L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Black Panther: nel sequel ci sarà anche Julia Louis-Dreyfus?

Black Panther: nel sequel ci sarà anche Julia Louis-Dreyfus?

Di Filippo Magnifico

Proseguono le riprese di Black Panther: Wakanda Forever e nelle ultime ore un rumor ha iniziato a farsi largo nel web.

Secondo quanto riportato da più fonti – ma la notizia non è stata ovviamente confermata – nel film ci sarà anche la Contessa Valentina Allegra de la Fontaine, interpretata da Julia Louis-Dreyfus e vista in The Falcon and the Winter Soldier e nella scena nei titoli di coda di Black Widow.
Ma da dove nasce questo rumor?

La truccatrice dell’attrice ha recentemente pubblicato su Instagram alcune foto che ritraggono Julia Louis-Dreyfus sul set di una produzione targata Marvel. Va sottolineato che in molti hanno fatto notare che potrebbe anche trattarsi di Hawkeye. Come sappiamo, la già citata scena nei titoli di coda di Black Widow si collega direttamente alla serie.

Le foto

Nel cast di Black Panther: Wakanda Forever dovrebbero tornare Danai Gurira (Okoye), Lupita Nyong’o (Nakia), Daniel Kaluuya (W’Kabi), Florence Kasumba (Ayo), Letitia Wright (Shuri), Angela Bassett (Ramona), Winston Duke (M’Baku) e Martin Freeman (Everett Ross). Ci saranno anche Tenoch Huerta, Michaela Coel e forse Mabel Cadena, ma i loro ruoli sono tenuti sotto stretto riserbo. Inoltre, Dominique Thorne debutterà nel ruolo di Riri Williams.

La sceneggiatura

Come nel primo film, la sceneggiatura di Black Panther: Wakanda Forever è stata scritta da Joe Robert Cole (American Crime Story) e Ryan Coogler (Fruitvale Station, Creed), che dirige il film.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.