Black Canary: Jurnee Smollett protagonista di un film destinato a HBO Max

Black Canary: Jurnee Smollett protagonista di un film destinato a HBO Max

Di Filippo Magnifico

A quanto pare il film su Dinah Lance, alias Black Canary, la nota supereroina interpretata da Jurnee Smollett e vista in Birds of Prey e la fantasmagorica rinascita di Harley Quinn, si farà!
Secondo gli ultimi aggiornamenti il progetto sarà destinato a HBO Max. Misha Green si occuperà della sceneggiatura, mentre Sue Kroll (nome coinvolto in Birds of Prey) parteciperà come produttrice. Per il momento è tutto, come sempre vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.

Chi è Black Canary?

L’eroina della DC Comics interpretata da Jurnee Smollett-Bell, è una vigilante dotata di grandi abilità combattive, in grado di emettere potentissime onde sonore attraverso la voce. Ha già avuto diverse incarnazioni in live action sul piccolo schermo (in Legends of the Superheroes, Birds of Prey, Smallville e Arrow), e ora è pronta per avere un film tutto suo!

Maggiori dettagli al DC FanDome?

Warner ha molti progetti per la piattaforma HBO Max, compresi alcuni film DC. Molto probabilmente apprenderemo ulteriori dettagli nel corso del prossimo DC FanDome, previsto per ottobre.

Fonte: Collider

LEGGI ANCHE

Ant-Man and the Wasp: Quantumania, uno spot ricco di scene inedite 3 Febbraio 2023 - 9:00

È disponibile uno spot di Ant-Man and the Wasp: Quantumania ricco di scene inedite, che svela il nuovo personaggio di David Dastmalchian.

Shazam! Furia degli dei, scene inedite nel trailer internazionale 2 Febbraio 2023 - 12:00

Un trailer giapponese di Shazam! Furia degli dei include varie scene inedite, tra cui... il cameo di Wonder Woman?

Flash confermato per il Super Bowl, forse ci saranno anche The Marvels e Indiana Jones 2 Febbraio 2023 - 10:15

Il trailer di Flash sarà svelato al prossimo Super Bowl, ma anche Disney presenzierà in forze all'evento sportivo.

Swamp Thing: James Mangold in trattative per dirigere il film DC 1 Febbraio 2023 - 19:56

Swamp Thing, uno dei primi film della gestione Gunn/Safran della DC potrebbe aver trovato il proprio regista nella persona di James Mangold.

The Authority: James Gunn e “il The Boys” del DC Universe 2 Febbraio 2023 - 17:37

Un film su un team di eroi dai metodi estremi, incentrato su una versione gay e cazzutissima di Batman e Superman, e non nato in casa DC.

Ecco chi diavolo sono i Creature Commandos di James Gunn 1 Febbraio 2023 - 15:49

Da dove salta fuori la squadra di soldati sovrannaturali a cui verrà dedicata nel nuovo DC Universe una serie animata su HBO.

The Last of Us, lo struggente terzo episodio si è preso molte licenze rispetto al gioco (e ha fatto benissimo) 30 Gennaio 2023 - 11:11

Con il terzo episodio, la serie di The Last of Us cambia notevolmente la storia e la sorte di alcuni personaggi. E il risultato è struggente.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI