L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Black Panther: Wakanda Forever – Okoje e Shuri al MIT nelle foto dal set

Black Panther: Wakanda Forever – Okoje e Shuri al MIT nelle foto dal set

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Dominique Thorne debutterà come Riri Williams in Black Panther: Wakanda Forever

Nei giorni scorsi abbiamo visto un breve video dal set di Black Panther: Wakanda Forever nei pressi del Massachusetts Institute of Technology (il celebre MIT), mentre ora abbiamo a disposizione due foto che mostrano altrettanti personaggi.

La immagini ritraggono Danai Gurira (Okoye) e Letitia Wright (Shuri) in abiti civili, anche se in uno degli scatti indossano una vistosa copertura. Non sappiamo per quale motivo si trovino al MIT, ma è possibile che debbano incontrare Riri Williams (Dominique Thorne), o che la giovane studentessa venga coinvolta in un modo o nell’altro. Di recente abbiamo scoperto che il sequel introdurrà Riri nel Marvel Cinematic Universe, spianando così la strada per la serie Ironheart. Com’è noto, Riri costruirà l’armatura più avanzata dai tempi di Iron Man.

La trama di Black Panther: Wakanda Forever è ancora misteriosa, ma è stato confermato che non ci sarà un nuovo attore nel ruolo di T’Challa, dopo la scomparsa di Chadwick Boseman. Il sequel esplorerà il ricco mondo del Wakanda.

Vi ricordo che l’uscita è attesa per l’8 luglio 2022. Potrete vedere le foto qui di seguito.

Le foto

LEGGI ANCHE:

Mabel Cadena sarà Namora in Black Panther: Wakanda Forever?

Michaela Coel in Black Panther: Wakanda Forever

Winston Duke conferma il suo ritorno in Black Panther: Wakanda Forever

Iniziate le riprese di Black Panther: Wakanda Forever

Tanoch Huerta sarà Namor in Black Panther: Wakanda Forever?

Danai Gurira tornerà in Black Panther: Wakanda Forever

Martin Freeman tornerà in Black Panther: Wakanda Forever?

Nuovi rumor sulla presenza del Dottor Destino in Black Panther 2

Black Panther 2 esplorerà i personaggi di supporto

Il nuovo intro di Black Panther su Disney+ omaggia Chadwick Boseman

Il cast

Nel cast di Black Panther: Wakanda Forever dovrebbero tornare Danai Gurira (Okoye), Lupita Nyong’o (Nakia), Daniel Kaluuya (W’Kabi), Florence Kasumba (Ayo), Letitia Wright (Shuri), Angela Bassett (Ramona), Winston Duke (M’Baku) e Martin Freeman (Everett Ross). Ci saranno anche Tenoch Huerta, Michaela Coel e forse Mabel Cadena, ma i loro ruoli sono tenuti sotto stretto riserbo. Inoltre, Dominique Thorne debutterà nel ruolo di Riri Williams.

La sceneggiatura

Come nel primo film, la sceneggiatura di Black Panther: Wakanda Forever è stata scritta da Joe Robert Cole (American Crime Story) e Ryan Coogler (Fruitvale Station, Creed), che dirige il film.

Fonte: ComicBookMovie

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.