L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Black Panther: Wakanda Forever – Nuovo look per Martin Freeman nelle foto dal set

Black Panther: Wakanda Forever – Nuovo look per Martin Freeman nelle foto dal set

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Letitia Wright infortunata sul set di Black Panther: Wakanda Forever durante uno stunt

Nei giorni scorsi abbiamo visto due foto dal set di Black Panther: Wakanda Forever con Danai Gurira e Letitia Wright, oltre a due scatti con l’esordio di Dominique Thorne nel ruolo di Riri Williams. Ebbene, ora è il turno di Martin Freeman.

L’attore inglese tornerà nelle vesti di Everett Ross, agente della CIA visto per la prima volta in Captain America: Civil War. Ha dato un contributo importante nel primo Black Panther, e sarà coinvolto – non sappiamo come – anche nella trama del sequel. Just Jared lo ha fotografato ad Atlanta, dove ora sono in corso le riprese: possiamo vederlo in elegante completo grigio, con capelli e barba dello stesso colore. Il nuovo look potrebbe confermare che Everett sia sopravvissuto allo schiocco di Thanos, e che quindi per lui siano passati cinque anni. Nell’agosto 2019, Martin Freeman aveva effettivamente rivelato che Ross era sopravvissuto, perché nessuno gli aveva detto che fosse morto. Staremo a vedere.

Comunque, la trama di Black Panther: Wakanda Forever è ancora misteriosa, ma sappiamo che il compianto Chadwick Boseman non sarà sostituito nel ruolo di T’Challa. Il sequel esplorerà il ricco mondo del Wakanda e si concentrerà su altri personaggi.

Vi ricordo che l’uscita è attesa per l’8 luglio 2022. Potrete vedere le foto qui di seguito.

Le foto dal set

LEGGI ANCHE:

Dominique Thorne debutterà come Riri Williams in Black Panther: Wakanda Forever

Mabel Cadena sarà Namora in Black Panther: Wakanda Forever?

Michaela Coel in Black Panther: Wakanda Forever

Winston Duke conferma il suo ritorno in Black Panther: Wakanda Forever

Iniziate le riprese di Black Panther: Wakanda Forever

Tanoch Huerta sarà Namor in Black Panther: Wakanda Forever?

Martin Freeman tornerà in Black Panther: Wakanda Forever?

Black Panther 2 esplorerà i personaggi di supporto

Il nuovo intro di Black Panther su Disney+ omaggia Chadwick Boseman

Il cast

Nel cast di Black Panther: Wakanda Forever dovrebbero tornare Danai Gurira (Okoye), Lupita Nyong’o (Nakia), Daniel Kaluuya (W’Kabi), Florence Kasumba (Ayo), Letitia Wright (Shuri), Angela Bassett (Ramona), Winston Duke (M’Baku) e Martin Freeman (Everett Ross). Ci saranno anche Tenoch Huerta, Michaela Coel e forse Mabel Cadena, ma i loro ruoli sono tenuti sotto stretto riserbo. Inoltre, Dominique Thorne debutterà nel ruolo di Riri Williams.

La sceneggiatura

Come nel primo film, la sceneggiatura di Black Panther: Wakanda Forever è stata scritta da Joe Robert Cole (American Crime Story) e Ryan Coogler (Fruitvale Station, Creed), che dirige il film.

Fonte: ComingSoon.net

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Big Mouth – La quinta stagione dal 5 novembre su Netflix 27 Settembre 2021 - 9:45

Un poster con Maury svela che la quinta stagione di Big Mouth uscirà il prossimo 5 novembre su Netflix, e "colpirà dove fa male".

The Last of Us – Pedro Pascal e Bella Ramsey sono Joel ed Ellie nella prima foto 27 Settembre 2021 - 8:45

HBO ha svelato la prima foto ufficiale di The Last of Us, adattamento del celebre videogioco targato Naughty Dog: ecco Pedro Pascal e Bella Ramsey nelle vesti di Joel ed Ellie.

What If…? – Marvel condivide il volantino del Gran Maestro per il party di Thor 26 Settembre 2021 - 20:00

Il Gran Maestro ci invita all'epocale party di Thor nel volantino tratto dal settimo episodio di What If...?, uscito questa settimana su Disney+.

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

LEGGI ANCHE: Letitia Wright infortunata sul set di Black Panther: Wakanda Forever durante uno stunt Nei giorni scorsi abbiamo visto due foto dal set di Black Panther: Wakanda Forever con Danai Gurira e Letitia Wright, oltre a due scatti con l’esordio di Dominique Thorne nel ruolo di Riri Williams. Ebbene, ora è il turno di […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.