L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Barbra Streisand dice la sua su A Star Is Born e lo definisce poco originale

Barbra Streisand dice la sua su A Star Is Born e lo definisce poco originale

Di Filippo Magnifico

Durante una recente intervista, Barbra Streisand ha parlato di A Star Is Born, il film che ha segnato il debutto alla regia di Bradley Cooper (anche interprete) con Lady Gaga
Secondo l’attrice e cantante, che in ogni caso non ha messo in discussione il grande successo riscosso dal film, l’idea alla base del progetto si è rivelata sbagliata, perché troppo simile alla versione cinematografica realizzata negli anni ’70 e da lei interpretata.

In un primo momento, quando ho saputo che avrebbero fatto un remake e che erano stati coinvolti Will Smith e Beyoncé ho pensato che sarebbe stato interessante. Sarebbe stato sul serio diverso, con un tipo di musica diversa, l’ho trovata una grande idea. Quindi sono rimasta sorpresa alla fine, quando ho scoperto quanto in realtà fosse simile al film del 1976.

Il video dell’intervista

Ricordiamo che quando ancora il progetto non era stato definitivamente affidato a Bradley Cooper, era stato fatto il nome di moltissimi attori diversi per il ruolo dei due protagonisti. Per il ruolo di Jack si era pensato a Christian Bale, Leonardo DiCaprio, Tom Cruise, Johnny Depp e Will Smith. Per il ruolo di Ally invece erano state considerate Beyoncé, Jennifer Lopez, Shakira, Demi Lovato, Selena Gomez, Kesha, Rihanna e Janelle Monáe.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Last of Us – Pedro Pascal e Bella Ramsey sono Joel ed Ellie nella prima foto 27 Settembre 2021 - 8:45

HBO ha svelato la prima foto ufficiale di The Last of Us, adattamento del celebre videogioco targato Naughty Dog: ecco Pedro Pascal e Bella Ramsey nelle vesti di Joel ed Ellie.

What If…? – Marvel condivide il volantino del Gran Maestro per il party di Thor 26 Settembre 2021 - 20:00

Il Gran Maestro ci invita all'epocale party di Thor nel volantino tratto dal settimo episodio di What If...?, uscito questa settimana su Disney+.

Dalla mia finestra: il teaser trailer della serie teen spagnola Netflix 26 Settembre 2021 - 18:00

La serie, tratta dai romanzi di Ariana Godoy, arriverà su Netflix il 4 febbraio 2022

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

Durante una recente intervista, Barbra Streisand ha parlato di A Star Is Born, il film che ha segnato il debutto alla regia di Bradley Cooper (anche interprete) con Lady Gaga Secondo l’attrice e cantante, che in ogni caso non ha messo in discussione il grande successo riscosso dal film, l’idea alla base del progetto si […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.