L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Bullet Train: Brad Pitt protagonista di una scena action mostrata al CinemaCon

Bullet Train: Brad Pitt protagonista di una scena action mostrata al CinemaCon

Di Marco Triolo

Dal CinemaCon di Las Vegas arrivano i primi dettagli su Bullet Train, il film di David Leitch tratto dal romanzo Maria Beetle di Kotaro Isaka. Durante la manifestazione, dedicata agli esercenti dei cinema americani, è stata mostrata una scena del film che, stando alla descrizione fatta da Variety, “sfoggia l’estetica che abbiamo imparato ad aspettarci da Leitch: glamour ad alto contrasto e violenza corpo a corpo”.

La scena descritta

Il personaggio di Brad Pitt, Ladybug, è descritto come “un vagabondo con stivali da trekking e una giacca di tweed sbiadita”. La storia è ambientata su un treno “bellissimo e claustrofobico”. La scena mostrata vede Pitt scontrarsi con il rapper Bad Bunny, alias Benito Antonio Martínez Ocasio, al suo primo ruolo sostanzioso sul grande schermo. Quest’ultimo indossa un completo gessato bianco e utilizza un’arma da taglio. La scena li vede prendersi a schiaffi in una cabina di lusso. I due si contendono una valigetta e, alla fine, uno finisce pugnalato. Nella scena, rivela Variety, appare anche Hiroyuki Sanada nei panni di un passeggero minaccioso.

Si tratta della prima descrizione concreta di una scena del film, ed è esattamente quello che ci aspettiamo dal regita di Atomica Bionda e John Wick.

Bullet Train

Oltre a Brad Pitt, Bad Bunny e Hiroyuki Sanada, il cast include Sandra Bullock (che ha preso il posto di Lady Gaga), Joey King, Andrew Koji, Aaron Taylor-Johnson, Brian Tyree Henry, Zazie Beetz, Michael Shannon e Logan Lerman. Al centro del film, cinque assassini su un treno ad alta velocità, che scoprono che i loro bersagli sono legati tra loro.

Prodotto da Columbia Pictures, 87North Productions e dalla Fuqua Films di Antoine Fuqua, Bullet Train arriverà nelle sale americane l’8 aprile 2022.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office Italia: Dune debutta in prima posizione, Shang-Chi supera i tre milioni 17 Settembre 2021 - 9:55

Dune, il kolossal fantascientifico diretto da Denis Villeneuve, ha fatto ieri il suo ingresso nelle sale italiane, ed è subito balzato in prima posizione. Seguono Shang-Chi e La Leggenda dei Dieci Anelli e Qui rido io.

Another Life – Il trailer ufficiale della stagione 2, dal 14 ottobre su Netflix 17 Settembre 2021 - 9:55

È disponibile il trailer ufficiale della seconda stagione di Another Life: la serie fantascientifica con Katee Sackhoff tornerà il 14 ottobre su Netflix.

Venom: La furia di Carnage – Il poster Dolby ci chiede da che parte stiamo 17 Settembre 2021 - 8:48

I due simbionti si fronteggiano sul poster di Venom: La furia di Carnage targato Dolby Cinema, a meno di un mese dall'uscita italiana.

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).

Star Trek, i 55 anni del sogno di Gene Roddenberry 8 Settembre 2021 - 15:51

Cinquantacinque anni fa andava in onda il primo episodio di Star Trek, "la carovana del vecchio West lanciata nello spazio".