L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Chloë Sevigny con Elle Fanning nella serie The Girl From Plainville per Hulu

Chloë Sevigny con Elle Fanning nella serie The Girl From Plainville per Hulu

Di Filippo Magnifico

Chloë Sevigny si unisce al cast di The Girl From Plainville, miniserie targata Hulu basata sull’omonimo articolo pubblicato da Jesse Barron su Esquire.

Il pezzo racconta la storia di Michelle Carter, un’adolescente che nel 2017 è stata condannata per omicidio involontario dopo la morte di Conrad Henri Roy III, un ragazzo con cui aveva stretto una relazione molto intima, seppure per lo più a distanza. Conrad le parlò dei suoi propositi di suicidio, e lei inizialmente cercò di dissuaderlo da quell’idea, spronandolo di cercare aiuto. In seguito, però, Michelle cambiò atteggiamento, e la ragazza prese a dargli consigli sui metodi più efficaci per togliersi la vita. Nel luglio 2014, Conrad si chiuse nella sua auto per avvelenarsi con il monossido di carbonio, ma ebbe paura e uscì dal veicolo, proprio mentre era al telefono con Michelle; lei però gli ordinò di tornare dentro, e il ragazzo morì.

Elle Fanning interpreterà Michelle, e sarà anche produttrice esecutiva. Chloë Sevigny interpreterà Lynn Roy, la madre di Conrad.

Gli showrunner

Gli showrunner di The Girl From Plainville saranno Liz Hannah (The Post, Mindhunter, Non succede, ma se succede…) e Patrick Macmanus (Marco Polo, Happy!, Homecoming), anche loro produttori esecutivi con Brittany Kahan di Echo Lake. I consulenti saranno lo stesso Barron ed Erin Lee Carr, regista del documentario di HBO sulla stessa vicenda, I Love You, Now Die.

Fonte: Deadline

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.