L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Big Sky: anche Logan Marshall-Green nel cast della stagione 2

Big Sky: anche Logan Marshall-Green nel cast della stagione 2

Di Marco Triolo

Logan Marshall-Green (Upgrade, Prometheus) è entrato nel cast della seconda stagione di Big Sky, la serie ABC da noi arrivata su Disney+. L’attore sarà regolare e ricoprirà un ruolo importante, accanto alle protagoniste Kylie Bunbury e Katheryn Winnick.

La trama

Nella stagione 2 di Big Sky, le detective private Cassie Dewell (Bunbury) e Jenny Hoyt (Winnick) si riuniscono per indagare su un incidente automobilistico a Helena, in Montana. Presto scoprono che il caso potrebbe non essere così semplice come sembrerebbe. Sbrogliando la matassa dell’incidente, si ritrovano a dover affrontare una banda di adolescenti insospettabili, un uomo proveniente dal passato di Jenny e un violento outsider in cerca di risposte.

Logan Marshall-Green sarà appunto l’uomo proveniente dal passato di Jenny, Travis. Un vecchio amico della donna e del suo defunto marito Cody (Ryan Phillippe), Travis da troppo tempo lavora sotto copertura in un giro di trafficanti di droga. Il confine tra Travis e il suo alter ego Stone sta iniziando a confondersi. L’uomo dovrà aiutare Jenny nelle indagini e i due riscopriranno sentimenti irrisolti che li faranno avvicinare l’uno all’altra, rendendo la collaborazione difficile e pericolosa.

Il resto del cast

Marshal-Green si unisce alle new entry recentemente annunciate Jamie-Lynn Sigler (I Soprano), Madelyn Kientz (The Walking Dead: World Beyond), Troy Johnson (On My Block), Lola Reid (Barkskins), Jeremy Ray Taylor (It) TV Carpio (Spiderman: Turn Off The Dark), Arturo Del Puerto (Camping) e Janina Gavankar (Sleepy Hollow). Nel cast troveremo anche Brian Geraghty, Dedee Pfeiffer, Omar Metwally, Anja Savcic e Jesse James Keitel. La serie è stata creata da David E. Kelley a partire dai romanzi di C.J. Box.

Fonte: Deadline

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Acapulco: il trailer della colorata serie con Eugenio Derbez, dall’8 ottobre su Apple TV+ 23 Settembre 2021 - 20:15

Apple ha diffuso il trailer di Acapulco, una nuova serie comica in lingua spagnola e inglese con Eugenio Derbez, in arrivo su Apple TV+ il prossimo 8 ottobre.

È morto Roger Michell, regista di Notting Hill 23 Settembre 2021 - 19:38

Michell aveva 65 anni; la causa della morte non è stata rivelata

So cosa hai fatto: il trailer ufficiale della serie Amazon (e la reazione del cast al trailer) 23 Settembre 2021 - 19:26

Il trailer ufficiale di So cosa hai fatto ha fatto il suo debutto nel web. E c'è anche un altro video che mostra la reazione del cast della serie al trailer.

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

Logan Marshall-Green (Upgrade, Prometheus) è entrato nel cast della seconda stagione di Big Sky, la serie ABC da noi arrivata su Disney+. L’attore sarà regolare e ricoprirà un ruolo importante, accanto alle protagoniste Kylie Bunbury e Katheryn Winnick. La trama Nella stagione 2 di Big Sky, le detective private Cassie Dewell (Bunbury) e Jenny Hoyt […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.