, film prodotto da Apple Studios e Skydance. Non abbiamo informazioni sulla trama, ma sappiamo che sarà un action di stampo romantico: fonti interne lo descrivono sulla falsariga di Alla ricerca della pietra verde. Aspettiamoci quindi un’avventura d’azione con sfumature rosa.

Tempo fa, peraltro, si parlava di Chris Evans e Scarlett Johansson anche per il remake de La piccola bottega degli orrori. In tal caso, sarebbe il loro undicesimo film insieme.

Regia e sceneggiatura

Ghosted sarà diretto dall’inglese Dexter Fletcher, noto per Eddie the Eagle, Rocketman e Bohemian Rhapsody (è stato lui a finire le riprese dopo l’allontanamento di Bryan Singer). Il copione è invece opera di Rhett Reese e Paul Wernick, gli stessi di Zombieland, G.I. Joe – La vendetta, Deadpool, Life e 6 Underground. Hanno avuto l’idea e l’hanno venduta a Skydance.

Vi terremo aggiornati.

Fonte: ComicBookMovie

LEGGI ANCHE

To Leslie: la nomination ad Andrea Riseborough non verrà revocata 1 Febbraio 2023 - 14:00

Dopo un attento esame, l'Academy ha deciso di non revocare la nomination ad Andrea Riseborough, ma rivedrà le sue linee guida

In attesa di TÁR, il meglio di Cate Blanchett nei suoi 5 film più iconici 1 Febbraio 2023 - 12:00

Ennesima candidatura all’Oscar per l’attrice australiana, da più di due decenni un simbolo della settima arte

Everything Everywhere All at Once: conosciamo le star Michelle Yeoh e Ke Huy Quan 1 Febbraio 2023 - 11:18

La superstar del cinema cinese e l'ex bambino prodigio di Indiana Jones e I Goonies fanno squadra nel cult dei Daniels, che torna in sala il 2 febbraio

Superman – James Gunn parla di Henry Cavill: “È stato preso in giro” 1 Febbraio 2023 - 10:45

James Gunn ha parlato del futuro di Superman nel nuovo DC Universe, ribadendo ancora una volta che non sarà Henry Cavill.

The Last of Us, lo struggente terzo episodio si è preso molte licenze rispetto al gioco (e ha fatto benissimo) 30 Gennaio 2023 - 11:11

Con il terzo episodio, la serie di The Last of Us cambia notevolmente la storia e la sorte di alcuni personaggi. E il risultato è struggente.

The Mandalorian stagione 3, il trailer spiegato a mia nonna 17 Gennaio 2023 - 16:25

Nonna, dai, ti spiego cos'è saltato fuori dal trailer della terza stagione di The Mandalorian e chi è tutta quella gente.

The Last of Us, le differenze tra serie TV e gioco – Episodio 1 16 Gennaio 2023 - 12:29

Quanto sono simili (e quanto diversi) Joel, Ellie e tutti gli altri personaggi di The Last of Us - e le loro storie - rispetto al gioco.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI