BMF: la serie prodotta da 50 Cent a settembre su STARZPLAY, ecco il teaser trailer

BMF: la serie prodotta da 50 Cent a settembre su STARZPLAY, ecco il teaser trailer

Di Filippo Magnifico

Arriverà su STARZPLAY il prossimo 26 settembre BMF, la nuova serie che vede il rapper Curtis “50 Cent” Jackson coinvolto come produttore esecutivo.

Il teaser trailer

Il cast

La serie, ambientata nella Detroit degli anni ’80 ed ispirata ad aventi realmente accaduti, vede nel cast Demetrius “Lil Meech” Flenory Jr., figlio di Demetrius “Big Meech” Flenory; Da’ Vinchi (The Way Back, Grown- ish); Russell Hornsby (Fences, The Hate U Give); Michole Briana White (Dead to Me, Lei mi odia); Ajiona Alexus (Empire, Tredici); Eric Kofi-Abrefa (Blue Story, Fury); Myles Truitt (Black Lightning, The New Edition Story); Steve Harris (The Practice – Professione avvocati, Amori e sparatorie); con la rapper nativa di Detroit Arkeisha “Kash Doll” Knight, Wood Harris (Empire, Creed), Snoop Dogg (Dolemite Is My Name, Soul Plane, Training Day) in ruoli ricorrenti. La La Anthony (The Chi, Think Like a Man) e Serayah (Empire, Favorite Son) sono le guest star ricorrenti.

La trama

BMF si ispira alla storia vera di due fratelli che emersero dalle strade fatiscenti del sud-ovest di Detroit alla fine degli anni ’80 e diedero vita a una delle famiglie criminali più influenti del Paese. La leadership carismatica di Demetrius “Big Meech” Flenory, l’acume per gli affari di Terry “Southwest T” Flenory e la visione di una partnership portata oltre il traffico di droga fin dentro al mondo dell’hip hop, avrebbero reso i due fratelli iconici a livello globale. La loro fede incrollabile nella lealtà familiare sarebbe stata la pietra miliare della loro collaborazione e il punto cruciale di una loro eventuale rottura. È una storia sull’amore, la famiglia e il capitalismo durante la ricerca del sogno americano.

LEGGI ANCHE

Dexter: per ora non ci sono piani per una continuazione, ma se ne sta parlando 1 Febbraio 2023 - 15:00

Il futuro di Dexter è incerto, ma ai piani alti di Paramount+, che ha inglobato Showtime, se ne sta discutendo

Superman & Lois continuerà “per una o due stagioni”, dicono Gunn e Safran 1 Febbraio 2023 - 13:00

James Gunn e Peter Safran hanno parlato anche di Superman & Lois, rivelando che la serie continuerà "per una o due stagioni".

DC Studios: Ecco le prime novità annunciate da Gunn e Safran 31 Gennaio 2023 - 18:09

Dai primi titoli che compongono la prima parte del primo capitolo del DCU, chiamato Gods and Monsters a DC Elseworlds, alla volontà di creare un ambiente trasparente presso i DC Studios

Acapulco: Apple TV+ rinnova la serie per la terza stagione 31 Gennaio 2023 - 17:45

La serie con Eugenio Derbez tornerà su Apple TV+ per una terza stagione, le cui riprese sono previste in primavera

Ecco chi diavolo sono i Creature Commandos di James Gunn 1 Febbraio 2023 - 15:49

Da dove salta fuori la squadra di soldati sovrannaturali a cui verrà dedicata nel nuovo DC Universe una serie animata su HBO.

The Last of Us, lo struggente terzo episodio si è preso molte licenze rispetto al gioco (e ha fatto benissimo) 30 Gennaio 2023 - 11:11

Con il terzo episodio, la serie di The Last of Us cambia notevolmente la storia e la sorte di alcuni personaggi. E il risultato è struggente.

The Mandalorian stagione 3, il trailer spiegato a mia nonna 17 Gennaio 2023 - 16:25

Nonna, dai, ti spiego cos'è saltato fuori dal trailer della terza stagione di The Mandalorian e chi è tutta quella gente.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI