L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Bridgerton: le riprese della stagione 2 sono finalmente ripartite

Bridgerton: le riprese della stagione 2 sono finalmente ripartite

Di Marco Triolo

Le riprese della stagione 2 di Bridgerton, la serie Netflix tratta dai romanzi di Julia Quinn, sono finalmente ripartite dopo essere state fermate a metà luglio per via di due casi di Covid. La notizia è stata data a Variety dallo showrunner Chris Van Dusen:

Abbiamo ricominciato a girare. Ci siamo dovuti fermare a causa del Covid, ma siamo di nuovo al lavoro. Attualmente sono in post-produzione e sto montando i primi due episodi, che stanno venendo molto bene.

Le riprese di Bridgerton si svolgono a Londra, e come sappiamo nel Regno Unito i casi di Variante Delta sono in crescita. La lavorazione era stata fermata a metà luglio “per un tempo indefinito”, ma per fortuna le cose si sono sistemate.

La stagione 2

La seconda stagione adatterà il secondo libro della serie di Julia Quinn, intitolato Il visconte che mi amava. Al centro dell’attenzione troveremo ancora il “mercato dei matrimoni” nell’età della Reggenza, ma stavolta sarà Anthony (Jonathan Bailey) a cercare moglie. Il suo cuore palpiterà per Kate Sharma (Simone Ashley), anche se inizialmente sarà incuriosito dalla sorella minore di quest’ultima, Edwina (Charithra Chandran). Ebbene, Shelley Conn (La fabbrica di cioccolato, Terra Nova, Liar) interpreterà Mary, matriarca della famiglia Sharma, attorno a cui ruoterà la nuova stagione. Il cast accoglie inoltre Calam Lynch (Dunkirk, Derry Girls, Black Beauty) nel ruolo di Theo Sharpe, assistente stampatore con inclinazioni rivoluzionarie. Rupert Young presterà il volto a Jack, personaggio creato apposta per la serie. Rupert Evans sarà invece Edmund Bridgerton.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Armor Wars – Walton Goggins potrebbe tornare nel ruolo di Sonny Burch 16 Settembre 2021 - 14:00

La scheda IMDb di Armor Wars sembra confermare che Walton Goggins tornerà nel ruolo di Sonny Burch, già apparso in Ant-Man and the Wasp.

What If…? Le Citazioni e i Riferimenti nel sesto episodio 16 Settembre 2021 - 13:00

Il sesto episodio di What If...? ci riporta agli scenari del Wakanda e del primo Iron Man: ecco tutte le easter egg nascoste nella puntata!

Guardia del Corpo: si torna a parlare del remake 16 Settembre 2021 - 12:25

Sono anni, ormai, che si parla di un remake di Guardia del Corpo, ma ora sembra che sia tutto pronto per partire.

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).

Star Trek, i 55 anni del sogno di Gene Roddenberry 8 Settembre 2021 - 15:51

Cinquantacinque anni fa andava in onda il primo episodio di Star Trek, "la carovana del vecchio West lanciata nello spazio".