Con le anteprime di ferragosto, Come un gatto in tangenziale – Ritorno a Coccia di Morto, il sequel di Come Un Gatto In Tangenziale, si aggiudica il weeekend (il film arriverà ufficialmente nelle nostre sale il 26 agosto).
Seguono The Suicide Squad – Missione suicida e Free Guy, la commedia d’azione con Ryan Reynolds diretta da Shawn Levy.
Ecco la Top 10. Per un’analisi più approfondita vi rimandiamo all’articolo pubblicato su Cineguru.it.
- COME UN GATTO IN TANGENZIALE – RITORNO A COCCIA DI MORTO: 268.774 euro (39.057 spettatori) 485 schermi/554 media – Tot. 268.774* PREMIERE
- THE SUICIDE SQUAD – MISSIONE SUICIDA: 178.488 euro (24.637 spettatori) 522/342 – Tot. 1.217.543
- FREE GUY – EROE PER GIOCO: 172.952 euro (25.330 spettatori) 428/404 – Tot. 218.914
- JUNGLE CRUISE: 83.287 euro (12.148 spettatori) 329/253 – Tot. 1.415.100
- OLD: 36.088 euro (5.188 spettatori) 167/216 – Tot. 1.414.172
- I CROODS 2 – UNA NUOVA ERA: 27.384 euro (4.465 spettatori) 169/162 – Tot. 1.686.204
- LA CASA IN FONDO AL LAGO: 24.485 euro (3.579 spettatori) 171/143 – Tot. 117.354
- THE FATHER – NULLA È COME SEMBRA: 14.837 euro (2.532 spettatori) 32/464 – Tot. 1.171.865
- BLACK WIDOW: 12.823 euro (1.936 spettatori) 83/154 – Tot. 4.740.249
- NOMADLAND: 7.171 euro (1.207 spettatori) 26/276 – Tot. 1.631.295