Birds of Prey, si farà lo spin-off su Black Canary con Jurnee Smollett?

Birds of Prey, si farà lo spin-off su Black Canary con Jurnee Smollett?

Di Lorenzo Pedrazzi

Birds of Prey e la fantasmagorica rinascita di Harley Quinn non è andato abbastanza bene al box office da giustificare un sequel, ma è possibile che i suoi personaggi tornino in qualche spin-off. L’indiziata principale è Dinah Lance, alias Black Canary, la nota supereroina interpretata da Jurnee Smollett: le speculazioni su un film a lei dedicato circolano da tempo, ma ora sia Daniel Richtman sia W Magazine confermano che qualcosa bolle in pentola.

La rivista sopracitata segnala che “ci sono state delle discussioni” per un film su Black Canary, e la risposta alla domanda di un fan sembra corroborare i rumor:

Con Freccia Verde?

Non ci sono ulteriori notizie in proposito, e per il momento si tratta solo di indiscrezioni. Se il film venisse realizzato, però, potrebbe anche introdurre il personaggio di Oliver Queen, alias Freccia Verde, storico compagno di Black Canary. I fan accarezzano questa teoria da qualche mese, dopo un tweet di Jurnee Smollett in cui l’attrice leggeva proprio un albo di Green Arrow e citava una frase pronunciata da Dinah.

Warner ha molti progetti per la piattaforma HBO Max, compresi alcuni film DC, quindi un cinecomic sulla celebre eroina potrebbe rientrare nei piani. Vedremo se al prossimo DC FanDome arriverà qualche annuncio.

Vi terremo aggiornati.

Fonte: ComicBookMovie

LEGGI ANCHE

Wonder Man, James Ponsoldt alla regia della serie? 4 Febbraio 2023 - 17:00

Pare che James Ponsoldt (The Spectacular Now, The End of the Tour) sia in trattative con la Marvel per dirigere alcuni episodi di Wonder Man.

Ant-Man and the Wasp: Quantumania, uno spot esteso con scene inedite 4 Febbraio 2023 - 12:00

Il nuovo spot esteso di Ant-Man and the Wasp: Quantumania contiene varie scene inedite con Scott, Hope e Kang.

Ant-Man and the Wasp: Quantumania, Scott si preoccupa per Cassie nella prima clip 3 Febbraio 2023 - 18:00

Nella prima clip di Ant-Man and the Wasp: Quantumania, Scott è preoccupato del fatto che Cassie usi la tecnologia Pym da sola.

Colin Farrell parla della serie sul Pinguino e conferma il numero degli episodi 3 Febbraio 2023 - 13:15

Colin Farrell conferma che la serie sul Pinguino sarà composta da otto episodi, e si svolgerà tra The Batman e il suo sequel.

The Authority: James Gunn e “il The Boys” del DC Universe 2 Febbraio 2023 - 17:37

Un film su un team di eroi dai metodi estremi, incentrato su una versione gay e cazzutissima di Batman e Superman, e non nato in casa DC.

Ecco chi diavolo sono i Creature Commandos di James Gunn 1 Febbraio 2023 - 15:49

Da dove salta fuori la squadra di soldati sovrannaturali a cui verrà dedicata nel nuovo DC Universe una serie animata su HBO.

The Last of Us, lo struggente terzo episodio si è preso molte licenze rispetto al gioco (e ha fatto benissimo) 30 Gennaio 2023 - 11:11

Con il terzo episodio, la serie di The Last of Us cambia notevolmente la storia e la sorte di alcuni personaggi. E il risultato è struggente.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI