Vince Vaughn protagonista della serie Bad Monkey per Apple TV+

Vince Vaughn protagonista della serie Bad Monkey per Apple TV+

Di Marco Triolo

Vince Vaughn sarà protagonista e produttore esecutivo di Bad Monkey, una serie Apple TV+ scritta dal creatore di Ted Lasso, Bill Lawrence. La serie sarà composta da dieci episodi e basata sul romanzo omonimo di Carl Hiaasen.

Al centro di Bad Monkey c’è Andrew Yancy (Vaughn), un ex detective che ora lavora come ispettore di ristoranti nel sud della Florida. Quando un turista pesca un braccio umano trascina Yancy in un mondo di avidità e corruzione che sta distruggendo la terra e l’ambiente della Florida e delle Bahamas. E sì, c’è anche una scimmietta.

La serie sarà prodotta da Warner Bros. Television. Bill Lawrence sarà produttore esecutivo di Bad Monkey attraverso la sua Doozer Productions, insieme a Matt Tarses e Jeff Ingold. Liza Katzer sarà co-produttrice esecutiva.

Vince Vaughn in TV

In TV, Vince Vaughn ha interpretato la seconda stagione di True Detective, mettendo in mostra le sue doti drammatiche, ed è apparso inoltre in Curb Your Enthusiasm, oltre a doppiare un personaggio nella serie animata Netflix F is for Family (di cui è anche produttore esecutivo). Quello di Andrew Yancy sembra un ruolo perfetto per lui, tra il drammatico e il grottesco.

Ted Lasso

Bill Lawrence ha creato per Apple il successo Ted Lasso, insieme a Brendan Hunt, Joe Kelly e Jason Sudeikis. La serie è tornata di recente con la seconda stagione, mentre la prima ha ottenuto venti nomination agli Emmy. Si tratta di un record per una serie comedy alla sua prima stagione.

Fonte: Deadline

LEGGI ANCHE

The Last of Us: Pedro Pascal nella parodia su Mario Kart del Saturday Night Live 5 Febbraio 2023 - 17:00

Ospite al Saturday Night Live, Pedro Pascal ha interpretato Mario in un trailer parodia di Mario Kart, in omaggio a The Last of Us

DC Universe, ecco i loghi (provvisori) del Capitolo 1: Gods and Monsters 5 Febbraio 2023 - 15:00

Una foto dalla presentazione del DC Universe mostra i loghi provvisori dei film e delle serie del primo capitolo.

The Last of Us, ecco le foto del quarto episodio 5 Febbraio 2023 - 13:00

Ci sono anche i personaggi di Melanie Lynskey e Jeffrey Pierce nelle foto del quarto episodio di The Last of Us.

Regina King e Freddie Highmore insieme per la serie The Comedown 5 Febbraio 2023 - 10:00

I due saranno produttori esecutivi della serie Starz basata sul romanzo Questioni di famiglia di Rafael Frumkin

The Authority: James Gunn e “il The Boys” del DC Universe 2 Febbraio 2023 - 17:37

Un film su un team di eroi dai metodi estremi, incentrato su una versione gay e cazzutissima di Batman e Superman, e non nato in casa DC.

Ecco chi diavolo sono i Creature Commandos di James Gunn 1 Febbraio 2023 - 15:49

Da dove salta fuori la squadra di soldati sovrannaturali a cui verrà dedicata nel nuovo DC Universe una serie animata su HBO.

The Last of Us, lo struggente terzo episodio si è preso molte licenze rispetto al gioco (e ha fatto benissimo) 30 Gennaio 2023 - 11:11

Con il terzo episodio, la serie di The Last of Us cambia notevolmente la storia e la sorte di alcuni personaggi. E il risultato è struggente.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI