L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Billy The Kid: Daniel Webber sarà Jesse Evans nella serie di Michael Hirst

Billy The Kid: Daniel Webber sarà Jesse Evans nella serie di Michael Hirst

Di Marco Triolo

Daniel Webber (The Dirt, The Punisher, 22.11.63) è entrato nel cast di Billy the Kid, la serie sull’omonimo, leggendario pistolero creata per Epix da Michael Hirst, autore di Vikings e I Tudor. Tom Blyth sarà Billy the Kid, e il cast include anche Jake Foy, Ganna Samoylenko e Stefan Rasporich.

La serie è descritta come un’avventura epica e romantica basata sulla vita di William H. Bonney, alias Billy the Kid, dalle sue umili radici irlandesi alle scorribande criminali nel West, fino al suo ruolo nella celebre Lincoln County War (conflitto tra bande rivali svoltosi nei territori del New Mexico a partire dal 1878) e oltre.

Webber sarà Jesse Evans, il secondo più famoso fuorilegge a prendere parte alla guerra di Lincoln County. Jesse, leader della Seven Rivers Gang, incontra Billy quando entrambi sono adolescenti. A differenza di Billy, Jesse ha già intrapreso la carriera criminale, derubando negozi e rubando bestiame. Billy è attratto da questo personaggio selvaggio e spericolato che diventa una sorta di doppio oscuro di Billy stesso, sempre pronto a trascinarlo nel lato oscuro della vita.

Per ora non abbiamo altri dettagli sulla serie, ma vi terremo informati.

Vikings: Valhalla

Michael Hirst è appena uscito da sei stagioni di Vikings, tutte scritte da lui. Della serie è in arrivo un sequel su Netflix, Vikings: Valhalla, affidato a Jeb Stuart. Hirst sarà il produttore esecutivo.

Fonte: Deadline

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Free Guy – Eroe per Gioco, dal 29 su Disney+ all’interno di Star 24 Settembre 2021 - 18:35

Free Guy – Eroe per Gioco, che ha superato i $300 milioni al box office mondiale, sarà disponibile dal 29 su Disney+ all'interno di Star

Emily in Paris: diamo un primo sguardo alla stagione 2 24 Settembre 2021 - 18:15

Netflix ha diffuso le prime immagini della seconda stagione di Emily in Paris, la serie ideata da Darren Star, il creatore di Beverly Hills 90210.

Universal Pictures: Annunciate le nuove date cinematografiche del 2024 24 Settembre 2021 - 17:54

Anche Universal Pictures ha svelato le date cinematografiche del 2024, dai film evento, alle produzioni Illumination alla Blumhouse Productions

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

Daniel Webber (The Dirt, The Punisher, 22.11.63) è entrato nel cast di Billy the Kid, la serie sull’omonimo, leggendario pistolero creata per Epix da Michael Hirst, autore di Vikings e I Tudor. Tom Blyth sarà Billy the Kid, e il cast include anche Jake Foy, Ganna Samoylenko e Stefan Rasporich. La serie è descritta come […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.