L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Ghosted – Chris Evans e Scarlett Johansson insieme per un action romantico

Ghosted – Chris Evans e Scarlett Johansson insieme per un action romantico

Di Lorenzo Pedrazzi

Strano a dirsi, ma Chris Evans e Scarlett Johansson potrebbero essere la coppia più prolifica della Hollywood contemporanea: sono infatti apparsi insieme in nove film, tra cui ben sette dei Marvel Studios, se contiamo la scena dopo i titoli di coda di Captain Marvel (che però fa parte di Avengers: Endgame). Gli altri due sono Perfect Score, del 2004, e Il diario di una tata.

Ebbene, ora Deadline rivela che i due condivideranno il set anche in Ghosted, film prodotto da Apple Studios e Skydance. Non abbiamo informazioni sulla trama, ma sappiamo che sarà un action di stampo romantico: fonti interne lo descrivono sulla falsariga di Alla ricerca della pietra verde. Aspettiamoci quindi un’avventura d’azione con sfumature rosa.

Tempo fa, peraltro, si parlava di Chris Evans e Scarlett Johansson anche per il remake de La piccola bottega degli orrori. In tal caso, sarebbe il loro undicesimo film insieme.

Regia e sceneggiatura

Ghosted sarà diretto dall’inglese Dexter Fletcher, noto per Eddie the Eagle, Rocketman e Bohemian Rhapsody (è stato lui a finire le riprese dopo l’allontanamento di Bryan Singer). Il copione è invece opera di Rhett Reese e Paul Wernick, gli stessi di Zombieland, G.I. Joe – La vendetta, Deadpool, Life e 6 Underground. Hanno avuto l’idea e l’hanno venduta a Skydance.

Vi terremo aggiornati.

Fonte: ComicBookMovie

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Acapulco: il trailer della colorata serie con Eugenio Derbez, dall’8 ottobre su Apple TV+ 23 Settembre 2021 - 20:15

Apple ha diffuso il trailer di Acapulco, una nuova serie comica in lingua spagnola e inglese con Eugenio Derbez, in arrivo su Apple TV+ il prossimo 8 ottobre.

È morto Roger Michell, regista di Notting Hill 23 Settembre 2021 - 19:38

Michell aveva 65 anni; la causa della morte non è stata rivelata

So cosa hai fatto: il trailer ufficiale della serie Amazon (e la reazione del cast al trailer) 23 Settembre 2021 - 19:26

Il trailer ufficiale di So cosa hai fatto ha fatto il suo debutto nel web. E c'è anche un altro video che mostra la reazione del cast della serie al trailer.

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

Strano a dirsi, ma Chris Evans e Scarlett Johansson potrebbero essere la coppia più prolifica della Hollywood contemporanea: sono infatti apparsi insieme in nove film, tra cui ben sette dei Marvel Studios, se contiamo la scena dopo i titoli di coda di Captain Marvel (che però fa parte di Avengers: Endgame). Gli altri due sono […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.