Bullet Train: Brad Pitt protagonista di una scena action mostrata al CinemaCon

Bullet Train: Brad Pitt protagonista di una scena action mostrata al CinemaCon

Di Marco Triolo

Dal CinemaCon di Las Vegas arrivano i primi dettagli su Bullet Train, il film di David Leitch tratto dal romanzo Maria Beetle di Kotaro Isaka. Durante la manifestazione, dedicata agli esercenti dei cinema americani, è stata mostrata una scena del film che, stando alla descrizione fatta da Variety, “sfoggia l’estetica che abbiamo imparato ad aspettarci da Leitch: glamour ad alto contrasto e violenza corpo a corpo”.

La scena descritta

Il personaggio di Brad Pitt, Ladybug, è descritto come “un vagabondo con stivali da trekking e una giacca di tweed sbiadita”. La storia è ambientata su un treno “bellissimo e claustrofobico”. La scena mostrata vede Pitt scontrarsi con il rapper Bad Bunny, alias Benito Antonio Martínez Ocasio, al suo primo ruolo sostanzioso sul grande schermo. Quest’ultimo indossa un completo gessato bianco e utilizza un’arma da taglio. La scena li vede prendersi a schiaffi in una cabina di lusso. I due si contendono una valigetta e, alla fine, uno finisce pugnalato. Nella scena, rivela Variety, appare anche Hiroyuki Sanada nei panni di un passeggero minaccioso.

Si tratta della prima descrizione concreta di una scena del film, ed è esattamente quello che ci aspettiamo dal regita di Atomica Bionda e John Wick.

Bullet Train

Oltre a Brad Pitt, Bad Bunny e Hiroyuki Sanada, il cast include Sandra Bullock (che ha preso il posto di Lady Gaga), Joey King, Andrew Koji, Aaron Taylor-Johnson, Brian Tyree Henry, Zazie Beetz, Michael Shannon e Logan Lerman. Al centro del film, cinque assassini su un treno ad alta velocità, che scoprono che i loro bersagli sono legati tra loro.

Prodotto da Columbia Pictures, 87North Productions e dalla Fuqua Films di Antoine Fuqua, Bullet Train arriverà nelle sale americane l’8 aprile 2022.

LEGGI ANCHE

The Covenant, il trailer del film di Guy Ritchie con Jake Gyllenhaal 3 Febbraio 2023 - 11:30

Jake Gyllenhaal e Der Salim prestano il volto a un sergente americano e al suo interprete in The Covenant, nuovo film di Guy Ritchie.

Ant-Man and the Wasp: Quantumania, uno spot ricco di scene inedite 3 Febbraio 2023 - 9:00

È disponibile uno spot di Ant-Man and the Wasp: Quantumania ricco di scene inedite, che svela il nuovo personaggio di David Dastmalchian.

Verona: in arrivo una nuova trilogia musical su Romeo e Giulietta 2 Febbraio 2023 - 21:15

Il primo film sta venendo girato in Italia e sarà interpretato da Clara Rugaard, Jamie Ward, Rebel Wilson, Rupert Everett e Jason Isaacs

Fast X: in attesa del trailer di Fast & Furious 10, ecco un video dedicato al secondo film della saga 2 Febbraio 2023 - 20:14

Tra esattamente otto giorni, più precisamente il 10 febbraio, vedremo il primo trailer di Fast X. Nell'attesa ecco un video dedicato al secondo capitolo della saga.

The Authority: James Gunn e “il The Boys” del DC Universe 2 Febbraio 2023 - 17:37

Un film su un team di eroi dai metodi estremi, incentrato su una versione gay e cazzutissima di Batman e Superman, e non nato in casa DC.

Ecco chi diavolo sono i Creature Commandos di James Gunn 1 Febbraio 2023 - 15:49

Da dove salta fuori la squadra di soldati sovrannaturali a cui verrà dedicata nel nuovo DC Universe una serie animata su HBO.

The Last of Us, lo struggente terzo episodio si è preso molte licenze rispetto al gioco (e ha fatto benissimo) 30 Gennaio 2023 - 11:11

Con il terzo episodio, la serie di The Last of Us cambia notevolmente la storia e la sorte di alcuni personaggi. E il risultato è struggente.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI