Strano a dirsi, ma Chris Evans e Scarlett Johansson potrebbero essere la coppia più prolifica della Hollywood contemporanea: sono infatti apparsi insieme in nove film, tra cui ben sette dei Marvel Studios, se contiamo la scena dopo i titoli di coda di Captain Marvel (che però fa parte di Avengers: Endgame). Gli altri due sono Perfect Score, del 2004, e Il diario di una tata.
Ebbene, ora Deadline rivela che i due condivideranno il set anche in Ghosted, film prodotto da Apple Studios e Skydance. Non abbiamo informazioni sulla trama, ma sappiamo che sarà un action di stampo romantico: fonti interne lo descrivono sulla falsariga di Alla ricerca della pietra verde. Aspettiamoci quindi un’avventura d’azione con sfumature rosa.
Tempo fa, peraltro, si parlava di Chris Evans e Scarlett Johansson anche per il remake de La piccola bottega degli orrori. In tal caso, sarebbe il loro undicesimo film insieme.
Ghosted sarà diretto dall’inglese Dexter Fletcher, noto per Eddie the Eagle, Rocketman e Bohemian Rhapsody (è stato lui a finire le riprese dopo l’allontanamento di Bryan Singer). Il copione è invece opera di Rhett Reese e Paul Wernick, gli stessi di Zombieland, G.I. Joe – La vendetta, Deadpool, Life e 6 Underground. Hanno avuto l’idea e l’hanno venduta a Skydance.
Vi terremo aggiornati.
Fonte: ComicBookMovie