Essere James Bond: Il 7 settembre su Apple TV una retrospettiva sul 007 di Daniel Craig

Essere James Bond: Il 7 settembre su Apple TV una retrospettiva sul 007 di Daniel Craig

Di Marlen Vazzoler

GUARDA ANCHE: No Time to Die: il trailer finale con Daniel Craig, James Bond è tornato!

Dal 7 settembre al 7 ottobre sarà disponibile gratuitamente in 30 paesi e regioni nel mondo, su AppleTV+, Essere James Bond/Being James Bond. Si tratta di una retrospettiva di 45 minuti prodotta dalla Metro Goldwyn Mayer (MGM) dedicata al 007 interpretato da Daniel Craig.

In questo special l’attore riflette candidamente sulla sua avventura di 15 anni nei panni di James Bond, e condivide i suoi ricordi con i produttori di 007: Michael G. Wilson e Barbara Broccoli. Craig ha ricordato, parlando con i produttori:

“Molte persone qui hanno lavorato a cinque film con me. Ho amato ogni singolo secondo di questi film, e specialmente questo perché mi sono alzato ogni mattina e ho avuto la possibilità di lavorare con voi, ed è stato uno dei più grandi onori della mia vita.”

Parlando di questo ultimo capitolo, Broccoli ha detto:

“Daniel ha semplicemente preso questo, il personaggio, la serie, l’intera cosa, in un posto che è così… straordinario. E così emotivamente soddisfacente.”

Ha aggiunto Wilson:

“È anche emotivamente difficile essendo l’ultimo di Daniel. È dura per Barbara, è dura per me”.

Diretto da Baillie Walsh, Being James Bond contiene filmati d’archivio mai visti prima, da Casino Royale a No Time To Die.

LEGGI ANCHE

Jafar Panahi: Il regista iraniano ottiene un rilascio temporaneo dalla prigione 4 Febbraio 2023 - 18:12

Yusef Moulai, l'avvocato di Panahi, ha confermato all'Associated Press che Panahi è stato rilasciato "su cauzione" ed è tornato a casa.

Morto George R. Robertson, star di Scuola di polizia 4 Febbraio 2023 - 16:00

L'attore canadese George R. Robertson è scomparso a 89 anni. Aveva interpretato il commissario Hurst nei primi sei Scuola di polizia

Non Così Vicino è un remake che funziona 4 Febbraio 2023 - 15:00

Tom Hanks protagonista del film di Marc Foster, una favola agrodolce sulla necessità di ripartire da zero

Colin Trevorrow lavorerà con Chermaine DeGraté al suo film su Atlantide 4 Febbraio 2023 - 14:00

Sarà Chermaine DeGraté (House of the Dragon) a scrivere Atlantis, il film di Colin Trevorrow sul leggendario continente perduto.

The Authority: James Gunn e “il The Boys” del DC Universe 2 Febbraio 2023 - 17:37

Un film su un team di eroi dai metodi estremi, incentrato su una versione gay e cazzutissima di Batman e Superman, e non nato in casa DC.

Ecco chi diavolo sono i Creature Commandos di James Gunn 1 Febbraio 2023 - 15:49

Da dove salta fuori la squadra di soldati sovrannaturali a cui verrà dedicata nel nuovo DC Universe una serie animata su HBO.

The Last of Us, lo struggente terzo episodio si è preso molte licenze rispetto al gioco (e ha fatto benissimo) 30 Gennaio 2023 - 11:11

Con il terzo episodio, la serie di The Last of Us cambia notevolmente la storia e la sorte di alcuni personaggi. E il risultato è struggente.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI