Proseguono le riprese di Black Panther: Wakanda Forever e nelle ultime ore un rumor ha iniziato a farsi largo nel web.
Secondo quanto riportato da più fonti – ma la notizia non è stata ovviamente confermata – nel film ci sarà anche la Contessa Valentina Allegra de la Fontaine, interpretata da Julia Louis-Dreyfus e vista in The Falcon and the Winter Soldier e nella scena nei titoli di coda di Black Widow.
Ma da dove nasce questo rumor?
La truccatrice dell’attrice ha recentemente pubblicato su Instagram alcune foto che ritraggono Julia Louis-Dreyfus sul set di una produzione targata Marvel. Va sottolineato che in molti hanno fatto notare che potrebbe anche trattarsi di Hawkeye. Come sappiamo, la già citata scena nei titoli di coda di Black Widow si collega direttamente alla serie.
Julia Louis-Dreyfus’s make-up artist posted this to her Instagram account a few days ago & it looks like Val might be showing up in a Marvel production. I’m leaning more towards #BlackPantherWakandaForever as that is in production right now in Atlanta and makes more sense. pic.twitter.com/MnHtr76xJV
— XRealm Bishop (@CreamOrScream) August 30, 2021
Nel cast di Black Panther: Wakanda Forever dovrebbero tornare Danai Gurira (Okoye), Lupita Nyong’o (Nakia), Daniel Kaluuya (W’Kabi), Florence Kasumba (Ayo), Letitia Wright (Shuri), Angela Bassett (Ramona), Winston Duke (M’Baku) e Martin Freeman (Everett Ross). Ci saranno anche Tenoch Huerta, Michaela Coel e forse Mabel Cadena, ma i loro ruoli sono tenuti sotto stretto riserbo. Inoltre, Dominique Thorne debutterà nel ruolo di Riri Williams.
Come nel primo film, la sceneggiatura di Black Panther: Wakanda Forever è stata scritta da Joe Robert Cole (American Crime Story) e Ryan Coogler (Fruitvale Station, Creed), che dirige il film.