Bridgerton: le riprese della stagione 2 sono finalmente ripartite

Bridgerton: le riprese della stagione 2 sono finalmente ripartite

Di Marco Triolo

Le riprese della stagione 2 di Bridgerton, la serie Netflix tratta dai romanzi di Julia Quinn, sono finalmente ripartite dopo essere state fermate a metà luglio per via di due casi di Covid. La notizia è stata data a Variety dallo showrunner Chris Van Dusen:

Abbiamo ricominciato a girare. Ci siamo dovuti fermare a causa del Covid, ma siamo di nuovo al lavoro. Attualmente sono in post-produzione e sto montando i primi due episodi, che stanno venendo molto bene.

Le riprese di Bridgerton si svolgono a Londra, e come sappiamo nel Regno Unito i casi di Variante Delta sono in crescita. La lavorazione era stata fermata a metà luglio “per un tempo indefinito”, ma per fortuna le cose si sono sistemate.

La stagione 2

La seconda stagione adatterà il secondo libro della serie di Julia Quinn, intitolato Il visconte che mi amava. Al centro dell’attenzione troveremo ancora il “mercato dei matrimoni” nell’età della Reggenza, ma stavolta sarà Anthony (Jonathan Bailey) a cercare moglie. Il suo cuore palpiterà per Kate Sharma (Simone Ashley), anche se inizialmente sarà incuriosito dalla sorella minore di quest’ultima, Edwina (Charithra Chandran). Ebbene, Shelley Conn (La fabbrica di cioccolato, Terra Nova, Liar) interpreterà Mary, matriarca della famiglia Sharma, attorno a cui ruoterà la nuova stagione. Il cast accoglie inoltre Calam Lynch (Dunkirk, Derry Girls, Black Beauty) nel ruolo di Theo Sharpe, assistente stampatore con inclinazioni rivoluzionarie. Rupert Young presterà il volto a Jack, personaggio creato apposta per la serie. Rupert Evans sarà invece Edmund Bridgerton.

LEGGI ANCHE

Nothing, Forever: su Twitch c’è uno spin-off di Seinfeld creato con l’intelligenza artificiale 3 Febbraio 2023 - 12:15

Sviluppato da Skylar Hartle e Brian Habersberger, utilizza GPT-3 di OpenAI per generare i dialoghi

Lazarus: Tom Hardy e Zazie Beetz protagonisti della serie Apple 2 Febbraio 2023 - 20:30

Apple adatterà i romanzi della saga di Joona Linna, scritti da Lars Kepler, con Tom Hardy e Zazie Beetz nei ruoli principali

The Palace: prima immagine di Kate Winslet nella serie di Stephen Frears 2 Febbraio 2023 - 20:00

Kate Winslet sarà affiancata da Matthias Schoenaerts, Andrea Riseborough e Hugh Grant nella serie HBO

Hit-Monkey rinnovata per una seconda stagione da Hulu 2 Febbraio 2023 - 19:30

La serie Marvel con le voci di Fred Tatasciore, Jason Sudeikis e Olivia Munn tornerà per una seconda stagione su Disney+

The Authority: James Gunn e “il The Boys” del DC Universe 2 Febbraio 2023 - 17:37

Un film su un team di eroi dai metodi estremi, incentrato su una versione gay e cazzutissima di Batman e Superman, e non nato in casa DC.

Ecco chi diavolo sono i Creature Commandos di James Gunn 1 Febbraio 2023 - 15:49

Da dove salta fuori la squadra di soldati sovrannaturali a cui verrà dedicata nel nuovo DC Universe una serie animata su HBO.

The Last of Us, lo struggente terzo episodio si è preso molte licenze rispetto al gioco (e ha fatto benissimo) 30 Gennaio 2023 - 11:11

Con il terzo episodio, la serie di The Last of Us cambia notevolmente la storia e la sorte di alcuni personaggi. E il risultato è struggente.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI