L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Big Sky: nella seconda stagione tornerà John Carroll Lynch, ecco un teaser

Big Sky: nella seconda stagione tornerà John Carroll Lynch, ecco un teaser

Di Filippo Magnifico

ATTENZIONE: IL SEGUENTE ARTICOLO CONTIENE SPOILER SULLA PRIMA STAGIONE DI BIG SKY

Torniamo a parlare della seconda stagione di Big Sky, serie thriller poliziesca della ABC, creata da David E. Kelley – nome legato al grande successo Big Little Lies – e basata sul romanzo The Highway di C. J. Box.
Negli ultimi giorni sono state annunciate diverse new entry nel cast, ma quella di cui parliamo oggi è decisamente interessante: è stato infatti confermato che nei nuovi episodi tornerà anche John Carroll Lynch. Ma come?
Il suo personaggio, il poliziotto del Montana Rick Legarski, è infatti morto nella prima stagione. Il suo ritorno però è stato confermato, accompagnato da un teaser che fornisce un indizio molto importante.

Il video

Nel video possiamo sentire la voce di Legarski, dire: “come diceva sempre mio fratello: se vieni a Big Sky, non te ne andrai mai“. John Carroll Lynch interpreterà quindi il fratello gemello di Rick Legarski? Sembra proprio di sì.

La trama della seconda stagione

Nella stagione 2 di Big Sky, le detective private Cassie Dewell (Kylie Bunbury) e Jenny Hoyt (Katheryn Winnick) si riuniscono per indagare su un incidente automobilistico a Helena, in Montana. Presto scoprono che il caso potrebbe non essere così semplice come sembrerebbe. Sbrogliando la matassa dell’incidente, si ritrovano a dover affrontare una banda di adolescenti insospettabili, un uomo proveniente dal passato di Jenny e un violento outsider in cerca di risposte.

Il cast

Tra le new entry recentemente annunciate troviamo Jamie-Lynn Sigler (I Soprano), Madelyn Kientz (The Walking Dead: World Beyond), Troy Johnson (On My Block), Lola Reid (Barkskins), Jeremy Ray Taylor (It) TV Carpio (Spiderman: Turn Off The Dark), Arturo Del Puerto (Camping) e Janina Gavankar (Sleepy Hollow). Nel cast troveremo anche Brian Geraghty, Dedee Pfeiffer, Omar Metwally, Anja Savcic, Jesse James Keitel e Logan Marshall-Green (Upgrade, Prometheus). La serie è stata creata da David E. Kelley a partire dai romanzi di C.J. Box.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.