Big Sky: anche Logan Marshall-Green nel cast della stagione 2

Big Sky: anche Logan Marshall-Green nel cast della stagione 2

Di Marco Triolo

Logan Marshall-Green (Upgrade, Prometheus) è entrato nel cast della seconda stagione di Big Sky, la serie ABC da noi arrivata su Disney+. L’attore sarà regolare e ricoprirà un ruolo importante, accanto alle protagoniste Kylie Bunbury e Katheryn Winnick.

La trama

Nella stagione 2 di Big Sky, le detective private Cassie Dewell (Bunbury) e Jenny Hoyt (Winnick) si riuniscono per indagare su un incidente automobilistico a Helena, in Montana. Presto scoprono che il caso potrebbe non essere così semplice come sembrerebbe. Sbrogliando la matassa dell’incidente, si ritrovano a dover affrontare una banda di adolescenti insospettabili, un uomo proveniente dal passato di Jenny e un violento outsider in cerca di risposte.

Logan Marshall-Green sarà appunto l’uomo proveniente dal passato di Jenny, Travis. Un vecchio amico della donna e del suo defunto marito Cody (Ryan Phillippe), Travis da troppo tempo lavora sotto copertura in un giro di trafficanti di droga. Il confine tra Travis e il suo alter ego Stone sta iniziando a confondersi. L’uomo dovrà aiutare Jenny nelle indagini e i due riscopriranno sentimenti irrisolti che li faranno avvicinare l’uno all’altra, rendendo la collaborazione difficile e pericolosa.

Il resto del cast

Marshal-Green si unisce alle new entry recentemente annunciate Jamie-Lynn Sigler (I Soprano), Madelyn Kientz (The Walking Dead: World Beyond), Troy Johnson (On My Block), Lola Reid (Barkskins), Jeremy Ray Taylor (It) TV Carpio (Spiderman: Turn Off The Dark), Arturo Del Puerto (Camping) e Janina Gavankar (Sleepy Hollow). Nel cast troveremo anche Brian Geraghty, Dedee Pfeiffer, Omar Metwally, Anja Savcic e Jesse James Keitel. La serie è stata creata da David E. Kelley a partire dai romanzi di C.J. Box.

Fonte: Deadline

LEGGI ANCHE

The Last of Us: Pedro Pascal nella parodia su Mario Kart del Saturday Night Live 5 Febbraio 2023 - 17:00

Ospite al Saturday Night Live, Pedro Pascal ha interpretato Mario in un trailer parodia di Mario Kart, in omaggio a The Last of Us

DC Universe, ecco i loghi (provvisori) del Capitolo 1: Gods and Monsters 5 Febbraio 2023 - 15:00

Una foto dalla presentazione del DC Universe mostra i loghi provvisori dei film e delle serie del primo capitolo.

The Last of Us, ecco le foto del quarto episodio 5 Febbraio 2023 - 13:00

Ci sono anche i personaggi di Melanie Lynskey e Jeffrey Pierce nelle foto del quarto episodio di The Last of Us.

Regina King e Freddie Highmore insieme per la serie The Comedown 5 Febbraio 2023 - 10:00

I due saranno produttori esecutivi della serie Starz basata sul romanzo Questioni di famiglia di Rafael Frumkin

The Authority: James Gunn e “il The Boys” del DC Universe 2 Febbraio 2023 - 17:37

Un film su un team di eroi dai metodi estremi, incentrato su una versione gay e cazzutissima di Batman e Superman, e non nato in casa DC.

Ecco chi diavolo sono i Creature Commandos di James Gunn 1 Febbraio 2023 - 15:49

Da dove salta fuori la squadra di soldati sovrannaturali a cui verrà dedicata nel nuovo DC Universe una serie animata su HBO.

The Last of Us, lo struggente terzo episodio si è preso molte licenze rispetto al gioco (e ha fatto benissimo) 30 Gennaio 2023 - 11:11

Con il terzo episodio, la serie di The Last of Us cambia notevolmente la storia e la sorte di alcuni personaggi. E il risultato è struggente.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI